Lontano da te/ Anticipazioni terza puntata 23 giugno e diretta seconda

- Morgan K. Barraco

Lontano da te, anticipazioni terza puntata 23 giugno 2019 e diretta seconda 16 giugno: Massimo e Candela partiranno per un viaggio che ritengono importante

Alessandro Tiberi e Megan Montaner in Lontano da te
Alessandro Tiberi (Massimo) e Megan Montaner (Candela) in "Lontano da te"

LONTANO DA TE, DIRETTA SECONDA PUNTATA

La terza puntata di Lontano da te andrà in onda domenica prossima, il 23 giugno. Le prime anticipazioni dicono che Massimo e Candela intraprenderanno un viaggio che ritengono importante. Alla fine della seconda puntata abbiamo visto che Massimo si presenta a casa di Marco e riesce a parlare con Giannini. Ma l’uomo non intende finanziare il suo progetto perché non vuole che si senta in debito di riconoscenza verso il figlio per cui non nutre alcuna stima. Candela finge con Ramon di essere stata rapinata. Gli ultimi eventi avversi portano Massimo e Candela a ritrovare le visioni che avevano perso. E che riportano loro il sorriso. Tuttavia c’è la realtà con cui fare i conti, rappresentata da Francesca e dal Chino. Rimasti però la sera a letto senza i rispettivi partner, a Massimo e Candela pare di riuscire persino a baciarsi. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

L’IDEA DI FRANCESCA

Il Chino si accorda con Ignacia per trasformare la scuola di Candela in un ristorante e quest’ultima non la prende bene. Francesca stravolge invece casa di Massimo e sembra conoscere Giannini, l’importante imprenditore che potrebbe salvare l’azienda dell’uomo. Anzi, per la precisione suo figlio Marco, che è il ragazzo di una sua amica che invita a cena. Il Chino vince dei soldi alle slot machines e quindi Candela è pronta a estinguere il suo debito con Ramon. Ma l’ex carcerato ha un debito che gli viene chiesto di saldare subito. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LA VISIONE DI CANDELA È GELOSA

Francesca si trasferisce a casa di Massimo, mentre il Chino si presenta alla porta di Candela: è finalmente libero. Per i due è difficile l’intimità coi partner davanti alle visioni l’uno dell’altra. Francesca sembra intenzionata a stravolgere l’arredamento della casa di Massimo, mentre il Chino vuole aprire un ristorante nella scuola di Candela. Un incidente fortuito al parco fa incrociare l’uomo e Ignacia, che resta folgorata dalla sua bellezza. Massimo pensa che la visione di Candela sia gelosa di Francesca. Anche la visione di Massimo cerca di mettere i bastoni tra le ruote a Candela e il Chino. Il quale cerca di lavorarsi Ignacia. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

IL RICATTO DI MASSIMO

Massimo chiede aiuto a Carlotta, amministratrice delegata di una compagnia di crociere. Lei sembra  essere attratta da lui, ma l’uomo la tiene a distanza e così si brucia la possibilità di avere un aiuto. Candela invita a cena Anibal, l’uomo con cui la madre ha iniziato una relazione e la visione di Massimo sospetta che qualcosa non vada per il meglio, visto che tutto sembra fin troppo perfetto. Il vero Massimo si incontra con il padre, Pietro, che soffre di demenza senile e vive in una barca ormeggiata, convinto invece di fare il giro del mondo. Candela cerca di spiegare alla madre che ha una relazione con la visione di un uomo che vive a Roma. Poi insegue Anibal. Che in realtà ha un altro nome e lavora al mercato. Aveva cercato di truffare Rosario rubando anche i soldi di Candela. Massimo, invece, ha scoperto che l’azienda di Carlotta paga anche in nero. E così ricatta la donna. Massimo e Candela continuano ad aiutarsi a distanza per non far soffrire i rispettivi genitori riuscendoci. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

MASSIMO NEI GUAI

Su Canale 5 è cominciata la seconda puntata della fiction Lontano da te. Ramon lascia ad Anna una busta per Candela: è piena di soldi. Di fatto le ha restituito quanto lei gli aveva dato perché Ignacia ritiene che non basti. Massimo invece cerca di incontrare Giannini, ma deve prima andare a prendere la madre di ritorno da una crociera. La donna non sembra nutrire molta stima del figlio e non le piace nemmeno Francesca. Bice, questo il nome della madre di Massimo, abita tra l’altro di fronte a lui. Rosario, la madre di Candela, sembra invece distratta e molto allegra: la visione di Massimo suggerisce alla ballerina che forse si comporta così perché è innamorata. Massimo è intanto nei guai: l’azienda è senza soldi e non può nemmeno pagare gli stipendi ai dipendenti. La visione di Candela gli suggerisce di chiedere aiuto alla madre, ma lui sembra avere un’altra idea. La ragazza intanto scopre la madre con uomo. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LONTANO DA TE, ANTICIPAZIONI

Le anticipazioni rivelano nuovi interessanti dettagli sulla seconda puntata di Lontano da te in onda questa sera. I due protagonisti, anche se distanti a migliaia di chilometri l’uno dall’altra, continueranno a vedersi in maniera del tutto inconsapevole, influenzando inevitabilmente l’uno la vita dell’altra. A Roma, Massimo, imprenditore in difficoltà, deve tener testa alla sua fidanzata, che in maniera del tutto inattesa si presenterà a casa sua munita di valigie. Il chirurgo spera infatti di poter dare il via a una convivenza e approdare, in tempi quanto più brevi possibili, al tanto agognato matrimonio. La novità, però, stuzzicherà il “fantasma” di Candela, che come prevedibile faticherà a tenere a bada al sua gelosia. In Spagna, invece, la vera Candela deve trovare il modo di fare un po’ di ordine nella sua travagliata vita professionale e sentimentale, ma purtroppo non sa ancora da che parte cominciare. Riuscirà il “fantasma” di Massimo a darle una mano? (Agg. di Fabiola Iuliano)

MASSIMO AIUTA CANDELA E ROSARIO

Lontano da te, la fiction italo spagnola di Mediaset con Megan Montaner e Alessandro Tiberi torna in prima serata su Canale con la seconda puntata. Durante il secondo appuntamento assisteremo al ritorno di Bice, la madre di Massimo, a Roma. La donna fa il suo ritorno in compagnia di un giovane amante di nome Enzo. La cosa non rende affatto felice il figlio, che cerca in tutti i modi di ostacolare la relazione tra la madre e l’aitante amante. Intanto Massimo è costretto anche a fare i conti con la fidanzata Francesca, a cui è legata da dieci lunghi anni. La fidanzata, inoltre, non ha un bellissimo rapporto con la madre Bice e questo comporta litigi e difficoltà. Intanto a Siviglia Rosario, la mamma di Candela, perde la testa per Annibale. L’uomo agli occhi della donna è molto affascinante, ma in realtà nasconde un grande segreto. A scoprirlo sarà proprio Candela grazie alla complicità di Massimo: l’uomo, infatti, è un truffatore e verrà smascherato agli occhi di Rosario. La “non storia” tra Massimo e Candela intanto procede; dopo il loro incontro i due, pur vivendo distanti, continuano ad avere delle improvvise apparizioni, che influenzeranno le loro decisioni. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

LONTANO DA TE, DOVE SIAMO RIMASTI

Nella prima serata di oggi, domenica 16 giugno 2019, Canale 5 trasmetterà un nuovo episodio della fiction Lontano da te, in prima assoluta. Sarà il secondo, ma prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la scorsa settimana: una ballerina di Siviglia e un imprenditore di Roma si ritrovano a Praga nelle stesse ore, per motivi diversi. Massimo (Alessandro Tiberi) non riesce a convincere degli investitori a sostenere l’azienda ereditata dal padre, mentre Candela (Megan Montaner) scopre che verrà pagata solo tre mesi dopo per un seminario in ambasciata. Raggiunto l’aeroporto, si scontrano a causa della distrazione. Il cellulare di Massimo però si rompe nello scontro e si accorge solo più tardi di aver perso il portafoglio, credendo tuttavia che Candela lo abbia rubato. Dimostrata la sua innocenza, non riesce comunque ad ottenere delel scuse da parte dell’imprenditore. Lo obbliga alla fine a darle un passaggio fino a Praga con l’auto a noleggio, ma la differenza di carattere si fa ancora sentire. Tanto che Candela decide di scendere dal mezzo ed accetta il passaggio di due sconosciute. Si ritrovano comunque in città, ancora una volta per caso: hanno scelto lo stesso ristorante. Sono costretti inoltre a condividere il tavolo e dopo aver cercato di ignorarsi a vicenda, scoprono che sono stati in quello stesso posto dieci anni prima, nello stesso giorno. Massimo si trovava con la fidanzata, mentre Candela con Chino (Carlos Librado), l’uomo con cui quella sera ha concepito il figlio Pepe e che ora sta in carcere.

In Lontano da te il giorno dopo, entrambi hanno la sensazione in aeroporto di rivedere l’altro, ma concludono che si tratta solo di una visione. Ritornati alle proprie vite, scoprono che la situazione è diversa. Candela infatti compare sotto forma eterea nell’ufficio di Massimo, che inizialmente crede di essere vittima dello stress. La stessa cosa succede a Candela in Siviglia: Massimo appare all’improvviso nei camerini della sua scuola di ballo. Nonostante lo shock, riesce a sfuggire a Ramon ed alle sue richieste di soldi. Mentre Candela si ritrova poi in carcere per parlare con Chino, Massimo decide di informare il padre del fallimento dell’ultimo affare. Visto che il genitore rischia di perdere la barca, decide di fare di tutto per evitare un esito negativo. Candela invece cerca di convincere invano Ramon a darle del tempo, ma riceve una notifica di sfratto. Entrambi non fanno altro che comparire ancora nella vita dell’altro e Massimo scopre inoltre che Candela è presente in una delle foto ricordo della sua vecchia vacanza a Praga. Decide quindi di sottoporsi a degli esami per appurare di non aver alcun problema fisico, mentre la ballerina chiede l’intervento del prete per un esorcismo, che si trasforma poi in avances sconvenienti da parte del religioso. La situazione si complica quando Candela regala il cellulare rotto di Massimo al fidanzato, che dopo averlo fatto aggiustare da un altro detenuto trova le foto dell’imprenditore. Anche la fidanzata di Massimo inizia a credere che ci sia un’altra dopo aver trovato la collana di Candela. Dopo aver dissolto i dubbi dei rispettivi compagni, i due riescono anche a risolvere alcuni piccoli problemi grazie all’intervento della versione fantasma dell’altro.

ANTICIPAZIONI LONTANO DA TE DEL 16 GIUGNO 2019

EPISODIO 2 – Massimo riceve un altro brutto colpo. Scopre infatti che la madre Bice ha scelto di tornare a Roma con il suo nuovo amante, Enzo, molto più giovane di lei. Decide quindi di ostacolare la loro relazione in ogni modo, mentre la sua fidanzata continua a nutrire dei forti sospetti sulle sue stranezze. Intantoa Siviglia, la madre di Candela, Rosario, scopre di avere una forte attrazione per Annibale. In apparenza si tratta di un uomo interessante, ma la visione di Massimo le impone di rimanere in guardia. Alla fine scopre che si tratta in realtà di un truffatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA