LITE VITTORIO SGARBI-BARBARA D’URSO/ Video “Non rompere i cogl**ni, capra! Incapace”

- Jacopo D'Antuono

Lite choc a Live non è la d’Urso tra la conduttrice e Vittorio Sgarbi. Barbara lo ha invitato ripetutamente a lasciare lo studio, ma lui si è rifiutato

lite sgarbi
Lite Barbara D'Urso - Vittorio Sgarbi

La lite choc tra Vittorio Sgarbi e Barbara d’Urso, andata in scena a notte fonda a Live Non è la d’Urso ha certamente destato scalpore. La conduttrice è rimasta interdetta di fronte a tanta violenza verbale nei suoi confronti ma non ha affatto lasciato correre, anzi ha replicato a tono alle parole (e parolacce) del critico d’arte invitandolo poi a lasciare lo studio. Sgarbi però non ha voluto sentire ragioni invitando di contro la d’Urso ad andare via: “Non ti devi permettere di fare delle prediche. Pensa alla tua vita inutile! Non rompere i cogl**ni! Capra! Incapace”, ha di contro replicato. Barbara ha insistito affinché lasciasse lo studio, ribadendo di essere un ospite delle sua trasmissione, sotto lo sguardo attonito delle Pupe e degli “sferati”: “Io non lascio nulla, vattene tu. Io sono ospite e rimango. Non mi alzo da qui. Allora ignorami io sto qui al cellulare”, ha ribadito Sgarbi senza smuoversi dal suo posto sul divano e continuando di fatto a stare al cellulare. A quel punto la d’Urso ha proseguito il programma ignorandolo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LITE CHOC VITTORIO SGARBI-BARBARA D’URSO

Lite selvaggia a Live non è la D’Urso tra la conduttrice Barbara D’Urso e Vittorio Sgarbi. La scintilla scatta durante il confronto con i concorrenti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Vittorio Sgarbi sostiene che Stella Manente sia stata raccomandata e che anche Barbara D’Urso sia stato argomento di conversazione telefonica tra lui e Berlusconi. La conduttrice inizialmente lascia passare dissociandosi da quanto detto da Sgarbi, ma ad un certo punto esplode. La goccia che fa traboccare il vaso è l’atteggiamento di Vittorio, aggressivo nei toni e nelle parole nei confronti della D’Urso, dopo che quest’ultima lo aveva ripreso: “Hai rotto il ca**o. Vai via e vai a fan**lo. Non rompere i co***ioni. Capra! Incapace.” “Sei impazzito? Stai dicendo a me?” domanda sorpresa la D’Urso. “Tu non vieni qui a raccontare i fatti i tuoi. Hai tirato in ballo anche me, mai nessuno si deve permettere. Tu dici che qualcuno ti ha raccomandato una ragazza e a ma non piace. Chiedi scusa!“. La D’Urso invita Sgarbi ad abbandonare lo studio, ma Vittorio si rifiuta. “Io non accetto quel tono da maestrina”, dice Sgarbi. La conduttrice, dopo la pubblicità, va oltre: “Sei un cafone e ti ignoro”. La trasmissione prosegue tra lo scetticismo generale dei concorrenti della Pupa e il Secchione, che hanno osservato sbigottiti la scena. Vittorio Sgarbi resta dunque in studio, nonostante l’invito della D’Urso ad andarsene.

CLICCA QUI PER LA LITE INTEGRALE TRA BARBARA D’URSO E VITTORIO SGARBI



© RIPRODUZIONE RISERVATA