L’isola di Pietro 3/ Anticipazioni puntata 25 ottobre: Caterina tornerà a vedere?

- Morgan K. Barraco

L’isola di Pietro 3, anticipazioni puntata di venerdì 25 ottobre: il dilemma di Caterina, tornerà a vedere?

L'Isola di Pietro 3
Gianni Morandi e Chiara Baschetti ne L'Isola di Pietro 3

Nella serata di ieri si è tenuta la prima puntata della fiction Mediaset, “L’isola di Pietro 3“, con protagonista tra gli altri Gianni Morandi. I fan già si domandano cosa accadrà fra sette giorni, in occasione della puntata trasmessa il 25 di ottobre. Se volete spoilerarvi l’episodio rimanete su queste pagine, altrimenti, siete ancora in tempo per cambiare e navigare altrove. Caterina recupererà la vista? La risposta che molti fan della serie si stanno ponendo in queste ore è affermativa, sì: Caterina tornerà a vedere. La ragazza potrà così tornare a gustarsi la vita in maniera differente, mentre Diego confiderà a Pietro il suo segreto, ovvero, che ha avuto una relazione con Chiara e che la bambina potrebbe essere quindi sua figlia. E a proposito di Chiara, potrebbe avere avuto una relazione con il suo professore di Lettere, ma l’uomo non collabora e continua a nascondere i suoi segreti, come sottolineato dai colleghi di Fanpage. Alle indagini si mettono di traverso i compagni di classe di Chiara, omettendo dei dettagli molto importanti. E Pietro? Bhe, non vogliamo anticiparvi proprio tutto… (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

L’ISOLA DI PIETRO 3: ALCUNE ANTICIPAZIONI

L’Isola di Pietro 3 tornerà in onda il 25 ottobre 2019 per la seconda puntata, sempre in prima tv su Canale 5. Diego si troverà a rivelare alcuni particolari legati alla sua vita personale, tra cui una relazione molto passionale con Chiara. Si scoprirà qualcosa in più dunque sulla neonata che è stata abbandonata e Pietro avrà la possibilità di vivere ulteriori emozioni. Il fidanzato di Caterina dunque lascerà tutti senza parole per una situazione che non ci si poteva aspettare, vedremo se questo suo oscuro passato potrà portare a delle situazioni non facilissime da gestire. Le anticipazioni terminano qui, quindi dovremmo aspettare una settimana per andare a vedere le nuove emozioni di questa fiction. (agg. di Matteo Fantozzi)

PIETRO SALVERÀ LA NEONATA?

Ne L’Isola di Pietro 3 il nostro protagonista, interpretato dall’impeccabile Gianni Morandi, si troverà a dover salvare una piccola neonata che è rimasta imprigionata all’interno di un edificio per un incendio. Il medico stesso l’ha portata al pronto soccorso, perché non è in grado di respirare bene e si deve intervenire rapidamente per cercare di capire come risolvere la questione. Attorno a questa bimba nasce però un grande punto interrogativo attorno alla madre, non sappiamo infatti l’identità di questa e nemmeno chi è stato ad appiccare l’incendio. Come sempre la vita dell’ospedale in questa fiction si fonde all’immagine di cult poliziesco, staremo a vedere se Pietro Sereni riuscirà a portare a termine quello che si è prefissato. (agg. di Matteo Fantozzi)

CATERINA TORNERÀ A VEDERE?

Tra i punti interrogativi de L’Isola di Pietro 3 c’è anche la condizione di salute di Caterina. La figlia di Elena infatti ha subito una delicata operazione agli occhi a Huston e ancora non ci sono certezze che tutto sia andato per il verso giusto. Sarà come sempre importante anche la personalità di Pietro, pronto a misurarsi anche con altri casi molto delicati. Si torna dunque in pista con la serie che vede protagonista Gianni Morandi, pronta a commuovere con le sue storie delicate e sempre molto tenere. Le anticipazioni però terminano qui, perché è il momento di sintonizzarsi su Canale 5 per iniziare a seguire la puntata. Sarà possibile sui social network tastare, durante la messa in onda della fiction, anche il polso della situazione secondo un pubblico che ha già dimostrato fermento nel pomeriggio. (agg. di Matteo Fantozzi)

OCCHI PUNTATI SU VALERIO RUGGERI

La terza stagione de L’Isola di Pietro vede in Francesco Arca una delle new entry. L’attore indosserà i panni del nuovo vicequestore Valerio Ruggeri. Dopo una scalata senza sosta in polizia era riuscito a realizzare il suo sogno, quello lavorare all’Interpol. Ma all’improvviso ha deciso di abbandonare tutto e rintanarsi proprio a Carloforte. Grande mistero aleggia su una scelta inspiegabile. In molti cercano di capire il motivo con una persona in particolare, parliamo di Elena costretta a lavorare al suo fianco quando un nuovo caso si presenterà sulle loro scrivanie. Lei sarà ancora legata al suo passato mentre Valerio riesce ad entrare nel cuore di tutti con il suo sorriso, ma cosa nasconde veramente? Ricordiamo che al momento non sono previste repliche né sabato e né domenica pomeriggio della fiction. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3: “ECCO COM’È GIANNI MORANDI SUL SET”

La terza stagione de L’Isola di Pietro trova nel cast la bella Francesca Chillemi. L’attrice interpreta Monica, la vicepreside della scuola locale nonché donna single, con una figlia adolescente. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la Chillemi parla proprio del trovarsi sul set con un artista del calibro di Gianni Morandi. “Chi non lo conosce? Non ci eravamo mai incontrati prima ma tutti gli italiani sanno chi è. – esodisce la Chillemi, che poi aggiunge – Gianni è un’icona. Lavorando con lui sul set mi sono resa conto che è anche una persona molto accogliente, non ti fa mai sentire un’estranea. Penso che uno dei suoi pregi sia quello di trasmettere positività a tutti quelli che ha intorno”. Parole di grande stima e sicuramente apprezzate dal cantante. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, GIANNI MORANDI VUOLE UNA FIDANZATA…

Gianni Morandi torna con la terza stagione de “L’isola di Pietro” da oggi, venerdì 18 ottobre, in prima serata su Canale 5. Tante le novità di questa terza stagione: un nuovo vicequestore, un altro complicato caso da risolvere e nuovi ragazzi alle prese con l’amore. Chi però rimane sempre lo stesso è proprio lui: Gianni Morandi. Il cantante, che torna a vestire i panni dell’attore, in merito ci scherza anche su e ammette: “Solo per me non c’è niente. Ho anche chiesto allo sceneggiatore di trovarmi una fidanzata pure a me, l’amore va avanti anche oltre i 70, ma niente”. In realtà Pietro avrà un compito molto complicato: dovrà riuscire a tenere unite le persone che ama di più, ovvero la sua famiglia. Riuscirà a portare a termine questa sua nuova missione? (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 18 OTTOBRE

L’Isola di Pietro 3 torna in onda oggi, 18 ottobre, per un nuovo inizio insieme e un nuovo caso da risolvere per Pietro. Gianni Morandi tornerà a tenere le redini del cast della fiction ma ad attirare l’attenzione di tutti sarà sicuramente il bel Diego. Il giovane è riuscito ad entrare nelle grazie del pubblico lo scorso anno e anche questa volta sarà al fianco di Pietro ma con un ruolo diverso perché lo vedremo indossare la divisa ed entrare nella Polizia. Il giovane ha deciso davvero di cambiare vita e al suo fianco si schiereranno Valerio ed Elena ma non Caterina. Tra i due ci saranno serie problemi per via del suo comportamento strano soprattutto in relazione al nuovo caso. A quanto pare quando Caterina tornerà dal suo viaggio negli Usa per l’intervento agli occhi, troverà un altro Diego ad attenderla. Cosa succederà a quel punto? Inutile dire che tra i due è crisi, almeno agli inizi, ma solo con il passare delle puntate scopriremo il perché e se ci sarà margine per un ritorno insieme. (Hedda Hopper)

L’ISOLA DI PIETRO 3: LA SERIE TV

Nuovi casi da risolvere in arrivo e tante novità per L’Isola di Pietro 3: la fiction debutterà con la première in prima visione assoluta nel prime time di Canale 5 di oggi, venerdì 18 ottobre 2019. Alla guida del cast ci sarà ancora una volta Gianni Morandi, presente nei panni del medico Pietro Sereni. Nelle nuove puntate, il pediatra però non dovrà solo risolvere un giallo dietro l’altro, ma anche fare in modo che la sua famiglia rimanga unita. La figlia e la nipote infatti hanno appena subito un grave lutto e non riusciranno a superare con così facilità la morte di Alessandro. Il personaggio di Michele Rosiello non sarà infatti fra i presenti, mentre il ruolo di vicequestore verrà affidato ad una delle new entry del cast, Francesco Arca. Lo potremo conoscere nei panni di Valerio Ruggeri, un uomo dotato di un’intelligenza brillante ed un forte intuito. Nasconde però un segreto. Uno degli altri volti nuovi è quello di Francesca Chillemi, nei panni dell’insegnante Monica. Sarà una donna che, così come il personaggio di Caterina Murino, ovvero la vedova Teresa, cercherà di sedurre il medico protagonista. Valerio invece creerà un legame speciale con Elena, interpretata ancora una volta da Chiara Baschetti. La donna riuscirà a lasciarsi andare oppure il ricordo di Alessandro sarà così devastante da impedirle di valutare un nuovo amore? Fra i ritorni troveremo anche Alma Noce e la sua Caterina, la nipote di Pietro, mentre fra i piccoli interpreti troviamo Alessio Di Domenicantonio nei panni di Tobia, mentre Hassani Shapi sarà di nuovo Nabile e Cristian Cocco interpreterà ancora Pinna.

Si aggiungono inoltre Beatrice Modica per il personaggio di Stella, la figlia di Monica; Mirko Trovato nel ruolo di Stefano e Camilla Martini in quelli di Ilaria, i figli di Teresa; Anna Godina interpreterà Chiara Spanu, un’adolescente collegata ad una bambina che verrà ritrovata dal pediatra, mentre la sorella Margherita sarà Arianna Montefiori. Completano il cast Raniero Monaco di Lapio (Leonardo Manca); Gian Marco Fochetti (Tommaso Manca); Gianmarco Commare (Andrea Campana); Maria Rosaria Russo (Patrizia Piras); Astrid Meloni (Irene Manca) e Davide Paganini (Bernardo Righi). “Il personaggio di Chiara dovrà affrontare un cambio di vita piuttosto netto, mentre il mio sarà chiamato a tirare le fila di un giallo che apparentemente sembrerà irrisolvibile. Un apporto fondamentale sarà quello di Alma Noce che sarà al centro di molte vicende”, ha dichiarato Gianni Morandi a DipiùTV. Fra i punti interrogativi non possiamo dimenticare il fatto che Elena sarà costretta a crescere il figlio di Alessandro da sola e che Caterina è ancora senza vista, anche se può contare sull’aiuto di Diego (Erasmo Genzini). La ragazza deciderà tra l’altro di ritornare a Carloforte da sola, dopo aver affrontato a Houston un’operazione che potrebbe ridarle la vista. Nella scorsa puntata, Verissimo ha mostrato alcune scene in esclusiva. Clicca qui per guardare il video.

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI DEL 18 OTTOBRE 2019

EPISODIO 1 – Secondo le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3 la morte di Alessandro getterà la famiglia Sereni nel pieno dello sconforto. Elena però ha forza a sufficienza per iniziare delle indagini, anche con l’aiuto del nuovo vicequestore Valerio Ruggeri. Intanto, Pietro riuscirà a salvare una neonata avvolta nelle fiamme di un incendio scoppiato sul lungomare. Caterina invece ritorna in Sardegna in attesa di scoprire se il delicato intervento agli occhi le ridaranno la capacità di vedere. Il suo rapporto con Diego però sembra cambiato, tanto che il giovane appare più schivo del solito. Le sta nascondendo qualcosa? Per Elena ci sarà molto da lavorare, soprattutto per riuscire a digerire la presenza di Valerio. Anche se brillante, il nuovo collega ha dei metodi del tutto diversi rispetto ai suoi e sarà inevitabile che si verifichi qualche scontro. Sappiamo però che si tratta solo di una fase iniziale, a cui seguirà un altro periodo del tutto diverso per i due personaggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA