LEONARDO BONUCCI, SCHERZO LE IENE/ Video: “Fantasma geloso di mia moglie Martina”

- Emanuela Longo

Scherzo Le Iene al calciatore Leonardo Bonucci: difensore della Juventus e della Nazionale alle prese con un fantasma in casa

bonucci scherzo iene
Leonardo Bonucci, scherzo Le Iene

Le Iene hanno fatto uno scherzo a Leonardo Bonucci: hanno simulato la presenza di fantasmi all’interno della sua futura casa in restauro. Il calciatore si è rivolto all’architetto, che gli racconta di essersi rivolto ad un team di acchiappa fantasmi per risolvere la situazione. Si scopre che Bonucci crede nelle presenze paranormali: “Nella vecchia casa sentivo una presenza nel garage ma non era mia quindi non ho chiamato nessuno”. Il calciatore va in giro con il suo dispositivo rileva-fantasmi per catturare la presenza. “C’è tanta storia e se c’era una cappella in questa casa qualcosa hanno fatto. Gli affreschi attirano qualcosa”. Improvvisamente infatti le Iene innescano un campo elettromagnetico per far manifestare una presenza vicino ad un affresco. Arriva un segnale e Bonucci tenta un approccio con lo spirito. Il calciatore viene lasciato solo con la moglie e il dispositivo che gli permette di comunicare con il fantasma: “Sei contento se veniamo in questa casa?”. Quando cala la notte, i tecnici gli fanno ascoltare un audio particolare che deriva da una vecchia registrazione della Gialappa’s che commenta l’esibizione di alcuni tenori. Si cerca di creare un secondo dialogo con questa presenza fittizia ma questa volta i suoi che si sentono sono molto più inquietanti. Quando torna a casa, la moglie chiede un resoconto di ciò che ha vissuto in quella casa. Il giorno dopo arrivano degli aggiornamenti: “Il fantasma sembra seguire tua moglie”. Per questo Bonucci deve mettere delle telecamere a casa sua. Lui dovrà andare via per lavoro, quindi si assicura che la moglie Martina Maccari sia ben protetta. Le Iene hanno inscenato la presenza di un fantasma intorno alla moglie di Bonucci. Il capo degli acchiappafantasmi fa vedere i filmati a Bonucci, che rimane chiaramente sconvolto da ciò che vede. Dopo qualche sospetto però arriva l’illuminazione: “Non dirmi che è uno scherzo delle Iene”, dice alla moglie. E in effetti è così. Clicca qui per vedere il video completo dello scherzo a Bonucci. (agg. Chiara Greco)

SCHEZRO DELLE IENE A BONUCCI: IL FANTASMA DELLA CASA IN RESTAURO

Dopo lo scherzo al Ministro Boccia della passata settimana, Le Iene tornano a prendere di mira un calciatore e per l’esattezza Leonardo Bonucci. Cosa avranno pesato di combinare contro il pilastro della Juventus e della Nazionale italiana di calcio? Lo scopriremo nel dettaglio nel nuovo servizio realizzato dal mattacchione di Sebastian Gazzarrini che è tornato a mettere a segno un nuovo scherzo, questa volta a tinte horror. Le Iene, infatti, sono riuscite nell’intento di far credere al difensore della Juventus l’esistenza di un fantasma nella sua nuova casa. E a supporto di ciò arriveranno anche i ghostbuster, i “cacciatori di fantasmi”, che tenteranno di far tornare il sereno e la calma nell’impavido Bonucci. Il calciatore, stando alle prime immagini dello scherzo trapelate nelle passate ore, sembra voler a tutti i costi trovare un contatto con il fantasma al punto da chiedergli: “Vuoi parlare con me? Sono qui che ti ascolto”. La sua collaborazione però potrebbe non essere sufficiente…

LEONARDO BONUCCI VITTIMA DEL NUOVO SCHERZO DE LE IENE

Stanza buia, voci da brivido e un uomo che parla con un presunto fantasma: no, non si tratta della scena tratta da un film horror bensì dello scherzo che la trasmissione Le Iene ha realizzato a scapito del calciatore Leonardo Bonucci. Secondo quanto emerso dalle anticipazioni, pare proprio che la porta della sua nuova casa sia stata violata da uno spirito in cerca di compagnia. Si tratta davvero di un fantasma? Cercherà di capirlo proprio il difensore della Nazionale azzurra che anche di fronte al suono misterioso di campane proprio non riesce a capacitarsi all’idea di trovarsi in una casa infestata dai fantasmi. “Fammi capire, sento le campane ma non riesco a capire”, insiste, riferendosi proprio alla presenza soprannaturale. Già l’anteprima del servizio è tutta da ridere. Basterà l’arrivo degli acchiappa fantasmi a mettere fine all’inverosimile conversazione tra Bonucci e la misteriosa presenza che lo disturba? Intanto c’è già chi ha commentato sotto al video pubblicato sui canali social de Le Iene in modo del tutto ironico: “Crede nei fantasmi! E crede di riuscire a vincere la Champions!”, ed ancora, “Guarda che personalità!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA