LITE DAYANE MELLO-FRANCESKA PEPE/ “È cattiva! Non voglio guardarla in faccia”

- Anna Montesano

Scoppia una nuova lite al Grande Fratello Vip. Stavolta Franceska Pepe sfiora la rissa con Dayane Mello: tutto a causa di una crema…

dayane mello contro franceska pepe grande fratello vip 640x300
Dayane Mello litiga con Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Viene aperto subito l’argomento Franceska Pepe nella Casa del Grande Fratello Vip nel corso della diretta di oggi, 28 settembre. Si parla delle liti che l’hanno vista protagonista, ultima quella con Dayane Mello che le ha sbattuto a terra il beauty, rompendole le creme. Alfonso Signorini chiede alla Mello il perché di questo gesto, l’ex di Stefano Sala è avvelenata con la Pepe che dichiara: “È la persona più cattiva, poi va in confessionale a piangere! Non mi va neppure di guardarla in faccia!” Franceska parla di “violenza fisica” da parte di Dayane che cerca, tuttavia, di non cogliere la provocazione questa volta. Ma siamo soltanto all’inizio di questa nuova puntata. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Franceska Pepe e Dayane Mello: lite furiosa in Casa!

Dopo aver discusso animatamente con Stefania Orlando per un kiwi, Franceska Pepe ha sollevato un nuovo polverone nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. A poche ore dalla diretta di questa sera si è acceso un nuovo scontro tra l’ex di Vittorio Sgarbi e Adua Del Vesco e Dayane Mello. Se il pranzo domenicale aveva scaturito una lite tra la Pepe e la Orlando, che era stata accusata dalla modella di far marcire il cibo, il lunedì pomeriggio è stato movimentato dallo spostamento di alcuni trucchi. Nella zona bagno, Franceska ha accusato Adua Del Vesco di aver messo le mani nel suo beauty case. Un’accusa che ha fatto infuriare l’attrice che le ha spiegato di non aver assolutamente toccato le sue cose. Spiegazioni che non sono però servite a placare le accuse della Pepe.

Lite tra Franceska Pepe e Dayane Mello che le rovescia il beauty a terra!

Adua Del Vesco ha allora lasciato la zona bagno prima che la situazione potesse degenerare, ma a prendere le sue difese è immediatamente arrivata l’amica Dayane Mello. “Ho trovato il mio beauty con una crema rovesciata all’interno!” ha spiegato Franceska, “Sai che è stata Adua?” ha allora chiesto Dayane che, di fronte all’incertezza della Pepe, le ha strappato il beauty di mano, rovesciandole tutto. “Curati! Ti devi curare!” ha risposto allora Franceska. Dayane è invece corsa da Adua ed è con lei che si è poi sfogata: “È una falsa… – è sbottata la modella brasiliana, per poi aggiungere – Non permetterti di toccare le mie amiche…Poi ho preso il suo beauty e le ho rovesciato tutto per terra…” Una questione che, probabilmente, accenderà gli animi anche questa sera!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La situazione ormai è fuori controllo… ⚡️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA