Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli si sposeranno il prossimo anno. A confermarlo è stato l’ex marito della giornalista e volto televisivo, ospite a La Volta Buona, rivelando di essere anche stato invitato al lieto evento. “Si sposano il prossimo anno, io sono stato invitato”, ha esordito Laerte Pappalardo, sulla scia delle rivelazioni fatte da Pago sul suo matrimonio con Serena Enardu.
Quando si è ipotizzato ad un invito dettato soltanto dalla forma, Laerte ha risposto: “Non credo sia una cosa per forma, ormai la mia situazione appartiene al giurassico. Noi abbiamo anche un figlio e siamo amici, non c’è nessuna invidia né da parte di un compagno né da parte dell’altro.”
Laerte Pappalardo e i rapporti con l’ex moglie Selvaggia Lucarelli oggi: “Siamo amici”
Laerte Pappalardo e Selvaggia Lucarelli hanno avuto una bella storia d’amore, culminata con la nascita del figlio Leon. Il matrimonio però è finito e non nel migliore dei modi: “Le separazioni non sono mai facili, – ha spiegato il figlio di Adriano Pappalardo – all’inizio abbiamo avuto anni non facili, ma poi è importante riuscire a superarli e andare avanti.” Oggi però i rapporti sono più che sereni, come confermato da entrambi: “Ormai quello che è stato detto e fatto è nel passato. Lorenzo Biagiarelli mi piace molto, anche Selvaggia è molto legata alla mia compagna, perché proprio non c’è malizia in questo rapporto”, ha tenuto a precisare.