Letizia Petris, Grande Fratello 2023: la nostalgia di casa si fa già sentire
Letizia Petris ha cominciato la sua avventura al Grande Fratello 2023 con tanto entusiasmo, anche se – dopo pochi giorni dall’inizio del reality – sente già la nostalgia di casa. In una chiacchierata con gli altri coinquilini, Letizia ammette di sentire la mancanza della sua amata mamma, della sua cagnolina e del suo fidanzato. “Ieri mi sono mancati molto”, ha detto, ripercorrendo un po’ quella che è la sua routine quotidiana a casa. Una quotidianità stravolta e di cui ora sente tremendamente la mancanza.
La sua avventura nella casa più spiata di Italia è appena iniziata, eppure l’assenza dei suoi affetti più cari si fa già sentire prepotentemente. Per non perdersi d’animo Letizia ha trovato una spalla accogliente in Marco Fortunati, che a sua volta ha condiviso con lei le stesse paure. I due si sono incoraggiati reciprocamente, allo scopo di trovare il giusto equilibrio per vivere al meglio l’avventura dentro la casa del Grande Fratello. Basterà?
Letizia Petris, bello scambio con Rosy: è nata una nuova amicizia al Grande Fratello 2023?
Letizia Petris in questi primi giorni vissuti nella casa del Grande Fratello si è rivelata una gran chiacchierona, al di là delle tante insicurezze che ha manifestato. Con Rosy, ad esempio, ha trascorso parecchio tempo in giardino per approfondire la sua conoscenza. La fotografa le ha confidato di aver avuto un momento di tristezza e sconforto nel momento in cui si è sentita poco considerata dal gruppo. “Sono permalosa e paranoica”, ha detto la Petris.
Anche Rosy, dal canto suo, sta vivendo qualche preoccupazione sull’adattamento con gli altri concorrenti, ma il confronto con Letizia sembra averle giovato. “Anche io faccio sempre le cose per gli altri” ha ribattuta Letizia Petris, che spera di essere adeguatamente apprezzata dai suoi compagni d’avventura. Intanto in Rosy sembra aver trovato un volto amico…