LORENZO AMORUSO, SORPRESA A MANILA NAZZARO/ “Non dubitare mai di chi sei”

- Jacopo D'Antuono

Lorenzo Amoruso dentro la casa del Grande Fratello VIP per una sorpresa alla compagna Manila Nazzaro, alle prese con malumori e crisi profonde dopo che…

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso a Temptation Island 2020

Arriva il momento di una bellissima sorpresa per Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip: il suo compagno Lorenzo Amoruso la attende fuori dalla porta rossa. Per lei parole di grande amore e sostegno: “Amore mio, basta piangere. Sono più di 4 mesi che sei in questa Casa, ti sei data tantissimo. Abbiamo visto in lungo e in largo quanto ti sei prodigata per tutti nei tanti momenti di debolezza che tutti hanno avuto. A volte ti sei anche schierato con persone e situazioni spesso indifendibili, una volta andando anche contro me. Tu sei una che non si ferma alla superficie, va oltre, ma non tutti possono essere come te. Questo però non può essere motivo per farti dubitare della bella persona che sei. Non devi perdere di vista una cosa importante: quella non è la vita reale!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorenzo Amoruso torna al Grande Fratello Vip

Lorenzo Amoruso è pronto a fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello vip. Questa sera, venerdì 21 gennaio 2022, il compagno di Manila Nazzaro farà visita a Cinecittà per supportare la showgirl nel suo percorso all’interno del reality. L’ex Miss Italia non sta attraversando un periodo facile, alcuni rapporti si sono pesantemente incrinati e la convivenza si fa sempre più dura, specialmente adesso che Delia Duran ha sconvolto le dinamiche del programma.

Infatti, da quando la moglie di Alex Belli è entrata in gioco, Manila ha dovuto fare i conti con il muro eretto dall’amica Soleil, evidentemente delusa dal suo atteggiamento eccessivamente benevolo nei confronti di Delia. Ecco quindi che Lorenzo Amoruso proverà a riportare il sereno tra le due e a dare alla compagna la giusta carica per proseguire il programma.

Manila Nazzaro sente la mancanza di Lorenzo Amoruso

Nelle scorse ore, oltretutto, Manila Nazzaro aveva manifestato nostalgia ed una forte mancanza del suo grande amore Lorenzo, a cui aveva rivolto un messaggio molto dolce e profondo: “Amore mio, l’unica certezza che ho fuori sei te. Qui non ne ho, fuori ne ho una grandissima e mi basta“. Il Grande Fratello VIP, così, ha deciso di organizzarle una sorpresa, con la complicità di Lorenzo Amoruso, che non vede l’ora di avvicinarsi alla sua dolce metà e dichiararle il suo amore dopo tanto tempo. Questa sera l’ex calciatore farà di tutto per strapparle un sorriso, vediamo se se la sua incursione sarà sufficiente per riportare allegria e spensiertazza nell’avventura gieffina di Manila.







© RIPRODUZIONE RISERVATA