L’ANGELO DELLA VENDETTA, RAI 2/ Streaming video del film con Tim Bergmann (27 giugno)

- Matteo Fantozzi

L’angelo della vendetta in onda il giorno 27 giugno alle ore 21:20 su Rai 2 in prima visione. Si tratta di un film del 2018 dedicato esclusivamente alla televisione tedesca

angelo vendetta 2019 film
L'angelo della vendetta

Felicitas Woll è la protagonista del film “L’angelo della vendetta”. Classe 1980, l’attrice tedesca ha raggiunto il successo nel 2002 recitando nella serie “Lolle” interpretando l’omonima protagonista fino alla fine della serie nel 2005. Per questo ruolo, Felicitas Woll ha vinto il Deutscher Fernsehpreis nel 2003, l’Adolf-Grimme-Preis nel 2003 e il Goldenen Rose von Luzern nel 2004 come miglior protagonista femminile di sitcom. Nel 2003 è una delle protagoniste, insieme a Diana Amft e Karoline Herfurth, del film “Ragazze pom pom al top”, di Dennis Gansel. Nel 2006 interpreta Anna Mauth nel film per la tv Dresda. Nel 2014 recita al fianco di Luca Zingaretti, nella miniserie televisiva italiana “Il giudice meschino”, nel ruolo di Elke Hadler. Ricordiamo che “L’angelo della vendetta” andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.20 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.

Nel cast Tim Bergmann

Il film L’angelo della vendetta va in onda questa sera, giovedì 27 giugno, alle ore 21:20 su Rai 2 in prima visione. Si tratta di un film del 2018 dedicato esclusivamente alla televisione tedesca e per questo anche molti dei protagonisti non sono noti nel nostro paese. La regia è affidata a Marcus Otto Rosenmuller. Nel cast troviamo tra gli interpreti principali Tim Bergmann, Veronica Ferres, Felicitas Woll, Andrea Sawatzki, Hannes Wegener e Michael Schenk. Nonostante la critica non lasci molte informazioni in merito alla pellicola ci sono grandi aspettative, perché in passato siamo stati abituati a seguire molte pellicole lanciate dalla televisione tedesca e in grado di raccogliere un discreto successo anche nel nostro paese. Vedremo quali saranno i commenti del pubblico sui social network durante la messa in onda.

L’angelo della vendetta, la trama del film

Diamo uno sguardo alla trama de L’angelo della vendetta. Clemens Herold è morto nella roulotte della madre Rosie in seguito a un incendio. La donna sarà invece uccisa il giorno dopo, strangolata senza pietà. Saranno Oliver e Pia a dover indagare sull’accaduto per cercare cosa si nasconde dietro questi due terribili ed efferati delitti. La signora Rosie si era andata a confessa da Padre Adalbert, prete del paese, che verrà ucciso poco dopo probabilmente dallo stesso assassino. Inizierà quindi una vera e propria caccia all’uomo che porterà prima o dopo tutti a finire sotto la lente dei sospettati.



© RIPRODUZIONE RISERVATA