Live Non è la D’Urso/ Ospiti e anticipazioni: Marco Carta e Pamela Perricciolo

- Stella Dibenedetto

Live Non è la D’Urso, anticipazioni e ospiti 15 maggio: protagonisti Marco Carta dopo l’accusa di furto e la confessione di Pamela Perricciolo.

Il Sussidiario.net
Barbara d'Urso

Dopo il boom di ascolti della scorsa settimana con la nuova confessione di Eliana Micheazzo e che ha incollato davanti ai teleschermi 3.184.000 spettatori pari al 19% di share (Buonanotte Live della durata di 11 minuti: 1.110.000 – 22.7%), Barbara D’Urso torna in onda oggi, mercoledì 5 giugno, in prima serata su canale 5, con il penultimo appuntamento della prima edizione di Live Non è la D’Urso la trasmissione che racconta al pubblico di canale 5 i fatti più eclatanti che riguardano i personaggi del mondo dello spettacolo. Al centro delle puntate delle ultime settimane c’è stata Pamela Prati con il caso del suo matrimonio con Mark Caltagirone che, in realtà, non è mai esistito. Il caso Prati, però, non è ancora finito e tornerà protagonista anche questa sera con una nuova e clamorosa testimonianza.

Live Non è la D’Urso: la confessione di Pamela Perricciolo

Dopo la confessione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo sul giallo di Mark Caltagirone e che si sono scambiate accuse reciproche, Barbara D’Urso torna ad occuparsi del matrimonio più discusso degli ultimi anni con l’intervista fiume di Pamela Perricciolo che replica duramente alla sua ex socia e alla sua ex assistita. La donna ha rilasciato un’intervista ai microfoni della trasmissione di canale 5 raccontando la propria versione dei fatti e respingendo le accuse sia della Michelazzo che della stessa Prati che ha ribadito di essere stata totalmente plagiata al punto da non riuscire a capire ciò che le stava realmente accadendo. Con l’intervista a Pamela Perricciolo, dunque, Barbara D’Urso chiude definitivamente la vicenda di Pamela Prati che, per settimane, ha occupato i salotti televisivi e le prime pagine di tutti i giornali.

Live Non è la D’Urso: il racconto di Marco Carta

Non solo Pamela Perricciolo. Dopo essere finito sulle pagine dei giornali con l’accusa di furto, caduta dopo la decisione dei giudici, Marco Carta racconta cos’è realmente accaduto nella puntata di Live Non è la D’Urso in onda questa sera. Arrestato con l’accusa del furto di sei magliette e poi scarcerato, il cantante sardo si è già lasciato andare ad un durissimo sfogo sui social, a Barbara D’Urso spiega in esclusiva l’accaduto e grida la sua innocenza. Proprio Barbara D’Urso, durante Pomeriggio 5, ha dichiarato: “L’altro giorno appena è uscita la notizia io d’istinto ho scritto subito un messaggio a Marco per chiedergli cosa fosse successo. Dopo un minuto lui mi ha chiamata, stava piangendo e mi ha detto ‘Guarda Barbara sono rientrato in casa in questo secondo. Mi è successa questa cosa davvero assurda, io ti giuro che non c’entro niente.’ Io, per come ho sentito Marco l’altro giorno, credo che lui non c’entri nulla”, ha spiegato la conduttrice che ha così deciso di aprire le porte della sua casa al cantante che, questa sera, svelerà tutti i dettagli della vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA