Laura Torrisi Eliminata/ “È stato un gioco, non offendete…” (Amici Celebrities)

- Hedda Hopper

Laura Torrisi eliminata da Amici Celebrities. I fans dell’attrice attaccano la giuria, lei abbassa i toni sui social: “vi prego di non offendere nessuno”.

Laura Torrisi
Laura Torrisi ad Amici Celebrities

Laura Torrisi, nonostante l’eliminazione ad un passo dalla finale di Amici Celebrities, trae un bilancio di quella che è stata la sua esperienza. L’attrice, infatti, con un lungo post pubblicato su Instagram, svela di aver partecipato al talent con un pizzico di paura, ma di essere estremamente grata per la grande occasione che ha avuto. L’eliminazione della Torrisi, però, ha scatenato la rabbia di parte del pubblico che si sta scagliando contro la giuria. Laura, così, dopo aver dichiarato il proprio orgoglio per il percorso fatto, esorta i suoi fans a non offendere nessuno. “È un gioco e per me è stata un’esperienza, quindi vi prego di non arrabbiarvi nè di scrivere cose offensive nei confronti di nessuno. La musica come l’arte in genere, deve unire e non dividere”, scrive la Torrisi. Poi ringrazia pubblicamente tutte le persone che l’hanno sostenuta: “Grazie di tutto il vostro affetto, non smetterò mai di coltivare questa mia passione e sappiate che stasera nel vedervi TUTTI IN PIEDI lì sugli spalti, avete reso felice quella bambina che 30 anni fa, correva cantando come una matta per casa, con una spazzola in mano!”. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LAURA TORRISI ELIMINATA PIANGE PER ORNELLA VANONI

Non riesce a trattenere le lacrime Laura Torrisi ad Amici Celebrities quando Maria De Filippi svela un retroscena della scorsa puntata che la riguarda. “Lei è rimasta davvero malissimo quando la scorsa settimana Ornella Vanoni le ha detto che non l’ha emozionata. Crede di aver sbagliato tutta la canzone” svela la conduttrice. La Vanoni conferma che quella, come questa sera, non è stata un’esibizione che le è particolarmente piaciuta. La Torrisi allora replica “Io ce l’ho messa tutta, capisco che non posso arrivare però non sono sempre stata qui”. Peparini tiene a dire la sua “A me mi hai emozionato l’altra volta e anche ora.” E così anche Maria De Filippi: “Sei una persona veramente carina. Io non ti conoscevo ma sono stata davvero contenta di conoscerti. Trovare le canzoni per lei è un inferno perché dice di non essere in grado. (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL DUETTO CON ALBERTO LA PORTERA’ IN FINALE AD AMICI CELEBRITIES?

E alla fine sembra proprio che in finale non ci sia spazio per Laura Torrisi. La bella attrice che si è rivelata brava cantante ad Amici Celebrities non sbarcherà in finale. Questo è il responso delle anticipazioni riportate dal Vicolo delle News e che rivelano come l’attrice sia uscita al secondo dei cinque gironi pensati per questa semifinale in onda oggi su Canale 5 ma registrata già ieri. La settimana scorsa la stessa Platinette aveva fatto notare che le aspettative sono sempre alte quando si tratta di Laura Torrisi e forse questa volta non è riuscita nel suo intento: “Laura continua a generare aspettative su aspettative, nel senso che uno si aspetta i botti di Capodanno che questa volta non ci sono stati. Un po’ troppo gridata. Avrebbe dovuto essere interpretata in modo diverso, più intimo”. Nella serata di questa sera Laura Torrisi avrà modo di duettare nuovamente con Alberto Urso ma anche questo non la aiuterà poi molto.

MARIA DE FILIPPI PRO LAURA TORRISI AD AMICI CELEBRITIES

Laura Torrisi è pronta ad affrontare il palco importante della semifinale di Amici Celebrities in onda questa sera su Canale 5 con un giudice speciale, Maria de Filippi. La conduttrice fino a questo momento non si è mai sbilanciata sui suoi concorrenti in veste di padrona di casa ma oggi potrà dire qualcosa di più e rivelare proprio la sua simpatia per Laura Torrisi. Chi ha seguito il programma si è accorto della sua vicinanza all’attrice che spesso ha preso sotto la sua ala protettrice e, finalmente, questa sera avrà modo di commentare quelle che sono le sue performance facendo felice il pubblico a casa e non solo. Questo permetterà a Laura Torrisi di avere un posto nella finale di Amici Celebrities? Non ne siamo sicuri, almeno non dopo l’eliminazione a sorpresa di Francesca Manzini che ha lasciato lo studio in lacrime la scorsa settimana.

LE GRANDI SORPRESE E IL TALENTO DI LAURA TORRISI

Un vero e proprio talento questo è Laura Torrisi che in queste settimane è riuscita ad avere sempre modo di andare avanti conquistando un posto di tutto rispetto ad Amici Celebrities. L’attrice sa cantare bene e lo ha fatto approcciando sempre brani molto intimi che spesso l’hanno commossa fino alle lacrime soprattutto quando è stato il momento di ricordare la sua nonna con “Nonno Hollywood” e quando ha abbracciato la sua Martina. Proprio Maria De Filippi ha pensato per lei ad una bella sorpresa che ha portato in studio la figlia avuta dal regista e attore Leonardo Pieraccioni che ha accompagnato la bambina facendolo felice la sua ex. Le emozioni di sicuro non sono mancate nel suo percorso e tanti sono stati i complimenti per lei anche da parte di Ornella Vanoni e Platinette. Saranno loro a decretare il suo successo questa sera quando si scontrerà con i suoi colleghi di programma?

© RIPRODUZIONE RISERVATA