La strada di Casa 2/ Anticipazioni 29 ottobre e info replica streaming web

- Stella Dibenedetto

La strada di casa 2, anticipazioni 29 e 22ottobre 2019: Gloria ha ucciso Mauro? Lorenzo e Fausto si adoperano per scoprire tutta la verità.

la strada di casa 2 min
La strada di casa 2 - Foto Facebook

Ieri, martedì 22 ottobre è andata in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, la quinta e penultima puntata della seconda stagione de La strada di casa, fiction TV che vede protagonista Alessio Boni. Durante l’episodio Fausto Marra (interpretato proprio da Boni) è stato arrestato dal commissario Concetta Leonardi perché trovato sulla scena del delitto, rivestito di sangue con l’arma in mano, ma quando tutto sembrava piombare nella disperazione, la polizia scientifica lo ha scagionato cambiando pure il rapporto con il commissario Leonardi. Roberta Caronia, attrice new entry nel cast, ha rilasciato una intervista a TVZap, spiegando il suo ruolo e per quale motivo è in dolce attesa, raccontando che il suo personaggio porterà in scena una immagine di donna differente. A questo punto, per scoprire questo spoiler bisognerà attendere l’ultima puntata in onda il 29 di ottobre. Se non avete avuto modo di visionare la serie e volete recuperarla, potete farlo attraverso il vostro personal computer, collegandovi al sito di RaiPlay. In alternativa, potrete anche usufruire della sua relativa applicazione per iOS e Android in modo da poterla guardare in replica streaming ovunque voi siate. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

TUTTE LE RISPOSTE ARRIVERANNO IL PROSSIMO MARTEDI’…

Gloria è colpevole solo di essere malata, con queste parole Fausto va all’attacco degli inquirenti convinti che proprio la bella rossa potrebbe essere l’assassina di Mauro. Il finale de La Strada di Casa 2 si avvicina a grandi passi e martedì prossimo scopriremo chi è il colpevole dell’omicidio e non solo. Fausto è convinto che tutto sia collegato ovvero la morte di Irene, la sparizione di Davide ma anche la morte di Mauro, chi sta manovrando i fili di tutta questa storia? L’uomo è pronto ad andare a fondo della situazione capendo e scoprendo i nomi di coloro che continuano a navigare contro i Morra, ma se la risposta fosse sconvolgente ancora più della verità? Nel promo dell’ultima puntata de La Strada di Casa 2 Fausto entra in possesso di quella che sembra essere l’arma del delitto. Chi è il colpevole e cosa succederà adesso?  Le risposte arriveranno solo martedì prossimo, fino ad allora non possiamo che mettere insieme teorie e pensieri. (Hedda Hopper)

LA STRADA DI CASA 2, IL FINALE DI STAGIONE SI AVVICINA

Sarà un finale di stagione mozzafiato quello de La strada di casa 2, in onda martedì 29 ottobre. Nella sesta ed ultima puntata della fiction di Raiuno, tutto i nodi verranno al pettine e si scoprirà la verità non solo sulla scomparsa di Irene da cui è partita tutta la vicenda, ma anche sulla morte di Mauro e sulla truffa che rischia di far crollare l’attività del birrificio. Le indagini della polizia si concentreranno su Gloria, sospettata di aver ucciso Mauro. La donna che si scoprirà non ricorderà nulla e la famiglia cercherà di aiutarla e proteggerla. Martino mostrerà così una foto alla polizia nel tentativo di scagionarla, ma fornirà agli inquirenti solo un ulteriore indizio per indagare sul suo conto. Ad uccidere Mauro è stata, dunque, proprio Gloria? La donna che non aveva mai visto di buon occhio la sua presenza alla cascina avrà tolto la vita al giovane dopo aver saputo del suo incontro ravvicinato con Viola? A cercare di scoprire la verità saranno Lorenzo e Fausto, decisi a fare di tutto per salvare la famiglia e il birrificio (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA STRADA DI CASA 2 ANTICIPAZIONI: LORENZO E FAUSTO A CACCIA DELLA VERITA’

Continuiamo a scoprire le anticipazioni della puntata del 29 ottobre de La strada di casa 2, ultimo appuntamento con la seconda stagione del fortunato tv show in onda su Rai. Come vi abbiamo raccontato, il commissario ritiene che sia Gloria la responsabile dell’omicidio e Martino prova in ogni modo ad aiutare la madre: per questo motivo mostra a Leonardi una foto scattare il giorno della tragedia, ma il documento non fa che fornire nuovi indizi che sembrano provare la colpevolezza della donna. Fausto e le sue figlie ascoltano i ricordi che la moglie imprimeva su un registratore e in questo modo riescono a scoprire tutta la verità a proposito della truffa e dell’omicidio. Fausto e Lorenzo, invece, volano a Praga per ricostruire i tasselli della truffa ai danni del birrificio: un quadro che regalerà un’escalation di emozioni, fino al finale che riserverà sorprese incredibili… (Aggiornamento di MB)

LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI 29 OTTOBRE

Sta volgendo alla fine La strada di casa 2, la seconda stagione della fortunata serie televisiva targata Rai: andiamo a scoprire le anticipazioni della sesta e ultima puntata in programma tra sette giorni, martedì 29 ottobre 2019. Si preannuncia un appuntamento a dir poco da batticuore: Leonardi infatti è convinto i essere riuscito ad incastrare il colpevole dell’omicidio, con il commissario che accusa Viola. La donna non ha l’Alzheimer come temeva ma di quel giorno non ricorda niente. Nel frattempo, Lorenzo e Fausto sono convinti che ci sia una talpa all’interno del birrificio, pronto a tutto per sabotarli: in base alle analisi effettuate al laboratorio e quelle fatte dalla Asl dove lavora Ernesto, risultato delle incongruenze degne di nota. Ma non è finita qui: il sesto e ultimo appuntamento con La strada di casa 2 riserverà molte altre sorprese agli appassionati, non ci resta che attendere e scoprire quali sono… (Aggiornamento di MB)

LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI 22 OTTOBRE

La quinta e penultima puntata de La strada di casa 2 è iniziata e tantissimi italiani sono davanti al piccolo schermo per conoscere l’evoluzione della storia. Le prime reazioni sui social network sono entusiastiche, ma vedremo come sarà il termometro del pubblico alla fine dell’appuntamento di questa sera. Uno dei personaggi più amati della serie è il commissario Leonardi, interpretato da Roberta Caronia, che ai microfoni di Tv Zap ha spiegato: «La pancia era finta, mi hanno scritto in tanti per farmi gli auguri per il bambino ma no, non ero incinta davvero. Il pancione non ha a che fare con la trama, nel senso non si scoprirà che poi è il figlio di Fausto Morra, questo lo possiamo spoilerare subito. Ha a che fare con una immagine di donna un po’ diversa che si voleva dare. In più secondo me è un buon espediente drammaturgico perché aiuta tantissimo il passaggio dai flashback al tempo presente, è un choc visivo immediato. e poi attribuisce a questa donna forte e dura un carattere di morbidezza che in effetti poi, ma proprio alla fine, ci regalerà una visione sul mondo, ma non posso dire altro». (Aggiornamento di MB)

LA STRADA DI CASA 2, DRAMMA SENZA FINE PER I MORRA

Dramma senza fine per la famiglia Morra che non riesce a trovare pace. La morte di Mauro e la malattia di Gloria porta i componenti della famiglia a vivere un momento particolarmente difficile. Fausto si ritrova così a dividersi tra i figli e la moglie: da una parte cercherà di scoprire la verità sulla scomparsa di Irene e sulla morte di Mauro e, dall’altra, tenterà di scoprire cos’è successo a Mauro, ritrovato senza vita. Gloria, nel frattempo, cercherà di vivere con serenità la malattia che l’ha colpita. Ad approfittare di tutta la situazione sarà Valerio che cercherà di conquistare la fiducia di Fausto che, dopo la morte di Mauro, non sa più di chi fidarsi. L’unico in grado di aiutarlo sembra essere Ernesto che, esattamente come Fausto, ha voglia di capire cos’è realmente successo ad Irene. Insieme, riusciranno a scoprire la verità? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VIOLA HA UCCISO MAURO?

Viola da amante ad assassina di Mauro? La terzogenita di Gloria e Fausto, nella penultima puntata de La strada di casa 2, assumerà un atteggiamento che insospettirà la polizia che comincerà ad indagare sulla natura del rapporto che aveva con la vittima. Viola racconterà la verità? Con la sorella Milena, Viola sembra nascondere un segreto, ma sarà legato alla morte di Mauro? Da sempre ribelle e con un carattere forte e indipendente, Viola è sempre stata allergica alle regole. Sarà stato questo a spingerla a commettere un gesto folle? La verità sull’omicidio di Mauro appare ancora lontano, ma tutto sembra legato alla scomparsa di Irene e all’arrivo di Valerio. I due eventi, infatti, hanno stravolto la vita della famiglia Morra che, dopo la scarcerazione di Fausto, sembrava aver ritrovato la vecchia serenità (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MILENA COMPLICE DI VALERIO?

Dopo aver tradito una prima volta la propria famiglia votando a favore di Valerio togliendo la direzione del consorzio ai Morra, Milena tornerà a tradire la propria famiglia? La figlia di Fausto che ha rischiato di morire e che ha provato sulla propria pelle l’indole violenta di Valerio, tornerà a fidarsi di lui? Quest’ultimo continuerà ad agire nell’ombra per nascondere i propri traffici e poter controllare da solo il consorzio e, per riuscire a raggiungere i propri obiettivi, continuerà ad esercitare il proprio fascino sull’ingenua Milena, ma quest’ultima tornerà davvero a fidarsi dell’uomo o fingerà di tornare tra le sue braccia per scoprire tutti i suoi segreti? Proprio Milena, inoltre, finirà nel mirino della polizia quando Mauro sarà ritrovato senza vita. Mauro, infatti, è stato l’ultimo ad usare la macchina aziendale che ha investito Milena: sarà stata la figlia dei Morra ad ucciderlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI PUNTATA 22 OTTOBRE

La Strada di Casa 2 tornerà in onda questa sera con la nuova puntata che arriva dopo la pausa di una settimana con nuovi indizi sul caso e la morte che abbiamo visto all’inizio di questa stagione. Alessio Boni e il suo Fausto sembrano ormai pronti a dimenticare quello che è stato da innocenti ma se così non fosse? Le indagini adesso si concentrano su Gloria e sua famiglia, la maggiore, ma è davvero la bella rossa ad aver ucciso Mauro? Il video promo della puntata di questa sera sembra svelare anche questo anche se gli indizi non mancano soprattutto sugli uomini della fiction. L’epilogo si avvicina e i nodi verranno al pettine tanto che nel finale della puntata di questa sera potrebbe esserci il colpo di scena che aprirà poi verso il finale della prossima settimana, anche questa volta la fiction conquisterà il piacere del pubblico come la prima? Ci sarà ancora modo di vedere i Morra in azione in una terza stagione? Tante domande che troveranno risposta solo nelle puntate di oggi e di martedì. Clicca qui per il video promo della puntata. (Hedda Hopper)

ANTICIPAZIONI LA STRADA DI CASA 2 PUNTATA 22 OTTOBRE

Dopo la pausa della scorsa settimana per la partita di calcio della Nazionale Italiana, La strada di casa 2 torna in onda oggi, martedì 22 ottobre, in prima serata su Raiuno. La quinta puntata della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere è giunta ai capitoli finali, ma i nodi da sciogliere sono ancora tanti. Del corpo di Irene che, secondo la polizia si sarebbe suicidata gettandosi nel Po, non ci sono tracce così come del piccolo Davide, il figlio che Irene aveva avuto da una storia precedente a Lorenzo e che aveva ritrovato poco prima della sua scomparsa. A tutto ciò, si aggiungono i problemi del consorzio: la presenza di Valerio, infatti, sta diventando sempre più ingombrante, ma a turbare nuovamente la serenità della famiglia Morra è la morte di Mauro che mette nei guai Fausto, l’uomo che lo aveva accolto in casa come se fosse un figlio.

LA STRADA DI CASA 2: LA MORTE DI MAURO

Dopo il momento di passione trascorso con Viola, Mauro viene ritrovato senza vita. Accanto al corpo, in una pozza di sangue, c’è Fausto che, poco prima, ha scoperto che era stato proprio lui l’ultimo ad usare la macchina aziendale che ha poi investito Milena che ha rischiato di morire. Con un oggetto che potrebbe essere l’arma del delitto tra le mani, Fausto viene sorpreso vicino al cadavere di Mauro e tutti gli indizi portano la polizia a credere che sia proprio lui l’assassino. Per il capofamiglia Morra si riaprono le porte del carcere. Sembra l’inizio di un nuovo incubo per Fausto che, tuttavia, viene scagionato dagli esami effettuati dalle autorità giudiziarie. L’autopsia, infatti, svela l’ora della morte di Mauro: il giovane è stato ucciso ad un orario diverso rispetto a quello in cui Fausto lo ha raggiunto a casa sua. L’assassino, così, non è lui: chi ha ucciso, dunque, Mauro? E perché?

LA STRADA DI CASA 2: CHI HA UCCISO MAURO?

Se, da una parte, gli esami effettuati dalle autorità giudiziarie scagionano Mauro, dall’altra mettono nei guai tutti gli altri componenti della famiglia Morra. Inizialmente, le indagini si concentrano con Lorenzo, irreperibile da diverse ore, ma quando il giovane torna in città spiegando di essere stato fuori per cercare la verità sul figlio di Irene, la polizia trova conferme al suo alibi. Restano così indagae Milena, Viola e Gloria. Quest’ultima, alle prese con una malattia che le cancella la memoria, non ricorda i suoi ultimi movimeti mentre le due sorelle sembrano condividere un segreto. Ad uccidere Mauro, dunque, sarà stata una tra Milena e Viola? La verità sembra ancora piuttosto lontana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA