Live – Non è la D’Urso/ Vittorio Sgarbi: “Eva Grimaldi mi lasciò per Gabriel Garko”

- Emanuela Longo

Live Non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti puntata di oggi, domenica 27 settembre 2020: da Federico Fashion Style a Matteo Salvini, focus sul GF Vip

Il Sussidiario.net
Barbara d'Urso

A Live – Non è la D’Urso si parla del Grande Fratello Vip 2020. Dai dubbi sul titolo della Contessa Patrizia de Blanck al coming out fatto da Gabriel Garko durante l’ultima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. “E’ stata una liberazione, Gabriel era già su questo cammino” – precisa la D’Urso, anche se a rivelare ulteriori dettagli sull’attore italiano sono gli ospiti del parterre. Tra questi Vittorio Sgarbi che racconta un aneddoto legato all’attore: “tanti anni fa ero fidanzato con Eva Grimaldi, era innamorata di me finché ad un certo punto mi tradii con Garko e si innamorò perdutamente e veniva da me a raccontarmi il suo amore. Provavo una certa antipatia per lui, un giorno andammo da Costanzo e lui fece vedere un calendario in cui era completamente nudo e gli dissi che quello era un calendario per uomini e lui reagisce come per sbarazzarsi di questa cosa”.(aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Jo Pinter ex amante De Blanck a Live Non è la D’Urso “È nata Contessa e…”

Live – Non è la D’Urso torna ad occuparsi di Patrizia De Blanck cercando di far chiarezza sul suo titolo di Contessa. In studio ospite Jo Pinter, ex amante di Patrizia De Blanck, che prima di parlare della contessa lancia un messaggio a Giada De Blanck “tranquilla, non stare in ansia”. Un messaggio, quello dell’ex amante della De Blanck, indirizzato alla contessina Giada. Intanto in studio ci si continua a chiedere “la De Blanck è contessa oppure no?”. Jo Pinter si sofferma sull’intervista che la De Blanck ha rilasciato diversi anni fa al settimanale Oggi, ma in studio in tanti ironizzano sullo status di “contessa” della De Blanck. Non è la prima volta che Pinter difende la ex amante: “Si sta facendo una grande confusione. Patrizia è nata contessa, ha vissuto come contessa e morirà come contessa. La vita di Patrizia è un insieme di Beautiful, Sentieri, Il Segreto, Dinasty. In questa storia c’è stata una grande manipolatrice che è la mamma di Patrizia”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Live Non è la d’Urso, ospiti di domenica 27 settembre 2020

Torna l’appuntamento con Live Non è la d’Urso, la trasmissione in prima serata condotta dall’instancabile Barbara d’Urso sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. La puntata di oggi 27 settembre 2020 sarà ricchissima di argomenti, ospiti in studio e sconvolgenti rivelazioni. Le anticipazioni della terza puntata stagionale, come sempre arrivano dalla padrona di casa che ha anticipato solo una parte del ricco menu nel corso della puntata di venerdì di Pomeriggio 5. Tra gli ospiti annunciati, il popolare hair stylist Federico Fashion Style. Dopo aver dovuto affrontare anche lui (con la compagna e la figlia) il Coronavirus, di ritorno dalla vacanza in Sardegna, Federico Lauri – questo il suo vero nome – nelle ultime settimane è stato al centro di nuove polemiche legate al suo listino prezzi poco chiaro che li è costato una multa da oltre 1000 euro. Questa sera dovrà affrontare le cinque agguerrite sfere, come se la caverà? Nuovo confronto anche per l’ex ministro e leader della Lega, Matteo Salvini, che si confronterà a sua volta con cinque volti noti.

LIVE NON È LA D’URSO, TORNA BARBARA D’URSO IN PRIMA SERATA: ANTICIPAZIONI

Spazio anche al gossip nel corso della nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in onda dalle 21.10 circa su Canale 5. Barbara d’Urso ci farà vedere le bellissime immagini del matrimonio che si è recentemente celebrato tra Nicoletta Mantovani e Alberto Tinarelli. Ad intervenire in studio anche Serena Grandi, nota attrice ed ex gieffina, che racconterà la sua verità dopo la recente condanna a due anni di carcere per bancarotta. La padrona di casa Barbara d’Urso ha poi in serbo una busta choc gold, con nuove indiscrezioni controverse che riguardano la Contessa Patrizia De Blanck, attuale concorrente del GF Vip. La donna è davvero una contessa? Nuove prove potrebbero smentire il suo titolo nobiliare. La conduttrice, inoltre, introdurrà in studio per una sentita e intima intervista con una giovane ragazza, Alessia Logli. Si tratta della figlia di Roberta Ragusa e Antonio Logli, quest’ultimo condannato in via definitiva a 20 anni di reclusione per l’omicidio della moglie. Il padre di recente ha chiesto alla sua attuale compagna ed ex amante, Sara Calzolaio, di sposarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA