ESTRAZIONI LOTTO E SUPERENALOTTO/ Numeri vincenti 1 giugno 2019: la super Smorfia

- Morgan K. Barraco

Estrazione del Lotto del 1 giugno: Superenalotto e 10eLotto, numeri vincenti del concorso Sisal n.66/2019. Ultime notizie, vincite e smorfia Top

lotto_superenalotto_giochi_estrazioni_sisal_twitter_2017
Estrazioni del Lotto e Superenalotto

IL 38, LE MAZZATE E LA SMORFIA DEL LOTTO

La rubrica della smorfia napoletana legata all’estrazione del Lotto si apre con il 38, le bastonate. “Le mazzate” sono sicuramente dolorose, anche se vengono subite in sogno, ma questo ha a che fare con conflitti interiori e tensioni emotive o materiali. Sognare di azzuffarsi comunque è molto comunque. Spesso ci si sveglia proprio quando si viene colpiti da qualcuno. Di sicuro a chi sogna piace più il ruolo dell’aguzzino, perché così può sfogare un po’ di rabbia repressa, ma su questa bisogna riflettere per capire risvolti emotivi e personali. Se sognate una lotta, anche se non siete coinvolti, dovete comunque scegliere il 38. Nella tradizione partenopea sono le bastonate, quindi la scelta di questo numero deve essere mirata se nel sogno vengono usati bastoni, mazze o armi simili. Sono aspetti che possono permettere da un lato di scegliere il numero giusto di giocare al Lotto, ma anche di capire e interpretare nel migliore dei modi il sogno. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, I NUMERI FORTUNATI

A volte sono poche, altre volte sono generose: ci riferiamo alle statistiche del Lotto. In particolare ai numeri fortunati, che sono nove dopo l’ultima estrazione di sabato. Partiamo dall’81, che ha fatto poker di ruote: è uscito su Nazionale, Cagliari, Firenze e Genova. Ci sono poi due numeri che hanno fatto doppiette di stesse ruote: il 28 e 38, usciti su Nazionale e Firenze. Ma non ci facciamo mancare nulla: c’è anche un tris di ruote. Lo ha fatto il 5 con Bari, Genova e Roma. Torniamo alle doppiette: il 77 è uscito su Nazionale e Milano. Da Genova a Palermo il viaggio dell’87, mentre da Bari a Roma quello del 47. Ci sono poi due numeri che si sono ritrovati sulla ruota di Venezia. Si tratta dell’83 e del 59, ma poi hanno preso due strade diverse: il primo ha fatto il bis con la ruota di Genova, l’altro con quella di Cagliari. Quale tra questi vi ha portato fortuna? (agg. di Silvana Palazzo)

I RITARDATARI DEL LOTTO

Passiamo ai numeri ritardatari del Lotto, perché dopo l’ultima estrazione settimanale la classifica si aggiorna. Continua la fuga del 41 su Firenze, che resta solo in vetta con le sue 133 assenze. Questo tra l’altro è l’unico centenario in corsa per quanto i massimi ritardatari del Lotto. Sul podio dopo il concorso di sabato c’è il 51 sulla ruota Nazionale che manca da 93 estrazioni. Al terzo posto il 58 su Torino che invece non si vede da 88 appuntamenti. Il 2 su Firenze è al quarto posto con 84 assenze, mentre la top five si conclude con l’85 su Milano, che invece manca da 83 estrazioni. Ma c’è anche una sorpresa: tra i massimi ritardatari del Lotto che sono tornati nell’ultimo concorso c’è il 64 su Milano, che ha interrotto la sua fuga dopo 72 estrazioni. Per quanto riguarda gli ambi delle serie classiche più ritardatari, Agipronews segnala la decina 20-29 su Milano che non si vede da 52 estrazioni, mentre la cadenza 3 su Palermo manca da 50 concorsi; invece la figura 1 su Venezia è assente da 60 turni. (agg. di Silvana Palazzo)

IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO SALE A…

Prima di qualsiasi responso del Lotto o del 10eLotto, è il Jackpot del Superenalotto a fare notizia. Il Jackpot del Superenalotto infatti, sale a 163,1 milioni di euro dopo l’estrazione di oggi. Ultimo appuntamento della settimana, primo del mese: la sostanza non cambia, perché nessuno è riuscito a indovinare i numeri vincenti. La sestina esatta non è stata centrata, quindi la caccia al “6” prosegue. Resta il primo premio in Europa e il terzo nella storia del gioco, ma si avvicina alla seconda posizione, perché qui ci sono i 163,5 milioni di euro finiti a Vibo Valentia nel 2016. Il primo premio è invece quello di 177,7 milioni di euro vinti in tutta Italia nel 2010 grazie ad un sistema. Comunque quella di sabato è stata una serata di festa, perché ci sono 18 fortunati giocatori che hanno realizzato il “5”, portando a casa poco più di 14mila euro a testa. Il “4 stella” invece vale 22mila euro circa, vinti da 15 fortunati. Ci sono poi 175 giocatori che hanno centrato il “3 stella”, vincendo così duemila euro circa ciascuno. (agg. di Silvana Palazzo)

LOTTO E SUPERENALOTTO: I NUMERI VINCENTI DELL’ULTIMA ESTRAZIONE

Numeri vincenti di Lotto, Superenalotto e 10eLotto. I monopoli di Stato hanno dato il loro responso diffondendo i numeri fortunati ed ora è tutto pronto per capire se per qualcuno il sogno di vincere il Jackpot del Superenalotto o qualche altro grosso premio in palio magari per il Lotto o il 10eLotto sarà diventato realtà. E’ il momento quindi di emozionarsi, di raggiungere o sfiorare quella ricchezza tanto sospirata, con il compito di condividerla responsabilmente ricordandosi di chi è meno fortunato, e comunque con la raccomandazione di giocare sempre cifre modiche per tenere solo il bello del gioco. E ora, ricordandovi di controllare in ogni caso il vostro tagliando anche in ricevitoria, ecco i numeri vincenti!

Estrazione 10eLotto n°66 del 01/06/2019

1 – 3 – 7 – 9 – 17 – 22 – 25 – 26 – 27 – 36 – 38 – 41 – 47 – 49 – 59 – 65 – 66 – 71 – 81 – 83

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari): 47

Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari): 47 – 25

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Ultima estrazione Superenalotto n. 66 del 01/06/2019

COMBINAZIONE VINCENTE
17 46 24 19 48 72

NUMERO JOLLY
56

SUPERSTAR
82

(I numeri vincenti del concorso del SuperEnalotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

Estrazione n°66 del 01/06/2019
NAZIONALE 28 32 77 38 81
BARI 47 25 22 5 53
CAGLIARI 59 3 81 31 58
FIRENZE 81 38 85 28 24
GENOVA 26 83 81 5 87
MILANO 66 47 48 64 77
NAPOLI 1 27 55 50 19
PALERMO 36 17 74 32 87
ROMA 49 71 47 86 5
TORINO 9 41 45 43 84
VENEZIA 65 7 83 16 59

(I numeri vincenti del concorso del Lotto e del 10eLotto sono pubblicati sul sito ufficiale dei monopoli di Stato http://www.agenziadoganemonopoli.gov.it/ si declina ogni responsabilità riguardo eventuali errori di trasmissione dei numeri vincenti, e si invita a controllare direttamente sul sito dei monopoli e/o in ricevitoria)

I RITARDATARI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Primo appuntamento del mese di giugno per quanto riguarda il gioco del Lotto e il Superenalotto. Chissà se svoltato maggio riusciremo ad avere notizie dei numeri ritardatari che stanno mandando al manicomio tanti giocatori in queste settimane. Partiamo dal Lotto, che nella classifica dei latitanti vede sempre in testa il numero 41 sulla ruota di Firenze, assente da 132 concorsi consecutivi e ormai unico componente del club dei centenari. Chissà se riuscirà ad attendere l’arrivo del numero 51, primula rossa sulla ruota nazionale da 92 turni. Completa il podio il numero 58 sulla ruota di Torino, che non fa capolino da 87 estrazione. Per quanto riguarda il Superenalotto è lanciatissimo verso quota 100 il numero 81 (94 ritardi). Seconda e terza piazza per i numeri 24 e 23, assenti rispettivamente da 65 e 61 estrazioni. (agg. di Dario D’Angelo)

LOTTO E SUPERENALOTTO, LA SMORFIA NAPOLETANA

Il Lotto e la nuova estrazione di oggi stanno per alzare il sipario: presto sapremo quali ruote avranno premiato i giocatori italiani con i bottini più generosi. In attesa di scoprire l’esito del concorso abbiamo ancora un po’ di tempo per decidere se fare una puntata con i nostri numeri preferiti oppure fare una piccola deviazione, magari prendendo in considerazione una combinazione nuova. Oppure aggiungere alla nostra solita giocata un’altra schedina, giusto per aumentare le probabilità di vincere. Come individuare i numeri da giocare? Ci pensa la nostra Rubrica, che anche per oggi e con l’aiuto della smorfia napoletana, è pronta a svelarvi i numeri estrapolati da una notizia che proviene dal mondo. Parliamo di colori ed in particolare del nero, considerato il più scuro della scala cromatica. Come sappiamo esistono però varie tonalità di nero, dai toni meno scuri a quelli più bui. Sembra che il nero più scuro esistente al mondo sia il Vantablack, un’invenzione della Surrey NanoSystem. Il colore in questione è in grado di assorbire la luce fino al 99,96% e di annullare l’effetto tridimensionale di ogni oggetto, facendolo apparire come se fosse un normale 2D. I numeri della smorfia: abbiamo il colore, 32, il nero, 22, la dimensione, 45, l’oscurità, 79, e la luce, 39. Come Numero Oro scegliamo invece il buio, 33.

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI DI OGGI, 1 GIUGNO 2019

Tutto pronto per le estrazioni del Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi sabato 1 giugno 2019: qualche ora e poi via dritti verso i numeri vincenti sul concorso Sisal numero 66/2019. I giochi a premi apriranno i cancelletti fra poche ore e tutti gli appassionati sono già in fila per conquistare un posto vicino alle transenne. L’obbiettivo è come sempre di centrare una delle quote maggiori previste dalle due lotterie: chi riuscirà ad essere il più fortunato? La classifica dello scorso giovedì ci svela che il 10eLotto è riuscito a piazzarsi al primo posto grazie ai 27 milioni di euro vinti da tutti i partecipanti. I premi più alti hanno un valore di 20 mila euro, realizzati a Santa Flavia, in provincia di Pavia, a Tivli, in provincia di Roma, e ad Orzinuovi, nel Bresciano. In due casi si tratta di 9 numeri indovinati su 10, mentre la terza riguarda un 8. Più interessanti le vincite singole per i fortunelli del Lotto, primo fra tutti l’appassionato di Siderno, in provincia di Reggio Calabria, che ha indovinato quaterna, terno e ambo su Firenze per un bottino dal valore di più di 50 mila euro. Al secondo posto la provicia di Latina, grazie a 39 mila euro azzeccati a Cisterna di Latina e 28.350 euro imbroccati invece a Fondi.

LE QUOTE DELL’ULTIMO CONCORSO DEL SUPERENALOTTO

161,8 milioni di euro per il Jackpot del SuperEnalotto di oggi, come sempre al centro dei riflettori per un nuovo concorso. L’appuntamento di stasera ci svelerà ancora una volta il destino del montepremi, per ora collezionista di numerose assenze. La buona notizia riguarda invece le quote secondarie, che secondo la statistica ufficiale hanno avuto un rialzo grazie all’estrazione dello scorso giovedì. Vince il primo posto sul podio il 4+ con un premio da oltre 39 mila euro, realizzato da quattro giocatori, mentre supera i 34 mila euro il 5, centrato da sei appassionati. Sono 67 i vincitori del 3+ e del premio associato di 3.078 euro, mentre saliamo fino a 530 per i biglietti vincenti legati al bottino del 4, pari a 392,76 euro. In rialzo anche il 3, che premia 20.396 giocatori con 30,78 euro a testa, mentre il 2 aumenta il proprio bottino fino a 5,92 euro, conquistato da 329.420 vincitori. Nelle ultime tre posizioni troviamo il 2+ da 100 euro, che ha assegnato la sua vincita a 1.327 appassionati. A seguire i 10 euro dell’1+, imbroccato da 9.281 giocatori, mentre vincono 5 euro a testa tutti i vincitori dello 0+, ovvero 22.724 in tutto.

COME SPENDERE IL JACKPOT DEL SUPERENALOTTO?

Ancora poche ore di attesa prima che il SuperEnalotto ed il Jackpot ritornino per una nuova estrazione. I giocatori si sono già attivati per partecipare alla gara a premi ed hanno preso posto nei bar, a casa di amici oppure sulla propria poltrona preferita. C’è ancora tempo per fortuna, soprattutto per chi non ha deciso quali numeri giocare oppure è dubbioso sulle schedine da registrare in ricevitoria oppure online. Numeri, ruote, combinazioni, puntate: sono troppe le variabili da tenere in considerazione e nessuna certezza invece sul risultato che si potrà ottenere. Solo la Dea Bendata infatti deciderà quale sarà il destino di ogni appassionato: l’unica certezza riguarda invece la fase successiva alla vincita. Una volta conquistato il bottino, quale sarà la nostra prima spesa? La nostra Rubrica vi sostiene durante questo momento decisivo, proponendovi come sempre una delle iniziative lanciate grazie alla piattaforma KickStarter. Questa volta parliamo di giochi e di GameBender, un sistema ludico che annulla il confine che esiste fra il giocatore e il creatore. Il dispositivo permette infatti non solo di giocare ai nostri videogiochi preferiti, ma anche di modificare l’esperienza su Tv e App a proprio piacimento. Sarà necessaria solo la propria creatività per trasformare la sessione di gioco secondo i propri interessi. Fondato dalla NSF, la National Science Foundation, la console è un progetto che si basa su Scratch, il linguaggio informatico più popolare fra i principianti. Il goal da oltre 44 mila euro è stato intanto già raggiunto e persino superato, ma l’asta rimarrà attiva ancora per 27 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA