LORENZO DONI, MARITO IRENE GRANDI/ “Innamorati della libertà, ognuno ha i suoi spazi”

- Jacopo D'Antuono

Lorenzo Doni, marito di Irene Grandi: entrambi innamorati della libertà. La cantante è convinta: “è lui la persona giusta”

irene grandi domenica in 1
Irene Grandi, Domenica In

Irene Grandi, oggi ospite a Domenica In, ha dedicato alcune parole anche al marito Lorenzo Doni. La cantante ci ha pensato a lungo prima di trovare la persona che ritenesse essere quella giusta. “Ci ho pensato quei 25, 28 anni e alla fine a 30 nel 2018 mi sono sposata, ci ho pensato bene”. I due oggi sono felici? “Io sono innamorata della libertà come dice la mia canzone quindi ho dovuto prima crescere, capire chi ero, capire quale potesse essere la persona giusta e poi capire che è importante avere i propri spazi”. Esigenze, queste, che tuttavia sono ovviamente condivise anche dall’uomo: “Anche lui ha bisogno dei suoi spazi e quindi penso che ognuno abbia bisogno dei propri momenti per esprimersi e quindi ha bisogno dei silenzi e del vuoto e sapere vivere la propria individualità e solitudine”. Mara Venier ha sperato per la coppia in un matrimonio lungo e felice, proprio come il suo con Nicola Carraro. “Lo spero, anche se lui spesso è lontano proprio per prendere i propri spazi”, ha dichiarato la Grandi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Chi è il marito della cantante

Lorenzo Doni, marito di Irene Grandi, è colui che è riuscito a ridare il sorriso alla cantante dopo il divorzio da Alessandro Carotti. Di professione avvocato, amante della Sardegna e del golf, il compagno di Irene Grandi è una persona molto intraprendente e solare, benché non ami la luce dei riflettori e preferisca restarne alla larga. Lorenzo Doni è allergico anche ai social network: chi lo ha cercato, infatti, è rimasto deluso non avendolo trovato. Nemmeno sui profili di Irene Grandi ci sono tracce della loro storia a conferma del fatto che la coppia non ami molto l’esposizione mediatica. La stessa Irene Grandi non ha mai dato molto risalto alla sua relazione, evitando commenti o rivelazioni ai media. Soltanto in un’occasione la cantante aveva spiegato che suo marito Lorenzo Doni non era molto vicino al mondo dei social. Stiamo parlando dell’intervista rilasciata ai microfoni di Vanity Fair, dove Irene aveva chiarito i motivi della ‘latitanza’ sui vari account sociali da parte del marito.

Lorenzo Doni e Irene Grandi, un matrimonio bilndatissimo

Nemmeno il matrimonio ha fatto eccezione: Lorenzo Doni e Irene Grandi hanno organizzato una cerimonia blindata, svoltasi nel 2018 a Narbolia. A prendere parte alla cerimonia nuziale appena un centinaio di persone. Nessun paparazzo, zero giornalisti e tv: gli sposi hanno scelto di tenere per loro un momento magico e solenne, con le loro promesse che sono rimaste private. Chi ha assistito alla celebrazione conferma che è stata una giornata davvero emozionante, con la meravigliosa dedica di Irene Grandi a suo marito con la canzone di Leonard Cohen, Hallelujah. I due si sono conosciuti durante una serie di concerti, come raccontato dalla stessa Irene Grandi a Vanity Fair: “Mi cercava, mandava messaggi, ma io ci ho messo un po‘, non avevo mica capito: capitolata per insistenza“. Chissà se oggi a Domenica In, Irene svelerà qualche altro dettaglio sulla sua storia d’amore con Lorenzo Doni…

© RIPRODUZIONE RISERVATA