L’Isola di Pietro 3/ Anticipazioni 15 e 8 novembre: Leonardo muore? Caterina…

- Morgan K. Barraco

L’Isola di Pietro 3, anticipazioni delle puntate del 15 e 8 novembre 2019: Leonardo e Caterina seriamente in pericolo mentre Irene Manca fa perdere le proprie tracce.

L'Isola di Pietro 3
Gianni Morandi e Chiara Baschetti ne L'Isola di Pietro 3

Il gran finale de L’isola di Pietro 3 si avvicina e la prossima puntata servirà a fare chiarezza su molti personaggi della fiction. Tutto ruoterà intorno alla piccola Anna che sarà rapita da Irene Manca. Diego chiederà aiuto a Pietro sperando di poter ritrovare la bambina. Nel frattempo, Elena e Valerio continuano a vivere la loro storia. Nonostante la malattia di lui, tra i due il rapporto sta diventando importante, ma le complicazioni non mancano. Elena, infatti, deve fare i conti con il periodo difficile che sta attraversando Caterina. Quest’ultima è intenzionata a rifarsi una vita accanto a Leonardo, ma prima della partenza, si rende conto di non essere ancora pronta a lasciare la sua famiglia tornando sui propri passi. Caterina, però, non sa che Leonardo sta affrontando una situazione più grande di lui e che è seriamente in pericolo. Il rapporto che ha con lui metterà in pericolo anche la figlia di Elena? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DECISIONE DI CATERINA

Anche Caterina avrà un ruolo rilevante nella prossima puntata de L’Isola di Pietro 3. La donna infatti è pronta a partire, dovrà allontanarsi dai soliti luoghi per mettersi a riflettere nei confronti di una decisione davvero difficile da prendere. Chi rischia qualcosa di troppo è Leonardo che sarà di fronte a una situazione dove avrà bisogno di una mano amica per riemergere. Attenzione anche all’amore. Tra le coppie in grande difficoltà c’è quella formata da Elena e Valerio che devono capire se andare avanti oppure no. Le anticipazioni purtroppo terminano qui e tutti gli appassionati di questa fiction con Gianni Morandi per saperne qualcosa di più dovranno aspettare la prossima settimana quando vedremo finalmente una nuova puntata di questo imprevedibile racconto. (agg. di Matteo Fantozzi)

DIEGO E TUTTO PER QUELLA BIMBA

Il grande protagonista della prossima puntata de L’Isola di Pietro 3 sarà Diego che proverà il tutto per tutto per ritrovare la piccola Anna. La bimba, come detto, è stata rapita da Irene anche lei scomparsa. C’è dunque da capire che fine le due abbiano fatto e dove si siano nascoste, certo l’enigma non sembra facile da risolvere e non è da escludere che si trascini fino al termine della serie. Per Diego saranno molto importanti Elena, Pietro e Valerio pronti a sostenerlo e a portarlo verso la verità a meno che qualcuno però non gradisca questa situazione e possa decidere di alzare un po’ troppo i toni in merito. Fatto sta che dovremmo aspettare un’altra settimana per poter capire gli sviluppi di questa splendida fiction che vede nel cast anche l’illustre presenza di Gianni Morandi che sveste i panni di cantante per diventare attore. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHE FINE HA FATTO IRENE?

Nella prossima puntata de L’Isola di Pietro 3, in onda tra una settimana sempre su Canale 5, si tornerà a parlare del caso legato a Irene Manca. La donna non è stata ancora ritrovata con le ricerche che però non si sono fermate e con le forze dell’ordine che non si sono rassegnate. La ragazza ha rapito Anna, bimba innocente che non può essere sparita nel nulla. La polizia, con l’occhio sempre vigile di Pietro a seguirla, proverà a fare di tutto per risolvere questo caso che ormai ha di fatto monopolizzato la stagione. Sui social network il pubblico si interroga quanto servirà ancora per scoprire qualcosa in più visto che ormai la fiction si avvia verso il finale di stagione. La sensazione è che il dubbio e il mistero si possano prorogare fino all’ultima puntata con la suspense che però non sembra destinata a calare. Il pubblico infatti ha gradito la costruzione della trama, con uno sviluppo dei personaggi considerato molto interessante. (agg. di Matteo Fantozzi)

COSA HA FATTO FRANCO?

Oggi a L’Isola di Pietro 3 scopriremo anche cosa ha fatto Franco Portorico. Il personaggio interpretato da Claudio Castrogiovanni infatti finirà in mezzo a delle situazioni non poco chiare. Sarà infatti non solamente il principale indiziato per il caso che riguarda Lara, ma finirà anche nel vortice dell’inchiesta che riguarda l’omicidio di Chiara. Una situazione non chiara che potrebbe rimanere in bilico ancora per le ultime puntate. Ricordiamo che quella di stasera è la terzultima della stagione, ce ne saranno infatti altre due dove Pietro cercherà di chiudere i casi come già accaduto in passato. Fatto sta che la produzione è riuscita ancora una volta a creare un prodotto avvincente, con una trama che ha degli spunti interessanti e degli sviluppi in grado di tenere il pubblico incollato allo schermo dall’inizio alla fine. (agg. di Matteo Fantozzi)

SVOLTA NELLE INDAGINI SU IRENE

Torna stasera l’appuntamento con L’Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 che vede tra i protagonisti Gianni Morandi. Grandi sorprese per le anticipazioni del quarto appuntamento che aprono la strada a quanto accadrà anche nelle prossime puntate. Scopriamo che Leonardo si troverà seriamente in pericolo. Caterina, dopo aver deciso di lasciare il paese con lui, deciderà di stravolgere il programma. Un nuovo dettaglio porterà ad una nuova pista per arrivare alla verità sulla morte di Chiara. Intanto le indagini sul ritrovamento di Irene Manca iniziano a prendere una pista concreta. Diego avrà un ruolo primario in questa ricerca. Ci attendono quindi nuovi risvolti per i vari casi aperti. Ricordiamo che la replica della quarta puntata sarà disponibile solo online sul sito on demand Mediaset Play. La puntata sarà inserita nel catalogo a partire dal 9 novembre. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI: “GIOIE E DOLORI” PER VALERIO

Manca poco alla quarta puntata di questa terza stagione de L’Isola di Pietro. Su Canale 5, la fiction con Gianni Morandi si fa sempre più avvincente, soprattutto da quando a farne parte è anche Francesco Arca. Intervistato per Mediaset Play, l’attore che interpreta Valerio Ruggeri, il vicequestore tenebroso e con un segreto difficile da nascondere, ha raccontato alcuni retroscena dal set. Il personaggio di Francesco Arca, che è uno dei più amati dal pubblico de L’isola di Pietro 3, “Porterà con se gioie e dolori, – ha sottolineato l’attore, per poi spiegare che – è fumoso e ha con se dei misteri che conosceremo e vedremo nel corso delle puntate.” Francesco ha inoltre ammesso di aver avuto l’onore di lavorare con una donna “dolcissima”, ovvero Chiara, e un uomo “invincibile”, Gianni Morandi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE

Torna l’appuntamento con L’Isola di Pietro 3, la fiction di Canale 5 con Gianni Morandi nei panni del pediatra Sereni. Questa sera, 8 novembre, ci attende la quarta puntata e tra le protagoniste non mancherà Monica. La donna è interpretata da Francesca Chillemi che in una recente intervista a Nuovo Tv ha svelato alcune anticipazioni e retroscena sul suo personaggio. “Il suo modo di essere nasce dal fatto di essersi ritrovata sola. – racconta la nota attrice – Da una situazione come la sua partono tantissime componenti psicologiche come l’ansia e la paura di non essere all’altezza.” Ma non è tutto, la Chillemi svela ilo processo di immedesimazione: “Monica l’ho accettata com’era, ma ci ho messo anche un po’ di paturnie tipiche delle mamme apprensive” ha precisato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE

L’Isola di Pietro 3 torna in onda questa sera con una nuova puntata in cui al centro di tutto ci sarà ancora Caterina. La giovane è stata messa con le spalle al muro per via della sua liason con Leonardo, la stessa che potrebbe portarla lontano da Carloforte per sempre. Il caso si complica, c’è chi vuole sapere e chi tace ma l’unico che può risolvere tutto sembra essere ancora Pietro soprattutto quando scopre che la nipote vuole lasciare Carloforte e sua figlia Elena non riesce a rimanere calma. Le due finiranno per discutere ancora e questo non farà altro che peggiorare le cose. Alla fine davvero Caterina andrà via con Leonardo o si potrà evitare il peggio? Se Elena non riuscirà a tenere a freno la figlia potrebbe essere Diego quello che rischierà il tutto per tutto affrontando il suo rivale in amore e portando in salvo la donzella che, però, ha pensato bene di tradire in passato.  (Hedda Hopper)

L’ISOLA DI PIETRO 3, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, venerdì 8 novembre 2019, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio de L’Isola di Pietro 3 in prima Tv assoluta. Sarà il quarto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: Pietro ripensa all’omicidio di Chiara: possibile che sia stata uccisa da uno dei suoi amici? Diego invece è sempre più sospettoso di Leonardo e lo accusa di fronte a Caterina di aver dato dei soldi ad un uomo, ma il surfista gli dimostra che si sbaglia. Dopo aver cercato invano di far parlare Andrea, Elena e Valeria parlano con Ilaria e non ottengono nulla. Notano però che ha dei lividi sulle braccia e concludono che qualcuno l’abbia picchiata, anche se la ragazza nega tutto. Quella sera, Valerio fa un altro tentativo per scoprire se Stella sia sua figlia, ma cade nel vuoto. Parlando da solo con Andrea, Pietro scopre invece che i lividi di Ilaria potrebbero essere stati fatti da Stefano. La situazione si complica: lo zio rivela alla Polizia che il ragazzo si droga. Nello stesso cassetto però viene ritrovata anche una chiave magnetica del resort dei Campana, di proprietà di Franco. Nel frattempo, Pietro decide di fare dei controlli su Ilaria, sospettando che i lividi siano dovuti ad una malattia. I risultati gli daranno ragione: ha la leucemia. Valerio e Elena invece si concedono un tramonto sulla spiaggia e finiscono per baciarsi, ma in seguito la Sereni decide di chiudere tutto.

Nella fiction L’Isola di Pietro 3 più tardi, Stefano fugge con la figlia di Franco per non finire in manette, ma viene fermato. A quel punto la ragazza rivela che la notte del party si trovavano insieme perchè sono fidanzati. Mentre fra Leonardo e Caterina scoppia la passione, Stefano rivela alla Polizia di aver visto Chiara quella notte salire su un Suv nero. L’indizio porta di nuovo fino a Leonardo, che viene arrestato. Questo evento provocherà una grande frattura fra Elena e Caterina, l’unica sicura che il surfista sia innocente. Dopo aver lasciato Monica, Valerio guida una perquisizione a casa di Manca e Elena scopre che ha trascorso la notte con sua figlia. A causa della presenza degli auricolari di Chiara, Leonardo viene arrestato e Diego lo aggredisce in Questura. Sull’oggetto però non ci sono impronte e Valerio intuisce che qualcuno abbia cercato di incastrarlo. La sua idea riaccende di nuovo le luci su Andrea, che durante l’interrogatorio crolla e ammette di essere colpevole anche del delitto. Il ragazzo però tenta il suicidio poco dopo e al suo risveglio rivela a Pietro di aver protetto in realtà il padre Christian. L’uomo si sente al sicuro per assenza di denunce ma Sonia, dopo aver rivelato tutto a Diego, decide di accusarlo. Poco dopo, Valerio viene colto da un malore e rivela a Pietro di avere una patologia cardiaca, che ha provocato il famoso incidente nella precedente città.

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI 8 NOVEMBRE 2019

EPISODIO 4 – Secondo le anticipazioni de L’Isola di Pietro 3 dopo aver scritto un foglio in cui parla di Chiara, la figlia di Franco viene ritrovata in spiaggia: qualcuno l’ha aggredita. Si trata di un nuovo delitto oppure riuscirà a salvarsi? I sospetti ricadranno comunque su Franco, che verrà accusato di essere colpevole anche della morte di Chiara. Nel frattempo, Pietro continua a dare il suo aiuto a Ilaria, in attesa di un donatore di midollo che possa guarirla dalla leucemia. Caterina invece, sempre più innamorata di Leonardo, decide di fare un gesto estremo e di fare terra bruciata attorno a sè. Soprattutto in seguito allo scontro verbale con Elena, che vede ormai come una nemica. La ragazza ha deciso infatti di andarsene via da Carloforte con il surfista. Il mistero su Chiara intanto si infittisce: chi potrebbe aver deciso di ucciderla e perchè? Quale segreto deve essere ancora rivelato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA