LOREDANA ERRORE/ “Ho sempre tifato per la donna che mi fatto nascere” (Vieni da me)

- Mirko Bompiani

Loredana Errore oggi ospite negli studi di Vieni da me: “Per me la musica è il mondo perfetto, in cui si stabilisce una sinergia che ti fa toccare l’anima”.

loredana errore vieni da me
Loredana Errore a Vieni da me

Loredana Errore a tutto tondo ai microfoni di Vieni da me, partendo dalla sua infanzia: «Sono nata a Bucarest, tramite i miei genitori adottivi sono venuta in Italia per un gesto d’amore. Sono venuta in Italia già a 15 mesi, un viaggio che è partito da lontano e che mi ha cullato nelle sue sorprese fino ad oggi. L’ho scoperto grazie ai miei due genitori, non hanno fatto mistero di questa grande realtà, che fa parte della tua storia personale: è meglio saperlo fin da subito che scoprirlo attraverso voci indiscrete. Me lo hanno raccontato come se fosse una favoletta, da questa favola è venuto facile dire che la protagonista fossi io. Mi sono sentita un po’ speciale». Poi sulla madre naturale: «Nella mia libertà e nella mia umanità ho sempre fatto il tifo per la donna che mi ha messo al mondo, ho fatto il tifo che potesse fare una vita bella e giusta. La mia vita non è mai stata un togliere, ma un ricevere: è stata il frutto di tante cose belle in libertà, senza avere dei limiti». Ed è grande l’amore per la musica: «Per me la musica è il mondo perfetto, in cui si stabilisce una sinergia che ti fa toccare l’anima». (Aggiornamento di MB)

LOREDANA ERRORE, LA RINASCITA DOPO L’INCIDENTE

Nuovo appuntamento oggi con Vieni da me, nel salotto di Caterina Balivo sarà protagonista la cantante Loredana Errore. La 35enne nata a Bucarest si racconterà a tutto tondo tra carriera e vita privata, come da lei stessa annunciato su Instagram: «Buongiorno Raga oggi una bellissima sorpresa, vi racconterò un po’ di me parlando con molto piacere con la gentilissima Caterina Balivo, dove sarò ospite della sua trasmissione “Vieni Da Me” su Rai Uno OGGI alle 14:00!! Non vedo l’ora vi aspetto perché in vostra compagnia sarà ancora più bello!! Sono molto felice ed emozionata a tra poco». Seconda classificata alla nona edizione di Amici di Maria De Filippi, Loredana Errore in carriera ha vinto ha vinto un Wind Music Awards, un Premio Venere d’argento ed un Premio Roma Videoclip, ma ha dovuto fare i conti con un brutto incidente che l’ha frenata

LOREDANA ERRORE A VIENI DA ME

Ora però Loredana Errore può rinascere: come ufficializzato sui social network, è pronta per vivere una nuova avventura con Azzurra Music. «E dopo avervi mostrato che ero a Verona vi annuncio ufficialmente di aver firmato con Azzurra Music. Marco Rossi mi ha aperto le porte della sua etichetta e io sono pronta per tornare. Ora al lavoro in studio, la nuova musica sta per arrivare. Sarà davvero una grande emozione tornare da voi», ha raccontato la cantante, mentre queste sono le parole di Marco Rossi: «Siamo contenti e soddisfatti di aver firmato con Loredana Errore per nuova musica, con la sua grinta il suo talento la sua voce avremo delle belle sorprese. La comunicazione e promozione sarà curata da Filippo Broglia per RECmedia».

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA