LIVE NON E’ LA D’URSO/ Ospiti 4 ottobre: Zanicchi “Garko non poteva dire che era gay”

- Hedda Hopper

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti 4 ottobre: Enrico Lucherini in studio? Esclusive choc su Elisabetta Gregoraci e nuove rivelazioni su…

barbara durso contro pupo pomeriggio5 640x300
Barbara D'Urso

Live Non è la D’Urso, la diretta di domenica 4 ottobre 2020

La puntata di Live Non è la D’Urso comincia con un talk dedicato al Coronavirus con il prof. Andrea Crisanti, la professoressa Maria Rita Gismondo e Giuseppe Cruciani. Dall’attualità alla vicenda di Gabriel Garko e Adua Del Vesco che in questi giorni hanno rivelato l’esistenza di un sistema che li ha obbligati a fingere di essere fidanzati. In studio a commentare la cosa ci sono Enrico Lucherini, la mente dietro tanti finti gossip come la rissa tra Massimiliano Morra e Francesco Testi, ma anche Alda D’Eusanio, Lory Del Santo, Iva Zanicchi e Roberto Alessi. In collegamento anche Imma Battaglia che su Eva e Gabriel precisa: “si amano tanto, l’amore è una parola ampia. Lei ha tenuto il segreto anche con me, quando me ne hanno parlato mi hanno parlato di un sistema, in quei tempi si creavano delle storie per poter lanciare i personaggi”. Lory Del Santo: “a me meraviglia non Gabriel, ma le attrici tra cui la Arcuri che mi rivelò “sai come me lui si blocca perchè dice che sono troppo luminosa e questa cosa lo pietrifica”. Poi è la volta di Iva Zanicchi: “anche Garko quali ruoli aveva? Era un ragazzo bellissimo, lo amavano tutte le ragazze, interpretava un latin lover come poteva dire che era gay?”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LIVE NON E’ LA D’URSO, ANTICIPAZIONI PUNTATA 3 OTTOBRE: ENRICO LUCHERINI IN STUDIO?

Una puntata scoppiettante e adrenalinica di Live Non è la d’Urso ci attende questa sera. Il programma di Barbara d’Urso aprirà le sue porte alle 21.30 anche questa sera portando sul palco una serie di ospiti che sicuramente terranno compagnia al pubblico a lungo e con una serie di colpi di scena che riguardano i gossip e gli intrighi più discussi del momento. Ad alzare il velo sulla nuova puntata di Live Non è la d’Urso è proprio la padrona di casa che a Pomeriggio5 ha lanciato il promo per ricordare a tutti l’appuntamento di questa sera mostrando il volto di alcuni dei protagonisti delle sue storie a cominciare da Adua del Vesco e Gabriel Garko. La conduttrice ospiterà la mente dei finti gossip che hanno legato i due attori e alcuni dei loro colleghi evidenziando “saprete delle cose su quello che è successo prima e dopo, ve lo giuro… saprete delle cose”. Forse proprio queste parole hanno fatto impazzire il gossip tanto che nelle ultime ore si fanno sempre più insistenti le voci di un servizio sul famoso Ares-Gate in presenza di uno dei pilastri della casa di produzione, Enrico Lucherini. Davvero sarà presente in studio per parlare della Ares e delle presunte “restrizioni” a cui gli attori erano costretti?

LE RIVELAZIONI SU ELISABETTA GREGORACI E IL PROCESSO CHE RISCHIA GIACOMO URTIS

Sempre a Live Non è la d’Urso ci si occuperà di Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star che potrebbe finire a processo. Tempo fa il chirurgo era finito nel mirino dei Nas dei Carabinieri perché non in possesso delle autorizzazioni necessarie per trattare il sangue in una particolare tecnica di trapianto e ricrescita dei capelli. Cosa avrà da dire questa sera a Live? A lui si unirà anche Federico Fashion Style che, dopo la discussione con Antonella Mosetti, incontrerà altre sue ex star clienti del suo salone. Infine, busta e rivelazioni choc su Elisabetta Gregoraci e il suo matrimonio con Flavio Briatore.

Ecco il promo della puntata:

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA