Loredana Lecciso, compagna Al Bano/ “Il triangolo con Romina Power un ricordo..”

- Hedda Hopper

Loredana Lecciso è l'attuale compagna di Al Bano. I due postano una foto 'intima' in occasione del compleanno del cantante e per chiarire la situazione sentimentale del 'triangolo' adesso

loredana lecciso 640x300 Loredana Lecciso

2Loredana Lecciso sembra aver trovato ormai la pace al fianco del suo Al Bano, il padre dei suoi figli Jasmine e Al Bano Junior, dopo la maretta e il ritorno nelle loro vite di Romina Power, ma è davvero tutto oro ciò che luccica? Il gossip sui due non impazza più come un tempo e la bella Lecciso si districa bene tra gli affari e la vita privata facendo la spola tra Milano, dove adesso è di stanza la figlia Jasmine pronta a continuare gli studi e dedicarsi alla musica, e la sua amata Cellino San Marco. Anche per lei, come per tutti noi, è stato un anno complicato per via delle restrizioni ma questo le ha comunque permesso di passare del tempo in famiglia e avere Al Bano alla tenuta senza dividerlo con il suo pubblico ma, soprattutto, con la sua ex moglie.

Loredana Lecciso: “Il triangolo con Romina Power un ricordo..”

Proprio il ritorno di Romina Power nella vita di Al Bano aveva causato non pochi danni e tutto per via del gossip letteralmente impazzito per la pace tra i due ex coniugi e per il loro lungo tour in giro per l’Europa e per l’Italia tra concerti live e ospitate in tv dove spesso le frecciatine non sono mancate. Adesso Loredana Lecciso può finalmente guardare al futuro anche se all’orizzonte non sembra ci siano le nozze visto che Al Bano ha già detto no più di una volta nelle sue interviste, allora cosa attende Loredana Lecciso adesso? Nelle ultime ore si è parlato molto della sua possibile partecipazione al Grande Fratello Vip 2021. Molto spesso si è detto di tutto sul suo arrivo nella casa di Cinecittà ma ogni volta tutto è stato smentito. Anche questa volta è successo lo stesso visto che la Lecciso ha risposto che non accetterebbe una proposta del genere.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie