Lodovica Comello perché non fa finale di Italia’s got Talent?/ Papi: “tu la padrona”

- Dario D'Angelo

Lodovica Comello ha il Covid: l’annuncio in un video su Instagram. Sarà costretta a saltare la finale di Italia’s got Talent: a condurre sarà Enrico Papi.

lodovica comello 2021 instagram 640x300
Lodovica Comello, foto da Instagram

Lodovica Comello salta la finale di Italia’s Got Talent a causa del Covid, ma non si esime dal salutino al suo sostituto, Enrico Papi, che eccezionalmente conduce la finale. “Lo scorso anno non c’era nessuno quest’anno è pieno. Ludovica Comello purtroppo non è qui. Ma lei resta la padrona di casa”, apre l’ex conduttore di Sarabanda. La Comello si collega in video da casa sua e manda il suo personale saluto a tutti i protagonisti: “Ciao amici mi mancate vi auguro una bellissima finale. Io faccio il tifo per voi, forza Enrico Papi!“.  “Mi manchi tantissimo. Ho studiato metà del copione ma tu mi distrai. Adesso mi manca la tua parte e sto diventando matto. Un abbraccio da parte di tutti noi!”, replica Papi.  Ancora Lodovico Comello con il classico in bocca al lupo per l’inizio della gara: “Vi auguro una buona finale e che vinca il migliore!”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lodovica Comello salta la finale di Italia’s got Talent

Lodovica Comello positiva al Covid: è questa la notizia che scuote i fan della conduttrice. Ad annunciarlo è stata la stessa friulana, che in un video su Instagram ha confermato l’impossibilità di presentare la finale di Italia’s got Talent in programma domani, mercoledì 24 marzo alle ore 21.30 su TV8. La Comello ha spiegato: “Sono qui per dare un annuncio, almeno per me, molto amaro che ho aspettato a dare fino perché fino all’ultimo c’era la speranza che la situazione cambiasse, ma invece no, per la serie mai una gioia e la vita mi sorride, giorni fa sono risultata positiva a questo straca*zo di Covid“. La Comello ha raccontato di avere effettuato nella serata di ieri l’ultimo tampone, che ha dato nuovamente esito positivo: da qui l’impossibilità di prendere parte domani alla finale di Italia’s Got Talent.

Lodovica Comello positiva al coronavirus

E’ la seconda volta che Lodovica Comello si trova costretta a rinunciare all’ultimo atto dello show: lo scorso anno, però, l’ostacolo era stato di tutt’altra natura, poiché rappresentato dalla gravidanza. La giovane presentatrice si è detta “dispiaciutissima” di non poter essere parte attiva della serata finale, pur rimarcando di essere “super fortunata” ad avere sperimentato una forma di malattia blanda, e di essersela “cavata con una febbre e un raffreddore. Non ho alcun diritto di lamentarmi – ha detto la Comello – ma è lecito essere dispiaciuta perché mai come quest’anno speravo di calcare quel palco e contribuire anch’io a portare un po’ di allegria, spensieratezza, nelle case di chi ci guarda. Domani la guarderò anch’io dal divano, come l’anno scorso, ma senza pancia“. A condurre la finale, come nel 2020, sarà Enrico Papi, già giudice d’eccezione durante l’ultima puntata di audizioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🍿Lodovica Comello🍿 (@lodocomello)



© RIPRODUZIONE RISERVATA