Ma, soprattutto, quali sono le sensazioni di Lewis Hamilton alla fine dell’annata deludente alla guida della Mercedes? Si fida ancora dell’operato dei suoi tecnici? Stando a quanto filtra da alcune fonti interne al mondo della Formula Uno, il britannico avrebbe deciso di staccare con tutto e tutti per recuperare le energie, ma sarebbe una “pratica” che Hamilton osserva annualmente e non riconducibile a un suo eventuale addio al mondo delle corse.
LEWIS HAMILTON SI RITIRA? “QUALCOSA MI DICE CHE…”
Lewis Hamilton e la Mercedes dunque tenteranno anche nel 2023 di rompere il dominio delle ultime due stagioni di Max Verstappen? La risposta potrebbe essere affermativa: “Non correrò in Formula 1 per sempre, ma qualcosa mi dice che la mia carriera non è ancora terminata”, ha asserito l’inglese in un’intervista concessa al “New York Times” e rimbalzata in queste ore in Italia.
In particolare, Lewis Hamilton ha rimarcato quali siano i suoi obiettivi per il futuro imminente: “Devo continuare a spingere. A un certo punto dirò basta, ovviamente e mi dedicherò agli amici e alla famiglia. Questo momento, però, non è ancora arrivato. Voglio correre in Formula 1 e rimanere insieme alla Mercedes. Abbiamo ancora del lavoro da fare”. Il tempo di appendere il casco e i guanti al chiodo parrebbe essere ancora lontano, dunque…