Lite Awed Vs Gilles Rocca “Hai distrutto Daniela”/ Brosio “Indisponente e maleducato”

- Emanuele Ambrosio

Lite Awed contro Gilles Rocca a L'Isola dei Famosi 2021: volano parole grosse lite tra i due naufraghi del gruppo dei burinos per via di Daniela Martani

Awed contro Gilles Rocca

Indisponente e maleducato, con questi termini Paolo Brosio oggi parla di Awed a Mattino5 commentando la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi 2021. Gli opinionisti di Federica Panicucci continuano a dividersi su quella che è stata la lite clou ieri sera tra lo youtuber e Gilles Rocca ma alla fine sembra proprio che gli animi non si siano ancora raffreddati dopo quello che è successo. Paolo Brosio è convinto che il giovane sia troppo indisponente e questo non è sinonimo di intelligenza, anzi, per questo Gilles Rocca non può resistere alla tentazione di rispondere e metterlo al suo posto. Dall’altro lato c’è chi va ancora contro Gilles Rocca, Valerio Merola in particolare, rea di aver definito Vera Gemma come una serpe. Le opinioni divergono ma sicuramente le cose cambieranno ancora, siamo solo agli inizi. (Hedda Hopper)

Awed attacca Gilles Rocca dopo la nomination

Awed contro Gilles Rocca a L’Isola dei Famosi 2021: scoppia una durissima lite tra i due naufraghi del gruppo dei burinos dopo l’ultima diretta del 25 marzo 2021. Cosa è successo? Durante la puntata Gilles ha avuto un durissimo scontro-confronto con Daniela Martani e dopo la diretta tutti i burinos si sono ritrovati a vivere dei malumori. In particolare la tensione è salita tra lo youtuber e l’ex vincitore di Ballando con le Stelle che hanno avuto un durissimo litigio dinanzi agli altri naufraghi. Tutto è partito da una provocazione lanciata da Vera Gemma che ha fatto notare come l’assenza di Gilles, allontanatosi per motivi di controllo medici, aveva giovato al resto del gruppo che viveva una condizione più serena e tranquilla. La figlia di Giuliano Gemma ha tirato in ballo Valentin Persia, Beppe Braida e Awed e proprio con quest’ultimo è scoppiata lai lite.

Gilles Rocca ad Awed, lite a L’Isola dei Famosi 2021

“Non sei neanche venuto a vedere come stavo durante il ricovero” – ha detto Gilles Rocca ad Awed che ha aggiunto “preferirei andare avanti insieme agli altri. Quando sono tornato dal ricovero non ho visto da parte sua tutta questa voglia di rivedermi”. Awed dal canto suo ha replicato precisando: “patisco la tua leadership. Mi chiudo e non mi viene da dirti niente. Oltre ad essere il grande autore e regista chi sei?”. Ma non finisce qui, visto che lo youtuber ha aggiunto: “hai distrutto con una violenza verbale Daniela” durante la discussione che è letteralmente peggiorata con i due naufraghi che si sono scontrati come mai successo prima. Awed, infatti, riferendosi alla discussione tra Gilles Rocca e Martani ha detto: “le hai fatto uscire delle cose che ha vissuto in passato”, ma il vincitore di Ballando con le Stelle ha ribattuto: “sei cattivo, hai gli occhi cattivi”. Poco dopo in confessionale il naufrago parlando del compagno ha detto: “Il tentativo di chiarimento con Awed è stato catastrofico”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie