LOREDANA BERTÈ/ Omaggio a Mia Martini: Michelle si emoziona! (Amici Celebrities)

- Anna Montesano

Loredana Berté torna nello studio di Amici per la finale di Amici Celebrities. Sarà giudice speciale: parte con un omaggio a Mia Martini

loredana berte amici 2019
Loredana Bertè ad Amici

Ad aprire la finale di Amici Celebrities è proprio lei, la prima ospite di questa magica serata: Loredana Berté. Accompagnata da Giordana Angi e Alberto Urso, la cantante fa il suo ingresso in musica e non una qualsiasi. La Berté omaggia sua sorella, Mia Martini, cantando “Almeno tu nell’universo”. Un canto che emoziona il pubblico e commuove anche Michelle Hunziker che ammette “Avevo i brividi ovunque!” La Berté è felice di essere ad Amici “Sono tornata ragazzi!” urla nel microfono. Poi ecco Michelle che svela in quale ruolo è tornata la grintosa cantante: “Sarà giudice speciale per tutta la serata!” Dunque, Loredana torna finalmente sulla fatidica poltrona rossa pronta a dare i suoi severi ma giusti giudizi. Chi premierà tra i quattro finalisti di Amici Celebrities? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Loredana Berté ospite ad Amici Celebrities

Grande sorpresa per la finale di Amici Celebrities. Sì perché tra gli ospiti di questa puntata così speciale c’è anche lei: Loredana Berté. “È l’ora della finale! Stasera sarò ospite ad Amici Celebrities dalle 21.20 su Canale 5! Non perdetela!!” è la didascalia che accompagna il post pubblicato su Instagram dalla Berté, che annuncia la sua presenza. Proprio lei che nell’ultima edizione “classica” di Amici è stata giudice speciale. Per la cantante è infatti un ritorno a casa, seppur in condizioni differenti. La Berté lo scorso anno era seduta dalla parte dei giudici e, proprio in quella posizione, ha avuto più di un contrasto con i ragazzi. Come dimenticare quelli con Vincenzo, ballerino “rivale” di Rafael per il quale la Berté ha avuto sin da subito una predilezione.

Loredana Berté torna ad Amici: con chi duetterà?

Ma in quale vesti tornerà dunque Loredana Berté ad Amici? Nella versione Celebrities la grande cantante torna nei panni di ospite, probabilmente la vedremo duettare con qualcuno dei finalisti in gara che ricordiamo sono Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese. Un annuncio molto atteso quello della Berté che arriva sui social dove la cantante è sempre molto attiva. In una recente intervista ha infatti ammesso: “I social? Io li amo, li uso molto per restare in contatto con i miei fan. Anche se è la mia agente a occuparsi dei messaggi, io sono più analogica che tecnologica – ha raccontato Loredana Bertè -. Non ho mai avuto un telefonino. A casa ho il telefono fisso ma nessuno chiama più lì”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA