L’ISOLA DI PIETRO 3/ Anticipazioni 15 e 22 novembre: Leonardo è nei guai ma..

- Morgan K. Barraco

L'Isola di Pietro 3, Anticipazioni 22 e 15 novembre: Monica si autodenuncia per l'omicidio di Chiara Spano.

L'Isola di Pietro 3 Gianni Morandi e Chiara Baschetti ne L'Isola di Pietro 3

Anticipazioni sesta puntata dell’Isola di Pietro 3

Leonardo continua ad essere uno dei principali sospettati dell’omicidio di Chiara Spano. Non è un buon momento per il ragazzo, che scoppia in lacrime. Pietro, nel frattempo, si reca dalla madre di Leonardo per rincuorarla e offrirle il suo sostegno morale. Tommaso trova il coraggio di svelare le sue ambizioni al padre, che non prende di buon occhio l’idea del figlio di frequentare un corso di regia. Evidentemente si aspetterebbe qualcosa di diverso per il suo futuro. Le anticipazioni dell’ultima puntata dell’Isola di Pietro, in onda il prossimo 22 novembre, rivelano che l’assassino uscirà allo scoperto. Leonardo, quindi, potrebbe finalmente dimostrare la sua innocenza. La puntata di questa sera si chiude con più incertezze che certezze: dopo il ritrovamento della piccola Anna è ancora mistero sulla scomparsa di Chiara. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Monica si autodenuncia per..

Siamo quasi ai titoli di coda dell’Isola di Pietro 3: il gran finale è in arrivo con la puntata conclusiva di venerdì prossimo, 22 novembre. Le anticipazioni del sesto ed ultimo episodio, in onda in prima visione su Canale 5, svelano il nome dell’assassino di Chiara Spano. Nello specifico sarà Monica ad autodenunciarsi per la morte della giovane. Caterina Rovandi, intanto, cercherà di risolvere i suoi problemi sentimentali riconquistando Diego Marra. I rumors sull’ultima puntata preannunciano un finale di stagione intenso e come sempre ricco di emozioni. Il pubblico dell’Isola di Pietro si aspetta grandi cose dall’ultimo episodio di questa terza stagione, anche se le anticipazioni dell’ultima puntata fanno presagire davvero tanti scossoni. A partire dalle indagini della Polizia, ancora impegnata nella ricerca del vero assassino di Chiara Spano. Chi è stato ad ucciderla? Non resta che attendere una settimana per scoprirlo. (Agg.Jacopo D’Antuono)

L’Isola di Pietro 3: diretta quinta puntata

Leonardo esce dall’ospedale e raggiunge sua madre per riscuotere quarantamila euro. Il ragazzo si presenta in condizioni alquanto precarie, pieno di graffi e ferite. Nella busta ricevuta dalla madre ha i soldi richiesti, improvvisamente però una volante della polizia lo blocca e lo interroga sulla scomparsa di Chiara. “Non so nulla di lei, mi ha solo chiesto di accompagnarla al cantiere”, dice il ragazzo durate l’interrogatorio. Le autorità sono al corrente del fatto che la ragazza fosse in possesso di trentamila euro, Leonardo dice di non sapere nulla; in realtà aveva intascato una somma consistente dalla stessa Chiara per il suo silenzio. La ragazza è stata assassinata e lui è l’ultimo ad averla vista in vita. La polizia continua a torchiarlo per capire qualcosina in più sulla vicenda. Elena e Valerio, al di fuori della loro relazione, vivono una fase altalenante. Lui non vede un domani per i suoi problemi di salute. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Leonardo è in ospedale

Dopo il ritrovamento di Anna, a l’Isola di Pietro è tornata un po’ di tranquillità. Caterina, intanto, comunica a Pietro di non aver più intenzione di lasciare Carloforte. La notizia è positiva per Pietro, che qualche ora dopo deve fare i conti con uno spiacevole accadimento: Leonardo è finito in ospedale dopo essere stato picchiato da alcuni pericolosissimi strozzini. Ovviamente ai medici ha detto di essere caduto in moto, ma lo stesso Pietro non è convinto della sua versione ed è certo che Leonardo nasconda qualcosa. Infatti è così. Tommaso, suo fratello, dice di non sapere nulla; la preoccupazione lo spinge a rinunciare ad un corso per stare vicino a Leonardo e capire in quali problemi si sia cacciato. Leonardo, rimasto solo in stanza, chiama la madre per richiederle nuovamente un cospicuo prestito da 40.000 euro. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Anna e Irene sono state ritrovate

All’Isola di Pietro il protagonista (Gianni Morandi) incontra Margherita al molo e le chiede di Diego; la donna resta sul vago e appare misteriosa. Le ricerche della piccola Anna proseguono, fino a quando il nostro protagonista Pietro riesce ad individuare Irene Manca. Inizia una corsa disperata lungo le immense strade della Sardegna. Pietro intercetta la macchina di Irene, che si trova parcheggiata in un punto molto pericoloso, ovviamente a picco sul mare. La situazione è drammaticamente delicata, in quanto Irene appare tutt’altro che lucida. Diego vive attimi di grande tensione e paura e quando vede Irene sporgersi nel vuoto suda freddo. Ci pensa Pietro, come al solito, a risolvere la questione con il suo equilibrio e la sua pacatezza. Irene riconsegna la bambina a Diego e Pietro la porta via. Sul luogo arrivano anche le autorità locali. Ancora una volta il nostro pediatra si è rivelato decisivo nelle ricerche. (Agg.Jacopo D’Antuono)

Pietro è molto preoccupato

Pietro è molto preoccupato per il rapimento di Anna all’Isola di Pietro. Teme moltissimo per la sua salute in quanto anemica e spera di avere presto sue notizie. Al momento, però, nessuno sa dove si trovi e anche le ricerche vivono una fase piuttosto complicata. Elena si sente molto vicina a Valerio Ruggeri, che ammette a sua volta di aver ritrovato stimoli e voglia di vivere grazie a lei. Nei suoi pensieri però ci sono i dubbi legati alla malattia e il fatto di non sapere quale sarà il suo futuro. La conversazione diventa sempre più intima e profonda ma viene interrotta da un avvistamento di una macchina sospetta. Pietro cerca di nascondere la sua preoccupazione coi familiari per Anna ma deve fare i conti anche con la partenza di Caterina, che si dice certa della sua decisione. In realtà ha molti punti di domanda e l’affetto di Pietro non fa altro che alimentare la sua indecisione.  (Agg.Jacopo D’Antuono)

Anna è scomparsa

Anna è scomparsa nel nulla e nessuno ha più tracce di lei. L’atmosfera a Carloforte diventa sempre più pesante, ma attenzione: questa quinta puntata si preannuncia ricca di colpi di scena. Le ricerche della piccola Anna proseguono a spron battuto nella preoccupazione generale. Irene Manca è ricercata dalle autorità: è infatti lei da aver rapito Anna e adesso si nasconde in un luogo sconosciuto. Diego resta ottimista e pensa di poterla ritrovare grazie alle sue intuizioni e grazie all’aiuto di Pietro, il pediatra interpretato da Gianni Morandi. Intanto Elena e il vice commissario Valerio Ruggeri si avvicinano. Caterina ha molto dubbi e non sa se lasciare Carloforte o restare. La quinta puntata dell’Isola di Pietro si apre dunque con lo sconforto per la scomparsa di Anna. C’è grande tensione tra i protagonisti, soprattutto per la famiglia della piccola che non ha più notizie. Le ricerche della bambina e di Irene hanno inizio… (Agg.Jacopo D’Antuono)

Spinta social per l’Isola di Pietro

L’attore Erasmo Genzini, attraverso un video su Facebook, ha invitato tutti i fan della serie L’Isola di Pietro 3 a non perdere il penultimo appuntamento della fiction. Inoltre ha consigliato di non perdere assolutamente la puntata per le tante emozioni e sorprese che attendono il pubblico a casa. Molte persone hanno risposto all’appello di colui che nella fiction interpreta Diego. Questi alcuno commenti: “Presente in prima fila non vedo l’ora Erasmo Genzini ti adoro sei bellissimo e Bravissimo ! Come tutto il resto del cast bravissimi bellissima fiction”. “Complimenti a tutti voi, bravissimi. Sono già seduta sul divano in pole position! Peccato che è la penultima puntata”. “Mi dispiace molto che sia la penultima puntata siete bravissimi è quando finisce mi mancherete”. Dalla varie risposte c’è un contrasto di emozioni per la consapevolezza che la stagione sta per giungere al termine. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, LA DRASTICA DECISIONE DI VALERIO

L’Isola di Pietro 3 è giunto al penultimo appuntamento con le indagini sulla morte di Chiara che proseguono spedite. L’episodio in onda questa sera spianerà la strada ad un finale ricco di colpi di scena. Le anticipazioni ci svelano che Monica decide di farsi avanti e confessa di aver innescato lei l’incendio che ha causato la morte della ragazza madre. I due detective, però, non sono convinti che la donna stia raccontando la verità. Qualcuno potrebbe infatti aver fatto pressione sulla donna. Intanto Pietro si sta occupando anche di Diego. Il ragazzo, dopo aver dimenticato Caterina che sembra ormai aver scelto definitivamente Leonardo, vuole stare con Margherita. Intanto, a conclusione delle indagini che individuano il responsabile della morte di Chiara, Valerio vorrebbe trasferirsi. Una bella botta per Elena che si era convinta di aver ritrovato la giusta serenità accanto a lui. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANCORA PROBLEMI PER ELENA E VALERIO

Torna questa sera l’appuntamento con L’Isola di Pietro 3. La fiction è giunta quasi alla fine e questa sera ci attende la penultima puntata, in onda su Canale 5 dalle 21.25 in poi. Mentre continuano le indagini sulla morte di Chiara, Valerio ed Elena appaiono di nuovo vicini. Questo riavvicinamento non è però così semplice: per i due protagonisti sorgono nuove complicazioni e proprio nel momento in cui la loro relazione sembra farsi davvero seria. Mentre i due innamorati affrontano nuove difficoltà, Caterina ha deciso di non partire con Leonardo, ma l’affetto che ancora prova per il ragazzo potrebbe metterla in pericolo. Una puntata ricca di sorprese quella de L’Isola di Pietro in onda questa sera, che aprirà le porte ad un nuovo ed inedito finale. (Aggiornamento di Anna Montesano)

L’ISOLA DI PIETRO 3, ANTICIPAZIONI PUNTATA 15 NOVEMBRE

Siamo tutti pronti a scoprire come andrà a finire L’Isola di Pietro 3 che tra oggi e venerdì prossimo chiuderà i conti svelando le risposte alle domande che attanagliano il pubblico da Martina in poi. Tra le questioni a tinte gialle, ci sono anche quelle rose che tanto amano i fan della fiction con Gianni Morandi. In particolare la cosa che più interessa i giovani fan è la questione Diego-Caterina. Lui ha tradito la giovane figlia di Elena che, per ripicca, è finita a letto con Leonardo affezionandosi a lui, ma a quale costo? Sembra proprio che la puntata di questa sera metterà in pericolo i due piccioncini e questo potrebbe spingere Caterina a chiudere con lui a favore di Diego che, però, è ancora impegnato con il caso del momento sperando di risolvere tutto il prima possibile. Ma davvero per loro c’è ancora la possibilità di essere felici? Le anticipazioni non rivelano altro se non il fatto che Caterina, alla fine, vorrà riavvicinarsi a Diego, ma avrà occasione di farlo? Lo scopriremo solo questa sera. (Hedda Hopper)

L’ISOLA DI PIETRO 3, DOVE SIAMO RIMASTI

I fan de L’Isola di Pietro 3 potranno assistere ad un nuovo episodio su Canale 5, in onda oggi, venerdì 15 novembre 2019, in prima Tv assoluta. Sarà il quinto, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: Lara è stata ferita ed è in coma: Stefano riferisce alla Polizia che erano sul punto di partire, visto che la ragazza odia il padre. Franco tuttavia riferisce di non essere stato informato delle intenzioni della figlia, nascondendo la lettera che gli ha scritto prima di partire. Nel suo appartamento però viene ritrovata un’ecografia di Chiara: i due casi sono collegati. Si scopre inoltre che non risulta che Franco abbia una figlia, così scattano le ricerche per scoprire la verità sul loro rapporto. Emerge che la ragazza si chiama in realtà Lucrezia e che è scomparsa dal suo Paese anni prima. Intanto, Pietro affronta Leonardo per via della sua relazione con Caterina, mentre Valerio e Elena si baciano di nuovo. Dopo aver trovato la madre in lacrime, Stella invece trova una foto di Valerio e Monica ed inizia a pensare che il vice Questore possa essere suo padre. Nel frattempo, Diego accetta il consiglio di Margherita e fa visita ad Anna. Valerio invece scopre che Lara si chiama in realtà Lucrezia e che è scomparsa diversi anni prima.

Nella fictionL’Isola di Pietro 3, Elena sospetta quindi che Franco l’abbia rapita quando era piccola. L’uomo però confessa di aver aiutato la ragazza a fuggire per via di una situazione critica in famiglia. Dopo aver aiutato sia Stefano che Ilaria, Pietro indaga anche sulle intenzioni di Valerio riguardo a sua figlia. Durante la festa di Tobia, Caterina decide di annunciare alla famiglia di voler partire con Leonardo per una gara di windsurf. Anche se Elena glielo vieta, la ragazza è decisa a fare di testa sua. La situazione si complica quando, ore dopo, Elena dà uno schiaffo a Caterina in preda alla rabbia. Si scopre poi che Chiara ha vissuto per diversi mesi in un magazzino del resort. Pietro invece spinge Patrizia a dire la verità alla Polizia, visto che ha scoperto che è stata sulla scogliera a mettere dei fiori sulla lapide della figlia. La donna infatti rivela di aver visto Franco in quell’occasione, arrabbiato per via di una lettera che lei ha raccolto. L’uomo viene quindi assolto dai sospetti. Grazie ad alcuni resti ritrovati in magazzino, Valerio scopre che Lara ha ricattato qualcuno del resort che aveva aiutato Chiara a nascondersi. Mentre Tobia scopre la verità sulle cartoline del padre, Monica rivela a Valerio che il padre di Stella è svanito in seguito all’incidente avvenuto quando era piccola. Si scopre poi che Bernardo, il marito della Manca, ha acquistato un ecografo portatile perchè pensava che la figlia di Chiara fosse sua. Lara però si sveglia e riferisce che è stata Irene Manca a colpirla, ma la donna è già sparita. Nello stesso momento, Pietro scopre che Anna non si trova nella sua culla.

L’ISOLA DI PIETRO 3 ANTICIPAZIONI DEL 15 NOVEMBRE 2019

EPISODIO 5 – Nella anticipazioni della prossima puntata de L’Isola di Pietro 3 Anna è stata rapita e Margherita si sente in colpa per non essere riuscita a proteggere la nipote. Dopo aver ottenuto di nuovo il suo posto di lavoro, Diego si offre di rintracciare la neonata. Margherita decide di aiutarlo nell’impresa e durante una sosta in barca, gli dà un bacio. Intanto, Caterina è sempre più convinta di voler partire con Leonardo. Pietro sembra aver compreso l’esigenza della nipote a trovare la sua strada e cerca di sostenerla. La ragazza tuttavia dovrà annullare tutto quando Leonardo si troverà in pericolo di vita. Ancora una volta sull’istruttore gravano dei misteri tutti da risolvere. Elena invece deve ancora digerire la scoperta della malattia di Valerio: il collega le ha mentito e ora teme che possa succedergli qualcosa. I due però trovano il modo di avvicinarsi ancora una volta. Sembra tra l’altro che sia stata Irene Manca a rapire Anna, ma per quale motivo?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie