Lorenzo Spolverato rompe il silenzio e sbotta sui social. Negli ultimi giorni, l’ex gieffino è finito al centro del gossip, accusato di essere il “terzo incomodo” nella rottura tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. La coppia, nata un anno fa al Grande Fratello, sta infatti vivendo una nuova crisi, come confermato dalla stessa Greta durante una diretta con sua madre Marcella Bonifacio. La Rossetti ha spiegato di non poter ancora definire con chiarezza la sua attuale situazione con Sergio, lasciando intendere che il momento non è affatto sereno. Ma, cosa c’entra Lorenzo?
Solo pochi giorni prima che venisse annunciata la crisi, Greta e sua madre avevano trascorso una cena in compagnia di Spolverato e Michael Castorino. A far discutere ancora di più, poi, è stato un like che Lorenzo ha lasciato ad uno degli ultimi post di Greta subito dopo la serata. Da lì, in molti hanno iniziato ad ipotizzare che tra i due potesse essere nato qualcosa, contribuendo quindi all’allontanamento dell’ex gieffina da Sergio. Nonostante quella cena fosse stata organizzata sin dalla finale del GF, i rumors si sono comunque scatenati, parlando di un possibile triangolo.

Lorenzo Spolverato parla per la prima volta di Greta Rossetti: la verità sul loro rapporto
A seguito della diffusione di queste voci, Greta Rossetti è intervenuta sui social, smentendo qualsiasi coinvolgimento romantico con Lorenzo Spolverato. L’influencer ha confermato la crisi con Sergio D’Ottavi, specificando però di non voler dare dettagli sulla sua vita privata e chiedendo di non mettere in mezzo terze persone. Poche ore dopo, anche Lorenzo si è sfogato sul suo canale Instagram, mettendo a tacere i gossip sul suo conto e chiedendo ai suoi sostenitori di “fidarsi di lui”. “C’è chi dice che io distrugga le coppie, perché sono andato a fare questa cena con delle persone. Non posso essere controllato ogni cosa che faccio, ma… niente di tutto questo“, ha spiegato il modello.
Dopodiché, Spolverato ha aggiunto piuttosto alterato: “Vi prego, nulla di ciò che gira sui social è vero, se non viene dal diretto interessato. In quella cena, come in altri momenti, non vengono toccate cose private. Viene fatta semplicemente una cena parlando del più e del meno, anche perché le cose private rimangono private. Il resoconto di tutto questo è che tutto quello che gira sui social è falso, mi spiace smentire, ma è proprio falso. E chiedo a tutti quelli che mi seguono di fidarsi di me, di aspettare i tempi, perché tanto l’unica verità della mia vita ce l’ho io“.
Ho scelto Lorenzo dal primo momento in cui ha messo piede nella casa del gf.
Mai pentita. #shailenzo
Lorenzo è semplicemente UN GRANDE.
Sostenetelo se volete indipendentemente da tutto e ricordatevi che la sua vita non è la vostra, fidatevi di lui e lasciatelo libero ❤ pic.twitter.com/8DbNCcIzIv
— Julie🌞🌜❤ (@Julie9689000) May 12, 2025