Lorenzo Spolverato tronista di Uomini e Donne? L’ex gieffino sarebbe in pole position per sedersi sul trono dopo Flavio Ubirti.
Lorenzo Spolverato tronista di Uomini e Donne? Lo scoop
Non mancano mai le sorprese a Uomini e Donne, dato che nelle ultime ore spunta un’indiscrezione bomba: pare che l’ex concorrente del Grande Fratello Lorenzo Spolverato sarà il nuovo tronista del dating show di Maria De Filippi. Infatti, nell’ultimo anno le scelte della produzione sono state parecchio difficili. Scegliere chi mettere sul trono è sempre un terno al lotto, e capita spesso che tutto si riveli un grande flop.
Ad esempio, molti fan ricordano il caso di Rosario Guglielmi, smascherato dall’ex fidanzata Lucia Ilardo non appena investito del ruolo di tronista. La ragazza aveva confessato che poco tempo prima aveva passato la notte con lui e Maria De Filippi lo ha caldamente invitato a non partecipare più alla sua trasmissione su Canale 5. Così, la produzione ha scelto di scommettere su Sara Gaudenzi, oggi divisa tra Marco e Jakub, e su Ciro Solimeno (ex di Martina De Ioannon), ma il suo trono non è partito nel migliore dei modi.
Lorenzo Spolverato in lista per il trono a Uomini e Donne: “Scelto per dare una svolta alla stagione“
Secondo gli ultimi rumor Lorenzo Spolverato potrebbe partecipare a Uomini e Donne come tronista, soprattutto dopo la fine dei troni di gennaio. Flavio Ubirti potrebbe fare la sua scelta tra Nicole Belloni e Martina Cardamone e a quel punto l’ex gieffino potrebbe sostituirlo. L’indiscrezione è arrivata a Deianira Marzano, la quale ha riportato un messaggio: “Lorenzo Spolverato è in lizza per il trono, fonte certa. Lo vogliono a tutti i costi”. In effetti la sua presenza darebbe uno scossone al Trono Classico che viene definito sempre più moscio dai telespettatori, soprattutto negli ultimi anni. Dunque, nei prossimi mesi scopriremo se l’ex concorrente del Grande Fratello farà il suo ingresso nel dating show di Canale 5.