Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano?/ “La sorprenderò, avere un figlio..”

- Stella Dibenedetto

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi si sposano? La coppia di Uomini e Donne sempre più uniti e innamorati, svelano i progetti di coppia.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi
Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi - Foto Instagram

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sposano? La coppia di Uomini e Donne è sempre più felice e innamorata. Dopo essersi conosciuti nello studio del dating show di Maria De Filippi, i due si sono scelti e non si sono più lasciati. I due convivono a Latina e spesso si spostano a Milano. Oltre a condividere la loro vita privata, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne condividono anche progetti lavorativi. Amatissimi dai fans che li seguono con affetto sui social, Claudia e Lorenzo si sono raccontati sulle pagine del magazine ufficiale di Uomini e Donne svelando i loro progetti futuri. Oltre ad esserci in ballo un nuovo progetto lavorativo, i due non escludono il matrimonio e, soprattutto, la formazione di una famiglia. Claudia, riservata e legata ai valori della famiglia, pur non amando gesti plateali, non nasconde di sognare comunque la proposta di matrimonio.

CLAUDIA DIONIGI E LORENZO RICCARDI: “AVERE UN FIGLIO E’ UN SOGNO”

Il sogno di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è quello di sposarsi e di avere un figlio come racconta lo stesso ex tronista a Uomini e Donne Magazine. “Dovrò escogitare qualcosa che la sorprenda e sia in linea con quello che sogna. Avere un figlio è un sogno e… sì, speriamo di averlo”, racconta Lorenzo che è sempre più innamorato della sua Claudia. La coppia di Uomini e Donne ha sorpreso tutti nell’ultimo periodo. In molti non avrebbero scommesso sulla durata della storia d’amore e, invece, i due stanno dimostrando di essere davvero innamorati di volersi costruire un futuro insieme. Lorenzo, infine, ha commentato anche la storia tra Carlo Pietropoli e Cecilia Zagarrigo. “Alla fine penso che se la fa sorridere deve pur essere un bravo ragazzo”, ha detto l’ex tronista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA