LEI E’ SEMPRE LA MIA FOLLIA/ Film Rai 2: nel cast anche Matthew James Crawley

- Matteo Fantozzi

Lei è sempre la mia follia in onda oggi, 12 agosto, su Rai 2 dalle 21.20. Nel cast Houston Stevenson, Leigha Sinnott, Matthew Crawley e Hannah Jane McMurray.

lei la mia follia 2019 film 640x300
Lei è sempre la mia follia

Episodio finale della saga, Lei è sempre la mia follia riunisce il cast di Predator Returns del 2021. Uno dei giovani attori, purtroppo, ha perso prematuramente la vita nel luglio 2022, ma non sono ancora state rese note le cause del decesso. L’attore, aveva studiato in Inghilterra e si era già messo alla prova con il teatro, collaborando anche con la Disney nella pellicola Discentents 2. La bella attrice Leigha Sinnott ha sposato nel 2021 Rowan Vickers, talentuoso attore di teatro conosciuto per i suoi ruoli shakespeariani. La loro vita tra viaggi, animali domestici e pool parties si può seguire sull’account Instagram dell’attrice, famosa per il suo ruolo in Romeo&Juliet Killers, di Lindsay Hartley, il thriller che racconta di un efferato omicidio messo in atto da una coppia di adolescenti. Matthew James Crawley è laureato all’Università dell’Oklahoma, dove ha studiato cinematografia e come sceneggiatore esordirà nel 2023 con il film drammatico per il piccolo schermo Set em up Joe dalla trama ancora top secret. Hanna Jane McMurray, figlia d’arte, ha recitato in oltre 19 pellicole, interpretando ruoli come quelli della dottoressa Nicole Write nella serie F.B.I.

Lei è sempre la mia follia, info streaming del film

Lei è sempre la mia follia è un film girato per il piccolo schermo di quelli classici che siamo abituati a seguire nelle notti d’estate grazie alla tv di Stato. Attenzione a sottovalutare questo tipo di prodotto perché sebbene sia chiaro ed evidente che manca qualcosa nel cast e magari anche nella messinscena ci troviamo di fronte a dei professionisti in grado di creare alta tensione, di far salire il ritmo e di spaventare un pubblico anche molto abituato a questo tipo di prodotti commerciali. Inutile negare che però qualcuno potrebbe obiettare sulla scarsità delle trovate sceniche e sui momenti non accettabili dal punto di vista della costruzione narrativa. Sono numerosi però i momenti interessanti che lasceranno col fiato sospeso dall’inizio alla fine. Lei è sempre la mia follia va in onda su Rai 2 in prima serata, clicca qui per il video del trailer. Clicca qui per seguire il film in diretta streaming su RaiPlay.

Lei è sempre la mia follia, film di rai 2 diretto da Colin Theys

Lei è sempre la mia follia sarà trasmesso oggi, venerdì 12 agosto, su Rai 2 a partire dalle ore 21.20. Si tratta di un thriller di Colin Theys intitolato, opera del 2021, con la partecipazione di Houston Stevenson, Leigha Sinnott, Matthew Crawley e Hannah Jane McMurray, cast rinnovato rispetto al prequel girato da Theys quattro anni prima. Il primo episodio della saga dedicata a Kane, girato nel 2017, si intitola Lei è la mia follia e il sequel del 2020, Lei è la mia pazzia. Tutti gli episodi hanno sempre come protagonisti l’oceano, gli squali e un killer squilibrato, che prima aiuta e poi attacca le sue vittime.

Stevenson, attore canadese scomparso prematuramente, era una giovane promessa del cinema statunitense messo in luce soprattutto dalla sua interpretazione nell’ultimo capitolo della saga Predators Returns, dove aveva recitato al fianco degli altri attori principali di questo film, Leigha Spinnott (vista precedentemente in Romeo&Juliet Killers e in Martin Eden), Matthew James Crawley (apprezzato in Super8 e comparsa in Dawson Creek) e Hanna McMurray (conosciuta in Law and Order).

Lei è sempre la mia follia, la trama del film

Leggiamo la trama di Lei è sempre la mia follia. L’assassino Bruce Kane cambia identità e si trasferisce in Nuoiva Zelanda, a Foxton Island, dove si fa chiamare David Burqe. Qui sotto mentite spoglie lavora come ricercatore oceanografico e riesce a salvare la vita alla giovane Cortney, che durante una spedizione notturna in barca con i suoi amici, viene attaccata dagli squali.

Subito dopo il salvataggio, tra i due nasce una relazione, ma la ragazza si rende ben presto conto che qualcosa non va nel suo nuovo amico Kane. Prova così a prendere le distanze, cosa che non si rivelerà affatto facile da mettere in pratica…





© RIPRODUZIONE RISERVATA