La scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli/ Uomini e Donne: sabato in famiglia

- Anna Montesano

Angela Nasti sceglie Alessio Campoli a Uomini e Donne. La coppia di gode i primi giorni insieme con un weekend a Napoli in famiglia.

angela nasti e alessio campoli
Angela ha scelto Alessio

Angela Nasti e Alessio Campoli non sono ancora tornati sui social. La coppia di Uomini e Donne si sta godendo i primi giorni insieme preferendo non condividere, almeno per il momento, la propria favola d’amore. Dopo essersi scelti ed essere rimasti a Roma per assistere alle scelte degli altri tronisti, Angela e Alessio trascorreranno il weekend a Napoli. Ad annunciarlo è stata la stessa ex tronista napoletana che, ai microfoni di WittyTv ha confessato di aver già organizzato tutta la settimana. La coppia, così, trascorrerà il sabato con Chiara Nasti, la sorella di Angela e il suo fidanzato. Ad Alessio, infatti, Angela ha spiegato di volergli presentare la sorella a cui è estremamente legata e di voler andare a ballare tutti insieme. Sarà, dunque, il primo momento che la coppia trascorrerà in famiglia. Alessio, dunque, conoscerà anche i genitori della sua fidanzata? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANGELA NASTI E ALESSIO CAMPOLI: PRIMI GIORNI INSIEME

“Ho sempre seguito lo stomaco e il cuore. Siamo molto simili, non siamo uguali. Nonostante i tuoi mille difetti. Ora te lo chiedo io dopo tre mesi, vuoi baciarmi?” È con queste parole che Alessio Campoli, a Uomini e Donne, dà il sui sì ad Angela Nasti. La prima scelta di questo finale di stagione è a lieto fine e chissà che i due ragazzi non tornino ospiti domani nello studio di Uomini e Donne per assistere alla scelta di Andrea Zelletta. Ciò che è certo è che ora Angela e Alessio sono insieme a vivere questi primi momenti da coppia. Ci sarà stato il consueto scambio di numero di cellulare e la chiacchierata post diretta con tutte le confessioni su quanto vissuto in questi tre mesi. Magari domani il pubblico scoprirà in diretta qualche nuovo dettaglio su quanto accaduto dopo la scelta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE PAROLE DI LUCA DAFFRÈ DOPO LA SCELTA

Se Angela Nasti e Alessio Campoli stanno vivendo i primi momenti da coppia, Luca Daffré dopo aver scoperto di non essere la scelta, in diretta a Uomini e Donne, svela le sue emozioni. Alle telecamere di Witty racconta la sua delusione: “Sto bene. Il mio cervello se l’era messo in preventivo tutto questo, è tutta la settimana che ci penso. – ammette il corteggiatore, che continua – Sono arrivato qua che non ero positivissimo. Spero che Angela non si sia fatta influenzare da altro e che la sua scelta sia stata vera.” Luca, tuttavia, conferma che il loro è stato un percorso sincero: “Io di sicuro non posso dire che mi abbia preso in giro perché il trasporto lo sentivo e penso che sia stato sotto gli occhi di tutti. – e conclude – Sono solo deluso perché pensavo che lei andasse oltre tutto quello che diceva la gente. Però le auguro davvero tanta felicità. Di certo se ha fatto questa scelta è perché dentro sente qualcosa. Spero che non se ne penta più avanti” (Aggiornamento di Anna Montesano)

SPEZZATA LA MALEDIZIONE DELLA SPA

La maledizione della Spa è stata finalmente spezzata. Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli a Uomini e Donne nonostante sia stato proprio lui il corteggiatore portato in Spa nella villa. Prima di Alessio, ogni corteggiatore portato in Spa è stata la “non scelta” del tronista. Ecco perché le anticipazioni arrivate ieri su Witty avevano mandato i fan di Alessio in paranoia, credendo che toccasse anche a lui quel destino. Angela, invece, ha ribaltato la situazione e oggi, in diretta a Uomini e Donne, ha scelto proprio il ragazzo romano che ha tirato un respiro di sollievo, temendo il peggio. Un lungo bacio sotto i ben noti petali rossi ha coronato questo momento già speciale. Un altro lieto fine, insomma, nello studio di Canale 5. Trionfa l’amore e domani scopriremo se sarà così anche per Andrea Zelletta. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANGELA NASTI HA SCELTO ALESSIO CAMPOLI

La scelta di Angela Nasti è Alessio Campoli. E’ stato un momento emozionante quello vissuto dalla tronista napoletana che ha ricevuto dal suo corteggiatore un sì dando così inizio alla sua favola d’amore. “Ad oggi, posso dire che il tuo arrivo ha stravolto i miei piani. Il nostro percorso è stato ricco di alti e bassi. Non ti ho mai percepito finto, mi sono arrivati tutti i tuoi aspetti. Grazie perché hai fatto uscire il lato più bello di Angela”, spiega la tronista prima di annunciargli di aver scelto lui. Dopo aver metabolizzato le parole di Angela, Alessio non ha potuto fare altro che dire sì e coronare il momento con un bellissimo bacio. Maria De Fiippi si congratula con la nuova coppia che dovrà organizzarsi non vivendo nella stessa città. Alessio, però, volendo vivere pienamente il rapporto esattamente come Angela, si dice pronto a spostarsi spesso da Roma a Napoli per vivere ogni istante con Angela a cui “in tre mesi ho trovato mille difetti”, scherza (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SCINTILLE NELLA VILLA

Scintille nella villa di Uomini e Donne prima della scelta per Angela Nasti e Luca Daffrè. Mentre tra la tronista napoletana e Alessio ci sono stati momenti emozionanti e romantici, tra Angela e Luca Daffrè ci sono state soprattutto scintille al punto che, di fronte al gesto della Nasti di portare Alessio nella propria camera, ha sbottato lasciando la villa. In studio, Daffrè guarda le scene che non aveva visto. Durante un momento molto intimo con Alessio, Angela si emoziona e si lascia andare alle lacrime quando Campoli la ringrazia per il percorso che gli ha regalato ribadendo che, se tornasse indietro, corteggerebbe ancora lei che è diventata una persona importante della sua vita. Alessio, però, a Maria De Filippi ha anche confessato di aver interpretato le acrime di Angela come un messaggio di addio. Sarà davvero così? La tronista napoletana sceglierà Luca che ha voluto sin dal principio o Alessio che, pur essendo arrivato dopo è riuscito a conquistarla? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIO E LA MALEDIZIONE DELLA SPA

Il dubbio regna sovrano oggi per l’inizio delle scelte in diretta tv e in chiusura di Uomini e donne. In molti sembrano propensi nel dire che sia proprio Angela Nasti quella a scegliere oggi anche se la sorella Chiara poco fa si è mostrata in palestra annunciando quindi, che oggi non sarà in studio. Niente parenti per i tronisti o la scelta di Angela non andrà in scena oggi? Lo scopriremo tra poco anche se sui social sembra proprio che tutti siano pronti a puntare il dito contro la maledizione della spa. Nel video anticipazioni dei momenti in villa della tronista napoletana e dei suoi corteggiatori sembra proprio che sarà Alessio Campoli ad essere invitato nella famosa spa e spesso questo è andato di pari passo con la mancata scelta. Anche Alessio sarà vittima della spa o è la maledizione sarà presto spazzata via dalla decisione di Angela e dal suo sì? Lo scopriremo tra poco meno di mezz’ora, fino ad allora il pubblico è sicuro che Alessio non sarà la scelta di Angela Nasti. (Hedda Hopper)

SCELTA DI ANGELA NASTI OGGI A UOMINI E DONNE

Non è stato un percorso facile quello a Uomini e Donne per Angela Nasti. La giovane 19enne si è messa in gioco in tutto e per tutto e oggi è pronta a svelare, con grandissima emozione, la sua scelta. Due i ragazzi rimasti in studio per lei: da una parte Luca Daffré, dall’altra Alessio Campoli. Si tratta di due ragazzi molto diversi che hanno colpito in questi mesi di essere davvero interessati ad Angela. Se la tronista è apparsa molto più interessata e sin da subito a Luca, che è stata proprio lei a volere in studio, Alessio nel tempo è invece riuscito a conquistarla con il suo carattere forte e il suo modo di fare schietto. Eppure, i baci dati a Luca, le dichiarazioni e le liti con Alessio delle ultime puntate sembrano palesare una tendenza della tronista verso Daffré. Cosa della quale è convinto anche il pubblico di Uomini e Donne.

LUCA O ALESSIO: CHI SARÀ LA SCELTA DI ANGELA NASTI?

Prima di scoprire chi tra Luca Daffré e Alessio Campoli sarà la scelta di Angela Nasti, a Uomini e Donne andranno in onda i momenti più belli con entrambi. La tronista ha avuto modo di trascorrere un’intera giornata con entrambi nella ben nota villa. Buona parte della puntata sarà infatti occupata dalla visione del giorno trascorso con Alessio e Luca in villa, e una piccola anticipazione di Witty ci svela che Angela ha deciso di invitare Alessio in sauna e, in piscina, tra i due c’è stato un forte avvicinamento fisico che pare infastidirà non poco Luca. Anche perché Alessio deciderà di spegnere le telecamere e non dar modo al rivale di vedere cosa accade. Solo alla fine di questa visione, Maria De Filippi inviterà i due ragazzi ad uscire in attesa di rientrare e scoprire in diretta il proprio destino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA