LORY DEL SANTO, MAMMA A 61 ANNI?/ “Sì, ho ancora tanto amore da dare” (Pomeriggio 5)

- Silvana Palazzo

Lory Del Santo, mamma a 61 anni? “Vorrei occuparmi di una bambina”, ha rivelato l’attrice e showgirl. Il caso finisce a Pomeriggio 5

lory_delsanto_pomeriggio5
Lory del Santo

Si scatena un acceso dibattito a Pomeriggio 5 quando fanno il loro ingresso in studio Lory Del Santo e Marco Cucolo. Questo perché la regista ha ammesso di voler diventare nuovamente mamma a 61 anni. In studio c’è però qualche dubbio proprio su Marco, che Lory allontana: “Un uomo è un uomo e quando ha quasi 30 anni non è un bambino. – ammette la Del Santo, che poi chiarisce – Io ho amato molto nella vita ma ho ancora molto amore da dare. Mi sento perfettamente in forma, non ho problemi e ho sempre desiderato avere una bambina. Io ho avuto solo maschi.” Anche Marco, d’altronde, dice la sua e conferma la voglia di prendere un bambino in affido: “Se ci fosse la possibilità di accogliere un bambino o una bambina che ha subito delle disgrazie, io sarei contento di accoglierla.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

LORY DEL SANTO: “VOGLIO UNA BAMBINA!”

Lory Del Santo vuole diventare mamma a 61 anni. L’attrice e showgirl ha fatto la clamorosa rivelazione nell’intervista rilasciata a Nuovo. «Non ho ancora avviato le pratiche perché devo capire bene come fare, però mi piacerebbe davvero occuparmi di una bambina», ha dichiarato al settimanale. Dopo aver superato un anno terribile, nel quale ha perso un figlio, la donna si sta pian piano riprendendo, grazie anche al suo carattere forte e deciso. Il dolore della perdita del figlio l’ha segnata molto, ma vorrebbe prendersi cura di una bambina. Insomma Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo potrebbero diventare presto genitori. Nelle ultime ore ha fatto molto discutere questo suo clamoroso annuncio. Se ne parlerà anche a Pomeriggio 5, programma nel quale è spesso ospite nelle vesti di opinionista. E dunque non è da escludere che voglia spiegare le ragioni dietro quella dichiarazione proprio da Barbara D’Urso.

LORY DEL SANTO, MAMMA A 61 ANNI? “VORREI OCCUPARMI DI UNA BAMBINA”

Lory Del Santo sta pensando di avviare le pratiche per avere una bambina in affido. Lo ha confessato nel nuovo numero del magazine Nuovo, spiegando di essere pronta per questo passo così importante. Lory vuole dare una svolta alla sua vita, evidentemente ha scelto questo modo per farlo. Vuole occuparsi di se stessa e dei suoi figli. «È una strada nuova questa, però mi rendo conto che devo costruire cose nuove nella mia vita… È arrivato il momento giusto per dedicarmi alla mia vita», ha dichiarato Lory Del Santo al settimanale. Dopo il grande vuoto per la perdita del figlio, avvenuta circa un anno fa, ha deciso di reagire per dare una svolta alla sua vita. Quindi intende farlo voltando pagina. I fan ora si aspettano maggiore chiarezza dalla loro beniamina, ma vogliono anche essere aggiornati riguardo l’iter che Lory Del Santo intende avviare per diventare mamma a 61 anni. Si attendono dunque aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA