Loretta Goggi piange per la sorpresa di Serena Autieri/ “Sei la nostra regina”

- Jacopo D'Antuono

Sorpresa di Serena Autieri a tale e quale show per Loretta Goggi: la sua interpretazione incanta e la giurata si commuove…

serena autieri dedicato 20221 640x300
Serena Autieri in lacrime a Dedicato

Serena Autieri incanta a Tale e Quale Show 2021, con uno splendido omaggio a Loretta Goggi. La presentatrice ed ex concorrente canta Maledetta Primavera, per celebrare tutti i record della canzone e colei che definisce “una regina, un faro”. Si riferisce ovviamente a Loretta Goggi, che si gode lo spettacolo dalla postazione della giuria. Se la giurata è molto emozionata, lo stesso si può dire di Serena Autieri che sente i brividi per il suo ritorno su Raiuno: “E’ sempre un’emozione incredibile cantare questa canzone e poi farlo davanti a Loretta Goggi”.

Serena Autieri omaggia Loretta Goggi a Tale e Quale Show

Carlo Conti riserva una calorosa accoglienza a Serena Autieri. E’ felice di aver contribuito ad una sorpresa per Loretta Goggi e condivide le parole espresse dalla sua ospite: “Per noi la Goggi è una regina, per noi è un faro”. L’Autieri coglie l’occasione di ricordare l’appuntamento con Dedicato, un nuovo programma in partenza sulla Rai: “Tutti noi abbiamo bisogno di dire grazie nella vita e da noi verranno ospiti famosi a raccontarsi ogni sabato pomeriggio”. Per poi riprendere con un ringraziamento speciale: “Grazie a questo studio meraviglioso. Dico grazie anche a chi si occupa di trucco e parrucco perché è una squadra veramente speciale”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA