CONCORSI PUBBLICI/ ASL Vercelli, 20 infermieri: scadenza e requisiti (ultime notizie)

- Silvana Palazzo

Concorsi pubblici: ultime notizie e aggiornamenti di oggi, 6 settembre 2017. Regione Puglia, bando 260 posti: mansioni, requisiti e scadenza. Seab di Biella assume 14 persone

Uffici_pubblici_lavoro_lapresse_2017
Lapresse

Un nuovo concorso pubblico è stato indetto dall’Azienda sanitaria locale VC di Vercelli per l’assunzione di 20 risorse nel profilo di collaboratore professionale sanitario, infermiere. Gli inserimenti verranno effettuati secondo la seguente distribuzione: cinque infermieri verranno assunti nell’Asl VC di Vercelli, VCO di Omegna, NO di Novara e A.O.U. Maggiore della Carità di Novara. La domanda di partecipazione al concorso pubblico, che non può essere più modificata una volta inviata, può essere presentata entro il 21 settembre. Dopo aver inviato la domanda di iscrizione al concorso, si riceve una mail di conferma con una copia della domanda, che va stampata e presentata firmata in sede di prova preselettiva, se prevista, o di priva prova d’esame. La procedura di invio della domanda di partecipazione al concorso è esclusivamente telematica sul sito internet aziendale. (agg. di Silvana Palazzo)

REGIONE PUGLIA, BANDO 260 POSTI PER VARIE FIGURE

Opportunità di lavoro in Puglia, dove è stato indetto un concorso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato di 24 mesi di 260 persone. Sono diverse le figure ricercate dalla Regione: educatori, assistenti sociali, funzionari tecnici e amministrativi. Il concorso comunque è rivolto sia a diplomati che laureati. I candidati che riusciranno ad ottenere il posto verranno impiegati presso gli uffici dedicati alla gestione delle misure SIA e RED, cioè a sostegno dell’inclusione attiva e reddito di dignità. I posti messi a disposizione dal concorso indetto dalla Regione Puglia sono così ripartit: 151 assistenti sociali cat. D, 20 educatori cat. D, 12 tecnici per l’inserimento sociolavorativo (10 funzionari tecnici cat. D e 2 istruttori operativi cat. C), 77 amministrativi (48 funzionari tecnici cat. D e 29 istruttori operativi cat. C). Nel bando, che potete visualizzare cliccando qui, sono specificati chiaramente anche i requisiti per parteciparvi. La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 14 settembre.

SEAB: BANDO AUTISTI, RACCOGLITORI E ADDETTI STAZIONE

Un concorso è stato indetto anche dalla Seab di Biella per l’assunzione di 14 persone. Il bando è rivolto ad autisti, raccoglitori e addetti stazione di conferimento. Nel bando della società è spiegato che la selezione pubblica è finalizzata all’inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato. La Seab, società pubblica che si occupa di gestire il servizio di igiene urbana per i Comuni di Biella e provincia, prevede una selezione per titoli ed esami. I candidati dovranno inviare le domande di partecipazione al concorso entro il 15 settembre (qui le informazioni). Le mansioni previste per autista e/o raccoglitore sono le seguenti: conduzione di autocarri per la raccolta dei rifiuti e svolgimento delle operazioni connesse con il servizio; tutela e decoro del territorio con l’ausilio di strumenti, macchinari, veicoli e mezzi d’opera; attività di manutenzione ordinaria e pulizia dei mezzi affidati secondo le procedure e le indicazioni aziendali. Chi verrà assunto invece come addetto stazione di conferimento dovrà occuparsi di manutenzione e di pulizia, nonché di controllo e sorveglianza degli Ecocentri di raccolta; conduzione di autocarri per la raccolta dei rifiuti e svolgimento delle operazioni connesse con il servizio; movimentazione e trasporto dei rifiuti con l’uso di mezzi d’opera; pesatura dei mezzi d’opera conferenti presso gli impianti di smaltimento e piattaforme ecologiche con verifica della corrispondenza del rifiuto alla tipologia ammessa nell’impianto e altre operazioni connesse.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori