Lorenzo Tano eliminato all’Isola dei Famosi 2025
Lorenzo Tano è il primo eliminato dell’Isola dei Famosi 2025. Il figlio di Rocco Siffredi è stato condannato all’eliminazione del pubblico che, attraverso il televoto, ha deciso di mettere fine alla sua avventura in Honduras. Dopo l’eliminazione, in attesa di tornare in Italia, Lorenzo ha pubblicato un video in cui ha manifestato la propria delusione per l’esito del televoto.
“Mi dispiace di essere il primo eliminato, è stata un’esperienza favolosa. Mentalmente mi ero comunque preparato per restare magari qualche settimana in più, però è andata così. Non vedo l’ora di tornare a casa ad abbracciare la mia fidanzata e la mia famiglia. Ci vediamo presto in studio. Un saluto e un abbraccio a tutti quanti. Ciao!”, sono state le sue parole. Chi, invece, ha reagito duramente all’eliminazione sono state mamma Rozsa Tassi e la fidanzata Lucrezia Lando.
Le parole di Rozsa Tassi e Lucrezia Lando all’eliminazione di Lorenzo Tano
Polemica la reazione di mamma Roza Tassi che, su Instagram, ha condiviso un video con cui sembra essere d’accordo: “Se al giorno d’oggi sei bello, educato, una bella persona dentro e fuori, più che onesta, che succede? Vieni scansato da tutti. In questo caso eliminato. Che schifo di programma, ma non solo il mondo. Solo perché sei il figlio di Rocco Siffredi vieni eliminato? Ma dai, l’educazione non viene mai premiata: l’unico che non ha mai dato problemi. Che amarezza: troppo sprecato per il mondo della tv”.
Dura anche la reazione di Lucrezia Lando. La fidanzata di Lorenzo Tano, sui social, ha commentato così l’eliminazione: “Mi dispiace, ovviamente. Avrei voluto che la gente apprezzasse il carattere di Lory, la sua purezza, la sua vera essenza” – ha detto Lucrezia Lando in video – “Il fatto che non gli sia stato dato nemmeno il tempo di mostrarla mi dispiace tanto. Mi dispiace che i ragazzi non abbiano capito e percepito che forse quello più maturo del gruppo era proprio lui”. La ballerina, poi, si è scagliata contro Angelo Famao e Leonardo Brum: “Loro, invece (il riferimento è proprio ad Angelo Famao e Leonardo Brum, ndr) dovevano essere eliminati solo per aver usato l’accendino: hai violato il regolamento? Sei fuori. Vuoi anche andartene? Ancora più fuori.