Laura Triesto a The Voice Senior 2023, chi è
Si chiama Laura Triesto la seconda concorrente di The Voice Senior 2023. Si tratta di un personaggio molto particolare che racconta di essere una medium: “Sono nata a Brescia di 61 anni e sono una sensitiva. Già da piccola in famiglia mi chiamavano ‘la streghetta’ perché avevo delle predisposizioni molto forti nel sentire quello che capitava intorno.”
Il racconto della concorrente continua: “Ora Mi occupo da 30 anni di spiritualità e di quelle persone che hanno bisogno di sapere qual è il loro destino. Con questo lavoro ho a che fare con l’anima, ci sono vari modi per raggiungerla: attraverso lo spirito o attraverso il canto e la musica.”
Laura Triesto, una medium nella squadra dei Ricchi e Poveri
Laura Triesto racconta poi altri aneddoti di questa sua professione: “Mi chiamano anche la contessa di Cagliostro, in quanto questo nome mi è stato consegnato da parte di questo spirito che è il conte di Cagliostro. – e conclude – Il conte di Cagliostro mi ha attraversato proprio mentre cantavo.” Il racconto arriva anche sul palco di The Voice Senior dove si esibisce e fa girare Clementino e i Ricchi e Poveri. Su questi secondi ricade la sua scelta.