Lory Del Santo/ Senza mutande alla maturità: “tutina stretta e…” (Pomeriggio 5)

- Silvana Palazzo

Lory Del Santo, ospite a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso racconta come mai si è presentata agli esami di maturità senza mutande!

lory_del_santo
Lory Del Santo

Lory Del Santo è una delle ospiti del salotto di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso. La ex naufraga e concorrente del Grande Fratello Vip racconta il suo esame di maturità. Fin qui nulla di strano se non fosse che Lory si è presentata senza slip! “Ho solo detto che sono entrata nell’aula, c’erano tutti i professori in fila, sono uscita scusandomi e il professore uscito mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcosa. Io ho detto no, stavo ripassando i miei appunti” racconta la Del Santo che, parlando del suo outfit dice: “avevo una tutina molto stretta e non ho messo slip perchè mi da fastidio quando si vede il segno della mutanda” Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ironizza in studio: “a Lory fa caldo il filo interdentale del tanga”, ma la Del Santo replica: “ero giovane ed ero comunque preparata” “non le avevo messe, non perché si vedesse, ma perché non stavano bene”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Barbara d’Urso: “La nostra amata ha rivelato che…”

Lory Del Santo torna a Pomeriggio 5. Lo aveva anticipato nelle Instagram Stories per i suoi fan, lo ha confermato Barbara d’Urso nelle anticipazioni della puntata di oggi. La conduttrice ha annunciato che nella seconda parte della trasmissione si parlerà di scandali, quindi ha citato delle dichiarazioni che tempo fa Lory Del Santo ha rilasciato in un’intervista. Riguardavano la sua maturità scolastica. «Devo dire che quel giorno ero stratosferica: avevo un tacco 12, una tutina viola di lino molto leggero. E non avevo il reggiseno e neanche il resto dell’intimo…», raccontò a I Lunatici su Rai Radio 1. Tornando alla mente a quei giorni, spiegò che aveva preso il massimo dei voti. «Non andavo molto bene a scuola ma alla maturità sono stata la più brava della classe», aggiunse l’attrice e showgirl. Forse era per il suo look che il commissario esterno la seguì e le chiese: «Le serve una mano?».

LORY DEL SANTO A POMERIGGIO 5, BARBARA D’URSO: “HA RIVELATO CHE…”

Su questa vicenda è tornata oggi Barbara d’Urso. «Una chicca. La nostra amata Lory Del Santo ha rivelato che all’esame di maturità ho messo il tacco 12 ed ero senza intimo», esordisce la conduttrice di Pomeriggio 5 prima di scoppiare a ridere. «Una dichiarazione molto forte», ha aggiunto Barbara d’Urso. Poi ha anticipato una delle domanda che farà alla sua ospite. «Chiederò a Lory Del Santo come ha fatto la commissione a capire che era senza intimo». Poi Barbara d’Urso si è lasciata andare ad una precisazione di cui si poteva fare benissimo a meno. «Parliamo ovviamente dell’intimo di sotto. Un po’ Basic Instinct…», ha scherzato la conduttrice. Fu una confessione inaspettata quella di Lory Del Santo, risalente al giugno scorso, quindi in pieno periodo maturità. «Non è che quel prof. ci stava provando?», le chiesero i conduttori de I Lunatici. Un interrogativo rimasto senza risposta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA