LIVE NON È LA D’URSO/ Anticipazioni e ospiti 28 marzo: Pina Auriemma, Regan Gascoigne

- Silvana Palazzo

Live Non è la D’Urso, puntata 28 marzo: ospiti e anticipazioni. Nel finale di stagione il figlio di Paul Gascoigne e la mamma di Fabrizio Corona

barbara durso live 640x300
Barbara D'Urso e Live

Le anticipazioni relative alla nuova puntata di Live Non è la d’Urso, in occasione dell’ultima puntata di oggi, 28 marzo, sono giunte come da tradizione nel corso dell’edizione delle ore 12.25 di Studio Aperto. La padrona di casa Barbara d’Urso ha infatti svelato chi saranno gli ospiti che animeranno l’appuntamento conclusivo della stagione, all’insegna di una lunga serata ricca di argomenti. Tra le altre cose si parlerà di Fabrizio Corona dopo il suo trasferimento in carcere: la mamma Gabriella sarà in studio per la prima volta da quando è stato trasferito dall’ospedale al carcere per commentare la drammatica vicenda. Al centro della puntata di Live anche il delitto Gucci sul quale si sta girando un film che vede protagonista Lady Gaga. In studio ci sarà un personaggio chiave, ovvero Pina Auriemma, colei che assoldò il killer che uccise Maurizio Gucci.

Si parlerà anche dell’Isola dei Famosi e dei suoi protagonisti, a partire dall’amore tanto contestato tra Vera Gemma ed il giovane fidanzato Jeda. E a tal proposito Barbara ha annunciato “nuovi ulteriori sviluppi”. In studio ci sarà anche Regan, figlio di Paul Gascoigne, attuale naufrago dell’Isola. Nel corso della serata non mancherà il consueto spazio dedicato alla cronaca, all’attualità e alla politica con in studio la ministra Mara Carfagna. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LIVE NON È LA D’URSO: LE ANTICIPAZIONI DI OGGI 28 MARZO

Ultima puntata per Live Non è la D’Urso, in onda oggi, domenica 28 marzo 2021, su Canale 5. Il talk di Barbara D’Urso chiude stasera la sua stagione televisiva e si preannuncia un appuntamento imperdibile. Non a caso la conduttrice ha deciso di non svelare nulla tramite le anticipazioni che di solito permettono ai telespettatori di scoprire cosa aspettarsi in vista della nuova puntata. Quali sono gli ospiti protagonisti dell’ultimo appuntamento del talk serale? Nessun indizio sulla persona che sfiderà le cinque temibili sfere, nessun riferimento a possibili sorprese. “Vi aspetto con il cuore. Mi raccomando domenica sera su Canale 5”, si è limitata a dire Barbara D’Urso quando ha chiuso l’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5.

Le uniche anticipazioni trapelate sono quelle che riguardano Domenica Live, massimo riserbo invece su Live Non è la D’Urso. Neppure sui social Barbara D’Urso si è lasciata scappare qualcosa, per cui i suoi fan devono aspettarsi di tutto per stasera: potrebbe infatti regalarci una chiusura col “botto”.

LIVE NON È LA D’URSO CHIUDE: OGGI ULTIMA PUNTATA

La chiusura di Live Non è la D’Urso peraltro è stata un “caso” a Mediaset. Il programma di Barbara D’Urso è stato chiuso in anticipo rispetto a quanto era stato previsto, da qui le indiscrezioni su una possibile “bocciatura” da parte di Mediaset. Ma come ha avuto poi modo di svelare la stessa conduttrice, in realtà c’è stato un cambio in corsa, perché si è deciso di “raddoppiare” Domenica Live, cioè di allungare il programma pomeridiano della domenica per tornare alle “vecchie” dirette, quella a cui Barbara D’Urso ci aveva abituati due anni fa. “Pensavate che vi avrei lasciati da soli?”, aveva scherzato nelle scorse settimane la conduttrice, che aveva anche brindato dopo l’annuncio.

Dunque, Live Non è la D’Urso chiude prima, ma la stagione televisiva non finisce anzitempo per la sua padrona di casa, che infatti sarà impegnata ancora con Pomeriggio 5 e poi la domenica con un altro “live”, ma pomeridiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA