Letizia Olivieri è Amy Winehouse/ “Ti voglio bene dolce anima” (Tali e Quali)

- Morgan K. Barraco

Chi è Letizia Olivieri, una delle concorrenti "nip" di Tale e Quale Show 2019 "Tali e Quali" dove imiterà Amy Winehouse: "Sei entrata nella mia vita per sbaglio"

letizia olivieri 2019 facebook 640x300 Letizia Olivieri

Chi è Letizia Olivieri, che imiterà Amy Winehouse

Letizia Olivieri è una delle concorrenti “nip” della prima edizione di Tale e Quale Show 2019 “Tali e Quali”, la puntata speciale del programma condotto da Carlo Conti in prima serata venerdì 22 novembre 2019 su Rai1. Archiviata l’ultima edizione di Tale e Quale Show, Conti è pronto a dedicare una puntata ai migliori dodici imitatori non professionisti che vivranno la grande emozione di calcare il palcoscenico di uno dei varietà di maggior successo della televisione italiana. Tra i concorrenti in gara c’è anche Letizia Olivieri, la mamma di Marina di Cerveteri che si divide tra la musica e la professione di modella. Sul palcoscenico di Tale e Quale Show 2019 “Tali e Quali”, Letizia Olivieri imiterà Amy Winehouse, una delle artiste più brillanti degli ultimi anni e tristemente scomparsa otto anni fa, nel pieno della propria carriera. Sulla mamma di Marina di Cerveteri forse sappiamo poco, ma spulciando sui suoi profili social è impossibile non notare come Letizia e Amy abbiano dei volti piuttosto simili. “Sei entrata nella mia vita per sbaglio, ti voglio bene dolce anima”, scrive su Facebook in onore del suo idolo. “Oly in Amy” scrive in un altro post, condividendo uno degli scatti che prevede la sua trasformazione.

I telespettatori italiani di certo non dovranno attendere molto per scoprire se oltre la somiglianza fisica fra Letizia Olivieri e Amy ci sia anche quella canora. In base ai tanti scatti piccanti realizzati per i brand del Bel Paese, possiamo dare per scontato un dettaglio: la sua versione della Winehouse che sarà portata a Tale e Quale Show 2019 “Tali e Quali” potrebbe essere più che sensuale. Intanto sui social scoppia già la polemica, sia per la partecipazione della Olivieri sia per la presenza di altri partecipanti. Visto che il torneo parla di non professionisti, non si comprende il motivo che ha spinto la produzione ad affondare i denti invece su un cast più che collaudato e con rapporti sporadici con il mondo dello spettacolo.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Tale e quale show

Ultime notizie