LA STRADA DI CASA 2 OGGI NON VA IN ONDA/ Anticipazioni 22 ottobre: pubblico in crisi!

- Stella Dibenedetto

La strada di casa 2 oggi, martedì 15 ottobre, non va in onda: le anticipazioni della puntata 22 ottobre con la tragica morte di…

la strada di casa 2 min
La strada di casa 2 - Foto Facebook

Pubblico in crisi. “Un martedì sera tristissimo”, “Un martedì sera perso”, questi sono i commenti che ieri sera hanno affollato i social quando è venuto a galla il fatto che La Strada di Casa 2 non sarebbe andata in onda per via della partita dell’Italia e della qualificazione. Le ultime due puntate della fiction con Alessio Boni slittano di una settimana proprio per via dei nostri azzurri e così per la risoluzione del nuovo giallo al centro della stagione dovremo attendere la fine del mese visto che ci vorrà martedì 22 ottobre per il ritorno della famiglia Morra. Fausto è davvero un assassino? Baldoni nasconde qualcosa che ancora non sappiamo? Chi è la vera vittima di questa stagione e cosa ne sarà della malattia di Gloria? Sono tutte domande che troveranno risposta solo nelle prossime settimane e chi si è disperato ieri sera, a quel punto, dovrà fare i conti con la fine della stagione e la possibilità che la terza non ci sia. (Hedda Hopper)

COLPI DI SCENA PER ALESSIO BONI E I SUOI

Bisognerà attendere un’altra settimana ancora prima di rivedere La strada di Casa 2. L’appuntamento è fissato per il 22 ottobre e, come lo stesso Alessio Boni sottolinea nella sua intervista a Talkymedia, i colpi di scena non mancheranno. Analizzando la nuova stagione, l’attore ha infatti parlato del suo Fausto: “Quando sparisce Irene, interpretata da Silvia Mazzieri, gli indizi portano tutti ad un assassinio in quanto si trova del sangue. Ma non si trova il suo cadavere. La ricerca di questo corpo è intervallata dalle varie vicissitudini che devono affrontare Fausto, i figli e sua moglie. Alla fine, questo ingranaggio si conclude per Fausto e si capirà come mai ha questa grande fretta.” E infatti ammette: “Ha un dramma interiore che si porta dentro fino alla fine. Mi piace molto il mio personaggio. La carta vincente di Fausto è quella di essere un uomo normale, che ama la sua famiglia. Emerge il tema dell’agricoltura italiana tramite questa storia.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL SEGRETO DEL SUCCESSO DELLA FICTION

Delusione per i telespettatori de La strada di casa che ritroveranno in onda la fiction solo la prossima settimana, il 22 ottobre, dopo una settimana di stop. In attesa del proseguimento delle vicende della fiction. Alessio Boni ha di recente rilasciato un’intervista a talkymedia in cui, in merito alla fiction, svela quali per lui sono i punti forti dello show: “Raccontiamo il nostro mondo in questa storia. Fausto potrebbe essere qualsiasi uomo di oggi che ha un’azienda agricola e fa questo lavoro nel modo più onesto possibile, dando lavoro anche ad altre famiglie. – così spiega – La gente si identifica nelle persone normali. Quando si guardano personaggi principeschi o geniali, possono essere magari distanti per i telespettatori. Invece, quando ti identifichi in un personaggio normale, ti senti anche tu protagonista della storia. La Rai mi ha sempre proposto progetti interessanti. I personaggi e i messaggi che trasmettono progetti del genere non si dimenticano”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

TRAGEDIA PER I MORRA

Le vicende della famiglia Morra torneranno in onda solo martedì 22 ottobre. Le anticipazioni della nuova puntata svelano che, per i fans della fiction con Alessio Boni e Lucrezia Lante della Rovere sarà una puntata ricca di colpi di scena. Per i Morra, infatti, non c’è un attimo di pace. Oltre alla malattia di Gloria con cui tutta la famiglia è costretta a fare i conti, a turbare il sonno di tutti i componenti sarà la morte di Mauro che metterà nei guai ogni componente della famiglia. Prima Fausto e poi Lorenzo, Gloria, Milena e Viola, tutti saranno coinvolti nelle indagini della polizia, pronta a fare luce sul terribile omicidio del giovane che aveva tradito Fausto, l’uomo che gli aveva aperto le porte della propria casa. Nonostante tutto, però, le indagini toglieranno dai guai Fausto, ma non tutto il resto della famiglia. I problemi, dunque, per i Morra non sono ancora finiti e Valerio sembra pronto ad approfittarne (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

FAUSTO NEI GUAI

Stop forzato per La strada di casa 2, la fiction di RaiUno che vede come protagonista l’attore Alessio Boni. Una notizia per nulla gradita dai fan dello show, che dovranno attendere il 22 ottobre per scoprire cosa accadrà ai suoi protagonisti. Se, dunque, stasera ci attendono le qualificazioni agli Europei del 2020, la prossima settimana ci saranno emozioni contrastanti. La terribile morte di Mauro getta tutti nel caos. Le indagini vanno avanti spedite per scoprire cosa sia realmente accaduto all’uomo, trovato in una pozza di sangue. Il vero colpo di scena però arriverà subito dopo e riguarderà Fausto. Proprio l’uomo finirà al centro dei sospetti della polizia. Lui è il principale indiziato della morte di Mauro ma farà di tutto per dimostrare a tutti che non c’entra nulla con questo omicidio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PERCHÈ LA STRADA DI CASA 2 NON VA IN ONDA?

Martedì 22 ottobre, la fiction di Raiuno “La strada di casa 2” con Alessio Boni e Lucrezia Lante Della Rovere, non va in onda. La famiglia Morra tornerà in onda, in prima serata, martedì 22 ottobre con una nuove e imperdibile puntata. Questa sera, infatti, la fiction che, con la scorsa puntata ha fatto registrare un aumento degli ascolti incollando 4.162.000 spettatori pari al 18.3% di share, lascerà spazio al calcio. Raiuno, infatti, questa sera trasmetterà la partita di calcio tra Liechtenstein e Italia, valida per le qualificazione ad Euro 2020. Nonostante la Nazionale di Roberto Mancini abbia già staccato il pass per Euro 2020, la rete ammiraglia della Rai lascia spazio agli azzurri posticipando l’appuntamento con La strada di casa 2 alla prossima settimana che regalerà nuovi e clamorosi colpi di scena al pubblico. Nella puntata del 22 ottobre, infatti, la famiglia Morra dovrà fare i conti con un nuovo dramma.

LA STRADA DI CASA 2, ANTICIPAZIONI 22 OTTOBRE: LA MORTE DI MAURO

Nella puntata de La strada di casa 2 in onda in prima serata su Raiuno martedì 22 ottobre, la famiglia Morra dovrà fare i conti con la morte di Mauro. Il giovane, compagno di cella di Fausto e che ha trovato lavoro presso la cascina dei Morra, verrà ritrovato senza vita in una pozza di sangue. Sul luogo del delitto, sarà trovato Fausto con le mani insaguinate e un oggetto con cui avrebbe potuto uccidere il ragazzo che aveva anche intrecciato una relazione con Viola oltre ad essere stato visto con l’auto che ha investito Milena riducendola in fin di vita. Per la famiglia Morra ricomincia un incubo: Fausto, infatti, tornerà in carcere, ma fortunatamente, i risultati degli esami effettuati dalle autorità giudiziarie scagioneranno Fausto che tornerà così a casa. Tuttavia, se Fausto risulterà innocente, gli altri componenti della famiglia Morra risulteranno tutti indagati. Chi, dunque, avrà ucciso Mauro? A togliergli la vita sarà stato davvero uno dei figli di Fausto o, addirittura, Gloria che, a causa della malattia, non ricorda tutto cià che fa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA