Loredana Errore/ Il nuovo singolo “Non c’è pericolo” fu scartato da Sanremo 2021

- Lucia Filardi

Loredana Errore ritornerà venerdì 28 maggio con il nuovo singolo “Non c’è pericolo”: il brano fu scartato al Festival di Sanremo 2021

Loredana Errore
Loredana Errore (Instagram, 2021)

Loredana Errore ritorna venerdì 28 maggio con un nuovo singolo dal titolo ‘’Non c’è pericolo’’, scritto dagli autori Riccardo Quagliato e Stefano Paviani che hanno già lavorato per alcune canzoni di Loredana contenute in ‘’C’è vita’’, album uscito qualche mese fa. Il brano in arrivo è stato presentato al Festival di Sanremo 2021, ma non è stato scelto da Amadeus per la kermesse. In contemporanea al singolo uscirà anche il videoclip.

Loredana Errore ha pubblicato sulla sua pagina Instagram un post in cui, annunciando la data ufficiale di uscita, spiega anche il significato di Non c’è pericolo: ‘’E’ una canzone, una preghiera, una fiducia costante di ogni giorno, per ogni difficoltà c’è la vita che la racconta, la spiega e la rende speciale. Un bel promemoria per credere sempre in noi stessi cercando di vedere questo viaggio terreno il più possibile meraviglioso’’.

“Non c’è pericolo”, nuova canzone per Loredana Errore

La cantante nata a Bucarest nel 1984, nota al pubblico per la sua partecipazione ad Amici in cui arrivò seconda dietro ad Emma Marrone, ha quattro album in studio alle spalle. L’ultimo è stato pubblicato il 30 novembre 2020, intitolato C’è vita, e contiene sette brani tra i quali la cover de ‘’La cura’’ di Franco Battiato e tre pezzi rilasciati come singoli, ossia ‘’100 vite’’, ‘’E’ la vita che conta’’ e ‘’Torniamo a casa’’.
Arriva adesso la nuova canzone ‘’Non c’è pericolo’’, presentata a Sanremo 2021 ma non presa in gara. Loredana Errore sul suo profilo Instagram l’ha annunciata con una foto dal set del videoclip: ‘’Sono molto contenta di questo progetto che mette in luce tutto ciò che desideravo ma che sembrava lontano, quasi impossibile’’.



© RIPRODUZIONE RISERVATA