LE REGOLE DELLA PAZZIA/ Rai 2: Wendie Malick in un thriller difficile e…

- Matteo Fantozzi

Le regole della pazzia in onda oggi, 28 maggio, dalle 21 su Rai 2. Nel cast Wendie Malick, Amanda Righetti, Josh Ventura, Dave Baez, Isabel Gameros, Finnegan Garay, Jim Lau, Anne Son.

rai2_logo
film prima serata

Le regole della pazzia, un film delizioso come una torta

Lo slogan del film Le regole della pazzia è stato ”Sarà delizioso come una torta”. Evidentemente si tratta di una tagline che gioca sulle torte tipiche che le nonne fanno ai nipoti, ma in questa pellicola nulla sarà come sembra. Inoltre, questo film rappresenta la pellicola di esordio per la giovane attrice Isabel Gameros. Chi ha visto questo film lo ha trovato gradevole anche se non lo considera un capolavoro. Quasi tutti hanno apprezzato la performance di Wendie Malick perché interpreta un ruolo difficile e riesce a farlo in modo molto realistico, quasi surclassando gli altri attori. Nonostante si tratti di un film per la televisione è girato in maniera interessante e riesce a dare al pubblico degli spunti molto interessanti in grado di capire diverse dinamiche. Sicuramente il target è più quello degli adulti e non dei giovanissimi che potrebbero anche rimanere un po’ senza parole di fronte a diversi momenti di tensione e da spiegare da parte di un adulto.

Le regole della pazzia, info streaming film Raidue

Le regole della pazzia è un film thriller recente, datato 2020, che riesce a dare al pubblico degli spunti molto interessanti. Questo perché ci troviamo di fronte a un racconto che conquista il pubblico anche se essendo un film per la televisione ha dei buchi di sceneggiatura notevoli e non difficili da individuare. Nonostante questo ci troviamo di fronte a un racconto scorrevole che riesce ad arrivare al pubblico e che conquista. Il film non è esattamente consigliato per i più piccoli anche se gli adolescenti potrebbero seguirlo se accompagnati dai più grandi in grado di spiegare delle situazioni magari un po’ complesse da capire su due piedi. Il giudizio risulta essere piuttosto positivo e pieno di momenti che riescono a rendere il film interessante certo senza partire con chissà quali aspettative. Le regole della pazzia lo troveremo protagonista della prima serata di Rai 2, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per la diretta streaming su RaiPlay.

Le regole della pazzia, film di Rai 2 diretta da Jennifer Liao

Le regole della pazzia va in onda oggi, 28 maggio, a partire dalle ore 21, dunque in prima serata, su Rai 2. Si tratta di un film che ha esordito nell’anno 2020 e appartiene ai generi cinematografici drammatico e suspense.

La regista di questo film risulta essere Jennifer Liao mentre la sceneggiatura è stata realizzata da Vicky L. Neal. All’interno del cast del film sono presenti numerosi attori famosi all’estero come Wendie Malick, Amanda Righetti, Josh Ventura, Dave Baez, Isabel Gameros, Finnegan Garay, Jim Lau, Anne Son e Margarita Franco. Le musiche del film sono state composte da Aiko Fukushima mentre la fotografia è stata curata da Senda Bonnet.

Le regole della pazzia, la trama del film: una donna anziana e…

In Le regole della pazzia Barbara è una donna ormai anziana che desidera da molto diventare nonna. Tuttavia, suo figlio Ethan ha difficoltà nelle relazioni. Il suo figlio maschio infatti, non riesce a trovare una donna che lo soddisfi. La ricerca dell’amore sembra essere una missione impossibile. Tuttavia, le speranze di Barbara vede un barlume di speranza quando il figlio inizia a frequentare una donna di nome Kendall. Quest’ultima è divorziata ed è madre di due splendidi figli.

Barbara a poco a poco si appassiona alla nuova storia d’amore del figlio ma pian piano diventa sempre più ossessionata dai bambini. Inizia a sviluppare un rapporto molto stretto con loro e riesce a infiltrarsi nella vita della famiglia di Kendall. La ragazza prima apprezza l’interessamento di quella che dovrebbe essere la loro nuova nonna ma poi ha dei ripensamenti. Infatti, nota alcuni comportamenti strani e ossessivi della mamma di Ethan. In effetti, Barbara sembra disposta a far tutto pur di rimanere attaccata a quelli che ormai considera i suoi nuovi nipoti. Riuscirà Kendall a salvarsi la vita e liberare i suoi figli da quest’amore oppressivo e malato? Ebbene, l’affetto di una madre può superare anche l’ostacolo più grande.







© RIPRODUZIONE RISERVATA