LA RIVOLTA DELLE EX, ITALIA 1/ Streaming video del film con Matthew McConaughey

- Matteo Fantozzi

La rivolta delle ex in onda su Italia 1 oggi, domenica 1 settembre, alle ore 21.20. Nel cast Matthew McConaughey, Jennifer Garner, Michael Douglas e Emma Stone

la rivolta delle ex 2019 film
La rivolta delle ex

La rivolta delle ex è una “commedia sentimentale che affronta divertita il mito della seconda chance, dell’opportunità da considerarsi riparatrice”. Così Marzia Gandolfi premia il film, regalandogli due stellette e mezzo sui cinque a disposizione su MyMovies. Aggiunge: “Il film è un viaggio impossibile nel tempo che impegna il protagonista a riformulare la propria vita e a compiere anche il desiderio inesaudito dell’amore”. Il film si lascia guardare e nonostante non abbia gli spunti di una commedia sofisticata arriva al punto in maniera leggera ma incisiva. Se ci si aspetta una serata coinvolgente ma non troppo pesante siamo di fronte alla scelta adatta. La rivolta delle ex è il film che ci regala la prima serata di Italia 1, clicca qui per il trailer, e potremo seguirlo anche in diretta streaming sui nostri dispositivi mobili cliccando qui. (agg. di Matteo Fantozzi)

Nel cast Matthew McConaughey

La rivolta delle ex andrà in onda su Italia 1 nella prima serata di domenica 1 settembre, alle ore 21.20. Assisteremo ad un film romantico del 2009 diretto da Mark Waters (Mean girls, Vampire academy, Quel pazzo venerdì) ed interpretato da Matthew McConaughey (Serenity – L’isola dell’inganno, La vita è un sogno, Interstellar), Jennifer Garner (Elektra, Miracoli dal cielo, la serie tv Alias), Michael Douglas (Un giorno di ordinaria follia, Basic instinct, Attrazione fatale) e Emma Stone (The Amazing Spider-Man, La la land, Benvenuti a Zombieland). Il film è molto liberamente ispirato al Canto di Natale di Charles Dickens, rivisto in chiave romantica.

La rivolta delle ex, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama de La rivolta delle ex. Connor Mead (Matthew McConaughey) è un vero e proprio donnaiolo che continua a passare da una donna all’altra, senza riuscire ad instaurare di rapporti duraturi. Al matrimonio del fratello Paul (Breckin Meyer), nella tenuta di un vecchio defunto zio, incontra una vecchia fiamma e amica d’infanzia, Jenny (Jennifer Garner). Durante la notte Connor viene vistato dallo spettro del vecchio zio (Michael Douglas), che gli preannuncia l’arrivo di 3 spettri: quello della ragazza passata, della ragazza presente e si quella futura. Il loro compito sarà aiutare Connor a comprendere che le relazioni passeggere non portano alla felicità. La prima ragazza fa rivivere a Connor la sua prima volta, l’infatuazione di gioventù proprio per Jenny e la prima delusione d’amore che proprio lei gli inflisse. Il secondo spirito è la segretaria di Connor, fotografo di successo, che mostra all’uomo le sue ultime ragazze, ora impegnate a festeggiare insieme e sparlare di lui. Il terzo spirito mostra invece a John il suo futuro: al funerale del fotografo presenzierà solo il fratello Paul, a cui Connor rovinerà definitivamente il matrimonio, mentre Jenny sposerà un altro uomo. Connor comprende così i suoi errori, ma convincere tutti, e soprattutto Jenny, di essere cambiato non sarà un’impresa facile.

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA