Lorella Boccia e Niccolò Presta matrimonio/ Sui social è trionfo per l’attrice

- Stella Dibenedetto

Lorella Boccia e Niccolò Presta, matrimonio: l’outfit della sposa, tra romanticismo e glam. Un vero e proprio tripudio di Swarovski

Il Sussidiario.net
Niccolò Presta e Lorella Boccia

Per Lorella Boccia il matrimonio con Niccolò Presta ha stabilito un vero e proprio successo sui social network. La ragazza infatti ha ricevuto una valanga di complimenti dal pubblico che ha voluto sostenerla in questo magnifico giorno. Tanti auguri che sono stati i due protagonisti a ringraziare il pubblico tramite Instagram. Molti di questi messaggi specificano come la ragazza sia il simbolo di come non serva molto per essere bellissimi. Premiato è stato anche il suo splendido vestito con ricami in pizzo e pochissimo fronzoli. Ovviamente i complimenti si sprecano anche per Niccolò Presta che oltre ad essere bellissimo per il pubblico ha dimostrato personalità e grande voglia di proteggere la sua donna, standole al fianco come dovrebbe fare un uomo innamorato. La giornata splendida vissuta dai due è stata coronata quando poi in un attimo di pausa hanno potuto assistere alla vagonata di messaggi calorosi ricevuti sui social. (agg. di Matteo Fantozzi)

“Grazie per questo giorno meraviglioso”

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi ed è pioggia di auguri anche sui social. In tanti hanno voluto infatti congratularsi con la coppia per essersi unita in matrimonio. Lo hanno fatto ad esempio sull’account Instagram dello sposo, che nelle scorse ore ha condiviso una foto con la moglie all’uscita della chiesa in cui sono state celebrate le nozze. «Riesco solo a dirvi GRAZIE. Grazie per aver reso indimenticabile un giorno meraviglioso. Ogni singolo istante è scolpito nella mia mente. Vorrei abbracciarvi uno ad uno e dirvi quanto ci avete reso felici…», ha scritto Niccolò Presta. E a questo post sono seguiti like e commenti di Andrea Dianetti, Andreas Muller, Alessandro Cerioli, Paolo Ciavarro, Chiara Galiazzo, Elisabetta Gregoraci e Federica Fontana, giusto per citarne qualcuno. E lo stesso è accaduto sulla foto pubblicata dalla sposa, Lorella Boccia, sul suo account Instagram. Clicca qui per visualizzare il post. (agg. di Silvana Palazzo)

“È stato proprio come nelle favole”

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposati, sabato 1 giugno 2019, nella chiesa Gran Madre di Dio a Ponte Milvio. Un matrimonio da favola per il figlio di Lucio Presta e la conduttrice del daytime di Amici di Maria De Filippi. Dopo tre anni d’amore, la coppia ha deciso di sposarsi con un matrimonio celebrato in compagnia di amici e parenti. Lorella e Niccolò si sono conosciuti dietro le quinte di Ciao Darwin, lo show antropologico di successo condotto da Paolo Bonolis. In quell’occasione lei era una ballerina del corpo di vallo, mentre lui il producer e amministratore della Arcobaleno Tre, la società di proprietà del papà Lucio Presta. Un giorno indimenticabile per la coppia che ha condiviso sui social anche alcuni scatti per la gioia dei fan. Una delle foto più belle è sicuramente quella scattata fuori la Chiesa: Lorella e Niccolò si baciano sotto una pioggia di riso. Ad accompagnare lo scatto la didascalia: “sono travolta da milioni di emozioni. Non so come dirvi grazie perché con il vostro amore, la vostra spensieratezza e purezza è stato proprio come nelle favole”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Lorella Boccia, matrimonio con Niccolò Presta

La bella stagione dei matrimoni è stata inaugurata ieri dalla coppia formata da Lorella Boccia e Niccolò Presta che hanno pronunciato il “sì” davanti l’altare della Chiesa Gran Madre di Dio nel cuore della Capitale. Dopo la cerimonia in chiesa, la serata è proseguita a pochi chilometri, in occasione del party blindatissimo presso il Castello Tor Crescenza, alla presenza di numerosi ospiti Vip. Al centro dell’attenzione l’outfit della sposa, romantico per la cerimonia e glam per il party. In entrambi i casi è stato un tripudio di cristalli Swarovski. Il primo abito era ricamato a mano con micro cristalli Swarovski, mentre il secondo – la vera sorpresa della serata – è stato pensato come smoking, caratterizzato da oltre 3000 cristalli Swarovski applicati, abbinati al pantalone palazzo in cady con banda sul fianco con cristalli Swarovski e micro corsetto. Ma non è finita qui poichè a completare il look ci ha pensato una décolleté in raso interamente ricoperta di cristalli Swarovski. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Paola Perego assente!

L’informato Dagospia lo aveva annunciato: grande assente al matrimonio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta sarebbe stata proprio Paola Perego, moglie del padre dello sposo. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la conduttrice non sarebbe stata proprio invitata, presumibilmente per via dei rapporti non proprio idilliaci con Presta jr. Come testimoniato dal suo account Instagram, la Perego ha trascorso l’importante giornata familiare a Napoli con le amiche, come racconta Il Tempo. Tanti, in compenso, gli ospiti per un totale di circa 180 personaggi, molti dei quali molti noti del piccolo schermo e non solo. Se i neo sposini rappresentano il ritratto della felicità dopo il loro “Sì”, sono stati gli amici ed i parenti a rendere davvero unica la giornata di ieri. Da una parte l’assenza rumorosa di Paola Perego, dall’atra la presenza dei figli avuti da Andrea Carnevale, Giulia e Riccardo con i rispettivi compagni. Ed ancora la sorella di Niccolò, Beatrice, insieme al fidanzato Daniel Nillson. E poi Flavio Briatore in dolce compagnia, Paolo Bonolis con la moglie Sonia Bruganelli e i figli, Antonella Clerici col compagno Vittorio Garrone e Ezio Greggio. Ospiti anche i colleghi di “Amici”, Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta, seguiti dal corpo di ballo di Amici e molti della produzione. E poi, come rivela ancora Il Tempo, anche il giornalista Gabriele Parpiglia, Dario Sardonè e il make up artist Robin (che ha truccato la sposa). (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Primo selfie da marito e moglie!

E’ stato un matrimonio più che mai emozionante, quello che si è celebrato tra la ballerina Lorella Boccia ed il produttore ed agente Niccolò Presta. le ore che hanno preceduto il fatidico “sì” sono state caratterizzate dal romanticismo e dalle dediche d’amore, ma anche quelle successive non sono state da meno ed ancora una volta i social hanno custodito i sentimenti più puri della coppia. Romanticissima la ballerina professionista di Amici che dopo l’uscita dalla chiesa, splendida più che mai, ha voluto stringere a sé il suo Niccolò nell’auto che li ha portati verso il ricevimento, concedendosi un primo selfie da marito e moglie e scrivendo su Instagram solo due parole: “Ti amo”. A precederle, la data del primo giugno 2019 che per i due ragazzi resterà evidentemente indelebile. A fare alla coppia i più sinceri auguri anche la pagina ufficiale di Amici, il talent che l’ha vista nascere artisticamente e che oggi la accoglie non solo nei panni di ballerina professionista ma anche di conduttrice del daytime: “Auguri da tutti i tuoi Amici”. Clicca qui per vedere lo scatto (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Abito da sposa promosso dal web

E così, dopo Paola Perego grande assente al matrimonio del figlio del marito, il popolo di Twitter ci rivela un’altra indiscrezione: anche Elena D’Amario non c’era. “Elena D’Amario non presente al matrimonio di Lorella Boccia. Che bello, come mi appassionano queste cose di inciuci tra colleghe #Amici18”, si legge. Dopo mesi e mesi di comunicati stampa, notizie e indiscrezioni, Lorella Boccia e Niccolò Presta sono finalmente diventati marito e moglie nella giornata di ieri, sabato 1 giugno 2019. Erano anni ormai, che le caselle di posta elettronica di giornalisti e blogger, venivano riempite di comunicati stampa che annunciavano il lieto evento, tanto che pareva eternamente dietro l’angolo. Probabilmente, era solo un modo per offrire a coloro che ne avrebbero dovuto scrivere, un costante promemoria che alla lunga, ha pure un poco stancato, ma tant’è! Finalmente i due piccioncini possono ufficialmente chiamarsi maritino e mogliettina… è fatta. Sempre su Twitter, qualcuno s’interroga pure sul vestito della Boccia: “Devo capire se il vestito di Lorella Boccia mi piace o no. Sarà che dopo aver visto quello di Clarissa Marchese tutti mi sembrano decenti. #Amici18”, e ancora: “Lorella Boccia è la dimostrazione di quanto poco serva quando si è bellissime. Ha un corpo da urlo e l’ha mostrato ma con il rispetto che quel luogo richiedeva. Poi il momento in cui lei entra e va verso il futuro marito che la ammira. Bella bella, semplice e BELLISSIMA!!”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Lorella Boccia e Niccolò Presta finalmente sposi

Lorella Boccia e Niccolò Presta finalmente sposi: sembra trasparire questo messaggio dal video pubblicato poco fa dai due subito dopo il matrimonio celebratosi questo pomeriggio a Roma. I due, seduti uno accanto all’altro nella macchina che li trasporterà verso il ricevimento, urlano a pieni polmoni un “è fatta!!!” che la dice lunga su quanto questo fatidico momento sia stato sognato e desiderato. I due mostrano orgogliosi le fedi, si scambiano un dolce e bacio e in un misto tra incredulità e gioia viaggiano decisi verso un futuro insieme che appare radioso. Splendida Lorella Boccia, all’interno della chiesa di Ponte Milvio, fasciata in un abito firmato Bluemarine. Insomma: una cerimonia da sogno per un amore da sogno per la ballerina e per il figlio di Lucio Presta. (agg. di Dario D’Angelo)

Lorella Boccia e Niccoloò Presta: l’abito da sposa

Lorella Boccia e Niccolò Presta sono diventati marito e moglie. Le prime foto delle nozze stanno già circolando sui social e l‘abito da sposa della ballerina di Amici ha conquistato tutti. Bellissima, con un abito lungo, in pizzo e con un sorriso radioso, Lorella Boccia ha attraversato la navata della chiesa mentre all’altare la aspettava con ansia il fidanzato Niccolò Presta. Al termine della cerimonia, sono già partiti i festeggiamenti con amici e parenti che si sono complimentati con gli sposi. Dopo la cerimonia religiosa, Lorella e Niccolò, insieme a tutti gli ospiti tra i quali Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro con cui Lorella ha condotto il daytime di Amici. I festeggiamenti dureranno probabilmente tutta la notte tra canti, balli e una ricca cena. Cliccate qui per vedere tutte le foto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Lorella Boccia e Niccolò Presta: abiti e ospiti

Lorella Boccia e Niccolò Presta si sposano oggi, sabato 1° giugno, dopo tre anni d’amore. La ballerina e il figlio di Lucio Presta sono pronti a pronunciare il fatidico sì nella chiesa Chiesa Gran Madre di Dio di Roma. La cerimonia religiosa inizierà alle 16.30.La location del ricevimento, invece, è top secret. Alle nozze di Lorella Boccia e Niccolò Presta parteciperanno sicuramente parenti e amici tra i quali spiccano Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, amici di ucio Presta e Paoo Perego. Grande attesa per scoprire gli abiti che indosserà la sposa che si è affidata a Blumarine che ha creato per lei due creazioni romantiche. Doppio abito, dunque, per Lorella Boccia che, dopo quello più casto per la cerimonia in chiesa, sfoggerà un vestito più sensuale per la grande festa. Lo sposo, invece, ha scelto un abito dell’amico Robert Cavalli, figlio di Roberto mentre le fedi sono di Damiani.

Lorella Boccia e Niccolò Presta: le dediche prima del matrimonio

Dopo essersi conosciuti dietro le quinte di Ciao Darwin, nel 2016, Lorella Boccia e Niccolò Presta coronano oggi il loro sogno d’amore dando inizio ad un nuovo capitolo della loro vita di coppia. Bellissimi e super innamorati, gli sposi hanno trascorso l’ultima notte da fidanzati lontani scambiandosi, però, delle meravigliose dediche d’amore su Instagram. Se lo sposo si è affidato alle parole Erri De Luca (cliccate qui per vedere il post), Lorella Boccia ha scritto parole che le sono uscite dal cuore. “L’emozione sale, il cuore esplode di gioia e felicità, le mani tremano, la vista si offusca. Voglio essere perfetta per te, di quella perfezione che piace a noi, voglio sorriderti e giurarti il mio amore. Muoio dalla voglia farlo. Manca poco, pochissimo”, ha scritto la sposa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA