Lorella Boccia/ Ospite ad Amici 2021: “Incinta? Mio marito Niccolò molto apprensivo”

- Hedda Hopper

Lorella Boccia “Presto sarò mamma”, oggi il racconto a Verissimo dopo l’annuncio social con il marito Niccolò Presta: “Momento bellissimo per me e…

Rivelo
Lorella Boccia presenta Rivelo

Oggi era ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, in serata invece la ritroviamo in studio ad Amici 2021. Lorella Boccia, splendida in abito nero e ancor di più in dolce attesa, racconta a Maria De Filippi l’emozione di aspettare un bambino: “Ho gli ormoni a palla, sono emozionatissima!” ammette subito. “Sono davvero felice di essere tornata qui, di aver ritrovato i professori, i professionisti…” Così parla della gravidanza e dell’apprensione di suo marito Niccolò Presta: “Inizia da quando mi sveglio la mattina a dirmi di non alzarmi dritta ma di lato. Poi se devo mangiare l’hamburger vuole sia ben cotto…. è così!” ammette Lorella. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorella Boccia e la reazione alla gravidanza

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, Lorella Boccia ammette di star vivendo un periodo meraviglioso. “Sono incinta, sono molto felice. – confessa in studio – In realtà non ho ancora realizzato bene, anche se sono già entrata nel quarto mese di gravidanza. Quando l’ho saputo non sapevo come reagire: mi sono bloccata, paralizzata”. Al suo fianco in questo momento così unico suo marito e la sua famiglia. Proprio focalizzandosi su questa, Lorella dichiara: “Mia madre? È stata sempre una donna forte, ha cresciuto due bambine da sola. – così ammette – Vorrei essere forte come lei, ha superato ostacoli che io ho sempre creduto fossero insormontabili. Per me è un punto di riferimento e spero un giorno di essere almeno la metà di quello che mia madre è tuttora”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorella Boccia ospite a Verissimo

È sicuramente un momento bellissimo per Lorella Boccia, la ballerina ed ex di Amici che sui social nei giorni scorsi ha annunciato di essere in dolce attesa del suo primo figlio dal marito Niccolò Presta. Sarà proprio lei a rendere nonno il manager dei vip Lucio Presta e oggi sarà nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo per raccontare questo suo particolare momento di grazia iniziando proprio pochi mesi prima di un anno complicato dovuto al Coronavirus e alle restrizioni per la pandemia. Proprio qualche mese dopo il loro matrimonio, Lorella Boccia e Niccolò Presta sono rimasti ‘chiusi’ in casa per via della pandemia e, nonostante questa convivenza forzata e molto stretta, hanno dimostrato di saper affrontare tutto uscendone più forti di prima e con un bambino in arrivo.

Lorella Boccia “Presto sarò mamma”, il racconto oggi a Verissimo dopo l’annuncio social

Condividendo la foto social, il programma di Silvia Toffanin ha annunciato: “Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta.. Ci racconterà tutte le emozioni del suo magico momento!”. Nella foto dell’annuncio la futura mamma è apparsa insieme al marito mostrando il pancione ma anche una ‘foto’ dl suo bambino con un sorriso grandissimo e i salti di gioia del papà. Lei e Niccolò Presta si sono sposati proprio nel 2019 dopo un anno di fidanzamento, almeno ufficialmente parlando. Per chi non la ricordasse ancora, Lorella Boccia, adesso conduttrice su Italia1, è stata al timone del daytime di Amici, lo stesso programma che l’ha lanciata come ballerina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA