LADY GAGA E BRADLEY COOPER: È AMORE?/ No, “pubblico ingannato da recitazione”

- Stella Dibenedetto

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? A quanto pare no. Fan illusi dalla recitazione, che li avrebbe in qualche modo ingannati.

Lady Gaga e Bradley Cooper
Lady Gaga e Bradley Cooper

Lady Gaga e Bradley Cooper sono solo amici. E’ quanto afferma il sito di fact cheking Gossip Cop, che smentisce la notizia parlando di pie illusioni: “Cooper e Lady Gaga non sono romanticamente coinvolti nella vita reale. La stessa cantante ha detto durante un’apparizione su Jimmy Kimmel Live che il pubblico è stato semplicemente ‘ingannato’ dalla recitazione”. I due non hanno progetti né lavorativi né familiari; semplicemente, dopo la loro esperienza sul set, sono rimasti amici per la gioia dei fan. Fan che – complice qualche “indizio” o presunto tale – non hanno potuto fare a meno di iniziare a parlarne. Quello sulla loro relazione è il rumor dell’estate, e la loro è già una delle coppie più chiacchierate di sempre. Ma non sono affatto i nuovi brangelina, come qualcuno aveva sognato in questi giorni. Nonostante ciò, nessuno dei due si è preoccupato di intervenire, smentendo o magari confermando la notizia. Ma in fondo Gaga l’aveva già fatto in precedenza, e forse ritiene che sia inutile ripetersi. (agg. di Rossella Pastore)

Parla Irina Shayk

A star is born e pure a “love” is born. A partire dall’esperienza condivisa sul set, Lady Gaga e Bradley Cooper avrebbero avuto modo di approfondire la conoscenza e addirittura di fidanzarsi. Sospette le relative rotture con Christian Carino e Irina Shayk, che hanno contribuito ad accrescere i rumors a dispetto di ogni smentita. La stessa Shayk ha commentato la notizia: “Penso sia umano. Se non puoi avere qualcosa, vuoi averla per forza. È come se ci fosse una tenda e tu voglia aprirla a tutti i costi. Credo sia curiosità”. E poi si è soffermata sul suo modo di intendere la maternità, che non deve mai mortificare la donna: “Devi essere sempre te stesso con i tuoi figli, altrimenti vivrai nella menzogna. Ditemi perché se sei una madre devi metterti la gonna lunga? No! Non credo in tutto questo. Perché la gente ha questa idea? Per quale motivo una donna dovrebbe cambiare se stessa e quello che sente perché è diventata madre?”. (agg. di Rossella Pastore)

Un “colpo di fulmine”, tra Lady Gaga e Bradley Cooper

Non si placano le indiscrezioni su quella che sarebbe a tutti gli effetti una nuova coppia nata dal mondo dello spettacolo: stiamo chiaramente parlando di Lady Gaga-Bradley Cooper. Secondo quanto riferito dal magazine InTouch i due avrebbero cominciato a convivere nella casa di Cooper a New York subito dopo la separazione dalla bellissima modella Irina Shayk. Un amore fulmineo tra Lady Gaga e Bradley Cooper secondo InTouch: “Non hanno perso tempo – si legge sul magazine – Lady Gaga ha trasferito anche i suoi mobili”. “Non vogliono troppa attenzione – prosegue l’articolo – Non hanno bisogno di rendere la loro relazione ufficiale”. I fan, invece, attendono proprio una sorta di conferma dai due divi, anche se ormai gli indizi sembrano parlare molto chiaramente, al di là di eventuali smentite di facciata. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lady Gaga e Bradley Cooper, si attende solo una conferma ufficiale

In attesa di conferme ufficiali da parte della coppia che, di fronte all’evidenza, oramai non potrà più negare, una cosa è certa a proposito dell’affaire tra Lady Gaga e Bradley Cooper: ovvero che si tratta del lieto fine, o dell’inizio, che i fan delle due star aspettavano da tempo. Sin da quel romantico duetto alla cerimonia di consegna degli Oscar, si era parlato di quanto sarebbe stato clamoroso se quei teneri sguardi nascondessero una reciproca simpatia. E infatti lo nascondevano, se al termine di questa lunga telenovelas che ha visto l’attore lasciare Irina Shayk per la reginetta del pop, è avvenuto quello che tutti si auspicavano, quasi fosse una sorta di profezia auto-avverantesi. Erano milioni infatti i fan che sui social network speravano, pardon “shippavano” per Bradley e la Germanotta quasi per voler vedere che effetto faceva ammirarli assieme dopo aver solo fantasticato e averci scherzato su. Peccato solo che la conferma sia arrivata da una foto che ha paparazzato i due in quel di New York dove condividerebbero un appartamento e vivrebbero già assieme, e non attraverso un romantico (ahem) post su Instagram con tutti i crismi dell’ufficialità. (agg. di R. G. Flore)

Ancora nessuna conferma dalla coppia

A completare il mosaico, con gli ultimi pezzi di un puzzle che i fan della neo-coppia avevano già cominciato a mettere insieme da mesi (e precisamente sin da quella oramai celeberrima serata in cui vennero consegnati gli Oscar e ci fu quel galeotto duetto…), ora mancano solo le dichiarazioni ufficiali di entrambi: ma negli States oramai non c’è più alcun dubbio che Lady Gaga e Bradley Cooper non solo facciano coppia fissa ma convivano assieme in quel di New York. Tuttavia l’indiscrezione di gossip rilanciata nelle ultime ore come una bomba ha avuto pure qualche smentita che ha frenato gli entusiasmi ma InTouch, il magazine che ha pubblicato le foto esclusive che vedono i due uscire dall’abitazione, ha svelato solamente quello che è il velo di Maya su una liaison che le star non potevano oramai più tenere nascosta, negando anche di fronte all’evidenza. (agg. di R. G. Flore)

Gossip Cop smentisce, “Notizia falsa”

Bradley Cooper e Lady Gaga vivrebbero insieme nell’appartamento di lui a New York. Un gossip che sta facendo sognare tutti ma che, proprio per questo, deve essere preso con le pinze. I fan sognano dall’uscita di “A star i born” che i due diventino una coppia anche nella vita reale e, l’addio di Bradley e Irina, ha reso tutto ancora più possibile. Ma cosa c’è di vero? Da quello che riporta Gossip Cop sembrerebbe che le cose stiano diversamente. Addirittura, sembra che la notizia sia falsa. Insomma, i fan devono andarci con i piedi di piombo e non credere fino in fondo a questa storia. Le conferme, infatti, mancano del tutto, quindi non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per avere la conferma o la definitiva smentita. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono?

“Gaga ha traslocato. Bradley ha reso tutto ufficiale”: con questo titolo, In Touch lancia il gossip mondiale sulla popstar e l‘attore di Hollywood tra i quali la scintilla sarebbe scattata mentre giravano il film “A star is born”. Un gossip che, non solo ha fatto il giro del mondo in poche ore, ma che divide anche gli esperti della cronaca rosa. C’è, infatti, chi crede al gossip lanciato dalla rivista americana e chi, invece, crede sia l‘ennesima indiscrezione destinata a sciogliersi come neve al sole. Quale sarà la verità? In attesa di scoprirlo, i fans più romantici sognano di vedere presto Lady Gaga e Bradley Cooper felici e innamorati. Nel frattempo, tutti gli esperti di gossip non perdono di vista i profili social dei due artisti, pronti a cogliere gli indizi che potrebbero confermare o smentire tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lady Gaga trasloca a casa di Bradley Cooper…

Lady Gaga si è trasferita a New York per cominciare una convivenza con Bradley Cooper. Il gossip lanciato dalla rivista In Touch ha già fatto il giro del mondo e, su Twitter, circolano le foto del trasloco della cantante a casa de,’attore. I due protagonisti del succulento gossip, nel frattempo, si sono trincerati dietro un assordante silenzio. Nessuna conferma e nessuna smentita delle indiscrezioni che, nelle ultime ore, sono diventate sempre più insistenti. Entrambi single dopo la fine delle storie d’amore con Irina Shayk e Christian Carino, avranno deciso di dare una possibilità al feeling che i fans hanno notato sul grande schermo con il film A star is born? Il gossip su una presunta storia d’amore tra Bradley Cooper e Lady Gaga è esploso sin dallo scorso febbraio quando è stata annunciata la fine del fidanzamento della popstar ed oggi è diventato ancora più insistente. Cosa ci sarà di vero? Non ci resta che attendere per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono? I fan sognano

Lady Gaga e Bradley Cooper, da quando hanno recitato insieme in “A Star Is Born”, primo film da regista dell’attore, continuano a far sognare i fan. Dopo aver incantato tutti sul grande schermo, la cantante e l’attore sono diventati i nuovi eroi romantici di tantissimi fan che sognano di vederli insieme, felici e innamorati anche nella vita vera. Il gossip era già scoppiato diversi mesi fa quando Bradley Cooper era ancora impegnato con Irina Shayk, madre della sua bambina. Ora che la storia tra l’attore e regista di Hollywood e la splendida modella è finita, i rumors sono tornati. In particolare, nelle ultime ore, ad occuparsi del tipo di legame che c’è tra Lady Gaga e Bradley Cooper è stata la rivista americana In Touch secondo la quae i due avrebbero addirittura iniziato una convivenza. Sarà vero?

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono? Il gossip divide gli esperti

Lady Gaga e Bradley Cooper stanno insieme? Al gossip lanciato dalla rivista In Touch, gli altri magazine americani credono poco. Come fa sapere il portale Gossip e Tv, infatti, l’indiscrezione lanciata da In Touch sulla presunta convivenza tra i due a New York, nella casa dell’attore, non è stata ripresa da nessun’altra rivista. Inotre il blog Gossip Cop fa notare come, in passato, In Touch, abbia lanciato ulteriori gossip su Bradley Copper e Lady Gaga che poi si sono dimostrati infondati. Cosa c’è di vero, dunque? Che Lady Gaga e Bradley Cooper abbiano un feeling speciale è innegabile. I due, tuttavia, non hanno mai confermato di stare insieme e quella che potrebbe sembrare l’inizio di una storia d’amore, in realtà, potrebbe essere semplicimente amicizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA