LEONARDO E ANDREA PREZIOSO/ Uno rischia di proposito la bocciatura, l’altro invece…

- Hedda Hopper

Leonardo e Andrea Prezioso, i gemelli de Il Collegio 5 si diplomeranno insieme oppure uno dei due verrà bocciato? Ecco cosa succederà

andrea leonardo prezioso collegio 5 640x300
Andrea e Leonardo Prezioso, Il Collegio 5

Iniziano gli esami finali per i protagonisti de Il Collegio 5. Dopo il tema di italiano con il professor Maggi, è il momento dell’esame di matematica con la Petolicchio. C’è però chi ha deciso di farsi bocciare a tutti i costio, anzi, di non farsi neppure ammettere agli orali: Andrea Prezioso. Il fratello gemello di Leonardo ce l’ha messa davvero tutta per andare male in tutte e due le prove scritte, sperando di non dover poi studiare per gli orali. Peccato che il Preside e i professori hanno ben capito il suo piano e hanno dunque deciso di rispondere a tono al suo piano, promuovendolo direttamente agli orali. Dovrà dunque sostenere gli esami orali come tutti i suoi compagni che invece hanno studiato con impegno. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Leonardo e Andrea Prezioso, i gemelli de Il Collegio 5, bocciati o promossi?

Leonardo e Andrea Prezioso, i gemelli de Il Collegio 5, si diplomeranno insieme oppure uno dei due verrà bocciato? E’ questa la domanda che tutti si stanno facendo in queste ore pensando a quello che potrebbe succedere da qui a poco quando i due pugliesi si ritroveranno stretti nell’imbuto che li porterà agli esami finali, cosa succederà a quel punto? In molti sono pronti a scommettere che ci sarà un colpo di scena finale in cui uno dei due gemelli finirà col diplomarsi superando l’esame e l’altro tornerà a casa a mani vuote da bocciato. Sarà vero oppure no? Il promo dell’ultima puntata del programma non mostra niente di nuovo su di loro che, sicuramente, da quando sono entrati sono riusciti a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico almeno per loro battute e il loro dialetto.

Andrea Prezioso perennemente in castigo ne Il Collegio 5

In crisi di risultati potrebbe rimanere Andrea Prezioso, quello che dei gemelli continua a far disperare i vertici de Il Collegio 5. Già nella puntata scorsa il giovane è finito sul banco degli imputati quando con Zigliana & c. ha deciso di preparare diversi coriandoli per poi mettere a soqquadro la scuola con il risultato di dover rimanere a pulire dopo aver fatto infuriare il preside. Le cose non sono andate meglio sul finire della puntata quando Callahan decide di spedire fuori dall’aula gli assonnati Andrea Prezioso, Vavalà e Zigliana che finiscono nuovamente in punizione. Il gemello “monello” dovrà rinunciare al pranzo a base di lumache e passare il tempo con la Gottlieb per fare una serie di esercizi di postura. La condotta di Andrea Prezioso potrebbe mettere a rischio l’esito finale del suo esame a differenza del più “tranquillo” Leonardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA