Non è certo una novità che Lory Del Santo sia una fonte inesauribile di aneddoti, racconti; tutto frutto di una vita vissuta a pieno, senza remore, sia nel contesto privato che dal punto di vista professionale. Tante gioie, immensi dolori; c’è tutto nel percorso esistenziale di Lory Del Santo capace di alternare racconti toccanti e aneddoti ironici. Proprio i sorrisi sono l’arma che ha scelto di adottare per affrontare tutto ciò che la vita ha avuto ed ha in serbo per lei. Tornando all’attualità, a La Volta Buona ha oggi raccontato un particolare aneddoto a proposito di una liaison del passato.
Lory Del Santo a La Volta Buona: “In amore bisogna accontentarsi e andare avanti…”
“Dovevo incontrare un mio ex fidanzato, doveva essere un addio, invece rimasi incinta…”, decisamente particolare il racconto di Lory Del Santo – ospite oggi a La Volta Buona – quello che doveva essere un addio si è infatti tramutato in tutt’altro. In quel momento l’attrice decise dunque di rivalutare il rapporto, sperando che quel lieto evento potesse cambiare le sorti dell’amore tra loro.
“A volte il destino si mette di mezzo, ho pensato: ‘Magari cambia per questa cosa…’, invece è durata pochissimo. Quando non c’è quella musica dentro, non si ama la gente e la libertà, si torna ad essere oppressivi”. Questo il racconto di Lory Del Santo a proposito di quella relazione che, a quanto pare, non riuscì a proseguire nonostante il lieto evento della gravidanza. Forse anche a tal esperienza si ricollega una riflessione fatta successivamente – sempre a La Volta Buona – quando si parlava di relazioni in generale: “Manca sempre qualcosa, bisogna accontentarsi e andare avanti; altrimenti si è troppo cattivi, bisogna essere come la marmellata, la dolcezza…”.