Lontano da te/ Anticipazioni 6 e 13 giugno: Candela e Massimo insieme a Praga?

- Hedda Hopper

Lontano da te torna in onda anche oggi ad un passo dal finale di stagione, cosa ne sarà di Candela e Massimo?

Lontano da te
Lontano da te, la fiction in onda su Canale 5

LONTANO DA TE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 13 GIUGNO

Lontano da te è pronta a tornare in onda anche sabato prossimo con il gran finale della prima e unica stagione. Candela e Massimo sono stanchi di lasciarsi trascinare dagli eventi e finalmente li vedremo prendere in mano la loto vita decidendo di mettersi in contatto per vedersi nella città dove tutto ha avuto inizio, nella bella Praga. I due si metteranno d’accordo per ritrovarsi proprio lì dove il loro primo incontro è avvenuto ormai settimane fa complicando le loro vite da una parte ma semplificandole dall’altra, i due sono riusciti a tenersi fuori dai guai, a capire una serie di cose sulle loro vite impelagate in problemi finanziari o storie d’amore noiose, e alla fine si ritroveranno per cercare di capire come si evolverà la situazione dopo il loro incontro. Il lieto fine ci sarà?

LONTANO DA TE, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI, 6 GIUGNO

Siamo ormai ad un passo dal finale di Lontano da te. Oggi andrà in onda la settimana puntata e, quindi, ancora per  un altro sabato, o quasi, avremo a che fare con Candela, Massimo e il loro amore. Megan Montaner e Alessandro Tiberi torneranno nel pomeriggio di Canale5 con la commedia romantica che sta tenendo compagnia agli italiani in questo strano periodo di lockdown e ritorno alla vita con ascolti piacevoli spinta dal blocco soap a cui il pubblico è molto affezionato. I due protagonisti hanno deciso di regalare una chance al loro rapporto lasciando il proprio Paese alla volta di quello dell’altro ma senza successo, i due non sono riusciti a vedersi e sono quindi tornati alla loro vita seppur con qualche consapevolezza in più. Cosa succederà adesso? Ancora una volta gli eventi sono destinati a travolgerli e se Candela è finita in carcere, Massimo ha fatto un’amara scoperta sulle bugie del padre.

CANDELA LASCIA IL CARCERE MA…

Lontano da te torna in onda ancora oggi con la speranza di Candela e Massimo di rivedersi ancora e questa volta con un appuntamento vero e proprio preso a Praga, la città dove la magia è iniziata e dove sono scoccate le prime scintille. Sicuramente gli ostacoli non mancheranno perché se da una parte Candela avrà a che fare con una truffa che la porterà dietro le sbarre, dall’altra Massimo ha ancora problemi con gli affari legali della sua azienda e con quello che suo padre gli ha nascosto su debiti e inciuci forse gli stessi per i quali voleva scappare nei giorni scorsi. Cosa faranno i due e come si comporteranno con le loro vite in attesa di rivedersi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA