LA VENDETTA DELLA SPOSA, RAI 2/ Streaming video del film con Katie Leclerc

- Matteo Fantozzi

La vendetta della sposa in onda su Rai 2 oggi, venerdì 29 giugno 2019, a partire dalle ore 21:20. Nel cast Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot, Ben Gavin, Nick Ballard e Charles Christopher.

la vendetta della sposa 2019 film
La vendetta della sposa

Katie Leclerc interpreta Maya nel film “La vendetta della sposa”. L’attrice, classe 1986, ha imparato la lingua dei segni americana a 17 anni, dopo aver scoperto di avere un disturbo dell’udito. A 20 anni le è stata diagnosticata la malattia di Ménière, una malattia degenerativa dell’orecchio interno, ma è in grado di usare correttamente la propria voce. Ha iniziato la sua carriera televisiva come guest-star in “Veronica Mars” e ha ottenuto il successo con la serie “Switched at Birth”, dove interpreta Daphne Vasquez, una ragazza sorda che alla nascita viene data alla famiglia sbagliata. Nella serie Katie usa un accento da sorda per sottolineare la perdita di udito di Daphne. Nel 2014 Katie Leclerc ha sposato il fidanzato Brian Habecost. I due hanno divorziato nel 2017. Ricordiamo che il film “La vendetta della sposa”, clicca qui per vedere una scena del film, andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

Nel cast Katie Leclerc

La vendetta della sposa va in onda su Rai 2 oggi, venerdì 29 giugno 2019, a partire dalle ore 21:20. La pellicola è stata realizzata nel 2019 nella casa cinematografica della Johnson Productions Group che si è occupata anche della distribuzione. La regia è stata affidata a Robert Malenfant con soggetto e sceneggiatura che portano la firma di Barbara Kymlicka, il ruolo di direttore della fotografia è stato affidato a Eric Anderson, il montaggio è stato eseguito da Steve Gurevitch e nel cast sono presenti Katie Leclerc, Jeff Schine, Hannah Barefoot, Ben Gavin, Nick Ballard e Charles Christopher.

La vendetta della sposa, la trama del film

Ecco la trama de La vendetta della sposa. Una giovane donna sta per coronare il suo sogno d’amore convolando a nozze con il suo attuale fidanzato. Lei si chiama Mia ed in campo professionale dispone di un attrezzato salone di bellezza che le sta permettendo successo e soprattutto una certa redditività. Tuttavia la sua storia d’amore un momento particolarmente felice sembra essere messo in discussione dalla presenza di una donna particolarmente pericolosa. Nello specifico il suo fidanzato in passato ha avuto una tormentata storia d’amore con questa donna che si è dimostrata particolarmente ossessiva a tal punto che si è arrivati ad una burrascosa fine del rapporto. A quanto pare questo passato sta per far nuovamente capolino nelle vicende affettive dell’uomo con la sua ex che sembra essere disposta a tutto pur di far pagare il dolore sopportato in passato. Mia così si ritrova ad avere una serie di incubi e soprattutto la percezione di essere costantemente seguita da una donna in abito da sposa e armata di coltello che pare disposta addirittura ad ucciderla. Una vicenda che non permette di godere questo periodo particolarmente felice della propria esistenza e che quindi la mette a dura prova soprattutto per quanto riguarda il set control. Non riuscendo a trovare prove necessarie per poter ottenere il supporto degli agenti di polizia ai quali si è rivolta la donna dovrà far ricorso soltanto alle proprie capacità per evitare di poter diventare l’obiettivo di una psicopatica ossessionata da tantissimi anni dalla fine di un rapporto che come detto non è mai stato semplice passionale. Chi c’era dietro la misteriosa figura in abito da sposa con tanto di coltello? Si tratta effettivamente dell’ex fidanzata del suo promesso sposo oppure invece la vicenda riserverà una incredibile sorpresa?

Il trailer del film



© RIPRODUZIONE RISERVATA