Lite Anna Pettinelli-Zerbi per Luigi, Amici 21/ “Ha stonato!”, ma Rudy lo salva

- Emanuela Longo

Lite ad Amici 21 tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi per Luigi, nuovo allievo di canto del talent show di Canale 5: “E’ stonato”, ma viene smentita

luigi amici21 640x300
Luigi, Amici 21

Luigi, aspirante cantante appena ventenne, è un giovanissimo cantautore che si è presentato oggi ad Amici 21 sperando di poter conquistare un banco della scuola nel corso della nuova edizione. Il giovane si è definito testardo, disordinato e competitivo, poco amante delle regole e di chi tende ad imporle. Non ha mai studiato canto ma ha ammesso di aver studiato chitarra e storia della musica. Nella prima puntata si è presentato cantando il suo inedito dal titolo “Vivo”. Verso la metà della sua esibizione però Anna Pettinelli ha bloccato abbassando la leva ma a risollevarla prontamente ci ha pensato Rudy Zerbi. “Ha stonato”, ha contestato la Pettinelli, dibattendo animatamente con Rudy che ha accusato la collega di stare mentendo come fatto lo scorso anno.

Luigi è un concorrente di Amici 21

Ma Luigi ha davvero stonato? A replicare è stata una esperta che ha smentito Anna Pettinelli: “Non ha stonato, ha ragione Rudy Zerbi”, ha commentato l’esperta interpellata da Maria De Filippi. Quindi, Zerbi ha confermato di volerlo in classe con lui: “Lo voglio”, mentre Anna ha ribadito il suo parere e Lorella Cuccarini ha invece spiegato di lasciarlo volentieri a Zerbi volendo concentrarsi sulla sua classe ed ammettendo che non lo avrebbe comunque scelto. Luigi, dunque, fa ufficialmente parte di Amici 21.



© RIPRODUZIONE RISERVATA