Lory Del Santo e Marco Cucolo, l'amore con più di 30 anni di differenza. "Lei sembra più giovane di me, io la devo frenare...": il racconto della storia

Lory Del Santo e Marco Cucolo: “Lei è più giovane di me nonostante la differenza di età”

Lory Del Santo racconta a “La volta buona” la sua storia con Marco Cucolo. “Un giorno dirò ‘Oh mio Dio cosa ho fatto, ho sbagliato’, ma sarà troppo tardi. Secondo me bisogna andare avanti fino a quando si è felici” spiega la showgirl. “Non la chiamo mai ‘bambina’ come ha raccontato lei a Belve, la chiamo ‘tesoro’” spiega Marco. Secondo Lory, “uno riflette la luce. A seconda di uno quello che riflette, manda un messaggio o un altro. Per questo spesso altri uomini mi hanno chiamato bambina o baby”.



Marco Cucolo, raccontando la loro differenza di età, spiega: “Non l’ho mai sentita troppo grande, forse è il contrario. Lei vuole andare, deve uscire. Io la freno. L’altra volta voleva andare in discoteca e io l’ho bloccata perché non so ballare”. Allora Lory Del Santo scherza: “Ma tu mi devi seguire, devi venire con me”. Allora Marco ribatte: “A me non piace la discoteca, non mi piace ballare. Io sono un legno. Io non bevo neanche”. Per la showgirl “le catene non ci sono ma fino a quando lui starà con me, se io vado, lui deve venire con me”. Infine, per Lory, un commento anche sul futuro: lei ha infatti 66 anni, lui 32. “Io mi chiedo se ci lasceremo mai… Non si può mai dire” spiega.

Leggi anche

Perché non va in onda La notte nel cuore oggi 7 dicembre 2025?/ Torna Chi vuol essere milionarioAlessandro Preziosi, chi è: la storia con Vittoria Puccini e il tradimento/ Con Delfina Fendi è finita?